|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho la Technician Plus edition (la più completa tra tutte) solo perchè nel pannello Tool ha l'opzione di creare il programma stesso in versione portable!
quindi prima ho installato, poi ho creato la portable version (in altra partizione diversa da C) e infine ho disinstallato il programma. e ora uso il programma completo da altra partizione. quindi fatta una immagine di C, ne posso fare altre, recuperarne una in caso di necessità, oppure fare il restore da pendrive quindi su C: non ho spazio occupato da aomei. nel caso di ripristino il programma rimane completo e in altra partizione (diversa da C) e i servizi (come tu accenni) - che io odio e lascio solo quelli essenziali x il funzionamento di window - in realtà è uno solo Aomei Backupper Scheduler Service, che può essere facilmente terminato quando il programma non è in uso (per me sempre, o quasi). si avvia quando si esegue aomei. finito di usare il programma, può essere disattivato. Ultima modifica di swan_x : 23-12-2022 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.