|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dai, non contare balle, tu non gestisci niente di niente, soprattutto leggendo i tuoi passati messaggi i quali dimostrano una VERA ignoranza informatica, la quale non si misura sull'apprezzare o meno una specifica versione di Windows (che è un aspetto da mero utente normale/classico), ma capirlo e analizzarlo per bene, cosa che tu non hai mai fatto visto che scrivi tonnellate di vaccate certificate "bondola". Come dicono gli amici romani, sei solo un cazzaro
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aumenta solo perche' chi compra un PC nuovo ci trova 11.
Chi aveva 10 e voleva migrare a 11, lo ha fatto all'inizio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Non so bene neanche cosa implichi il fatto che sia uno spyware. Però è chiaro che se chi è nel campo dice che è così, io non penso proprio che uno si svegli la mattina e si inventi tutto. Non ho mai utilizzato troppo i social media, giusto un po' Instagram. Cancellare in blocco ogni roba di Meta è l'unica risposta che posso dare. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ti posso dire che: - A partire da Win10, il modello di business di MS è passato da "paghi la licenza" a "forse paghi la licenza, ma ti becchi anche delle pubblicità". Le pubblicità sai che hanno poco valore se sono generalizzate, ma molto più valore se sono personalizzate su di te, il che vuol dire raccolta di dati. - A partire da Win10, con un'installazione pulita, il sistema cerca subito di mettersi in contatto con server terzi, anche pubblicitari. - Se leggi l'informativa sulla privacy, scoprirai che MS può raccogliere tutto su di te, compreso il contenuto dei file sul tuo computer, le mail o i messaggi che ricevi, o tutto quello che digiti sulla tastiera. - MS è un'azienda americana, che per legge deve poter accedere ai pc di chi usa Windows. - Win11 ti obbliga a registrarti con un account online - Win11 fa partire in automatico dei backup dei tuoi dati nei loro server, che siano dati o file personali, password di cifratura del disco, ecc... - Win11, nei PC Copilot+, attivava di default la funzione Recall, che registra tutto quello che vede sullo schermo del tuo pc. - altro che ora non ricordo. Ecco, questi sono FATTI, non opinioni. Da essi, ognuno può trarre le conclusioni che vuole, che di solito sono opinioni personali. Per qualcuno è uno spyware, per altri sono solo paranoie. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Deve essere tramandato, mai dimenticato!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
![]() Edit: non ha più risposto, quindi hai colto nel segno.
Ultima modifica di sbaffo : 05-07-2024 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.