|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ecco perchè Tim era così "entusiasta" mentre dava la bandiera a scacchi al GP di Austin Texas
![]() ![]() ![]()
M.B. Asus TUF x570 Gaming Plus-Ryzen 5900X- 32GB. HyperX Predator 4x8gb.@3800 16-16-16-36 -Corsair MP600 PRO XT-KFA2 GeForce RTX™ 3080ti SG- AOC CU34G2X/BK-DEEP COOL CASTLE 360 RGB V2-Seasonic Focus GX-850 Gold-MagniumGear NEO Qube 2 IM |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 27-10-2022 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e, accidenti... la qualità costruttiva è ottima :\ Ultima modifica di randorama : 27-10-2022 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
in effetti è inspiegabile come possano rimanere sordi dal grido di aiuto che arriva da TUTTI i patrizi che hanno preso IPAD PRO e che si devono portare dietro un altro cavo.
Forse ricevono dei soldi dal vendere in licenza il connettore a device compatibili? Qualcuno dovrebbe chiarire il mistero :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mica un problema. con keepa ri riesce ad avere lo storico dei prezzi e a impostare un warning quando torna a quel livello... zak! basta avere MOLTA pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
eh come dicevo prima si tratta di sconto tramite coupon, il prezzo era 14 euro quindi salvando su keepa te ne fai poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la solita fortuna dei coupon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.apple.com/it/shop/produc...ing-a-usb-05-m Poi per carità ci saranno mille modi per risparmiare come c'è gente che la licenza di windows 10 pro la paga 10€... ma intanto quelli sono davvero i prezzi a cui Apple vende i suoi cavi. Comunque io i miei ultimi cavi USB C in buona parte li ho portati a casa gratis, buona parte raccattati nel bidone della carta.. nel mio condominio ci buttano davvero ogni cosa... gli altri li ho pagati un euro nel megastore gestito dai cinesi vicino casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mi pento di aver bruciato un anno in penitenza con il mio fidato iphone8 e in parte rinnego i miei pregiudizi per il notch, dispositivo fenomenale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Stavo valutando un pixel, come ti trovi con android stock?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Stavo proprio pensando al 6, samsung è migliorata molto lato software ma mi piace android stock dove posso mettere solo quello che mi serve senza 100 altri bloatware tipo bixbi e simili.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Fluido è fluido oltremodo… Certo costa, probabilmente più di quello che “vale” (ma quello te lo devi aspettare se vuoi la mela disegnata sopra, e anche se vuoi un device di fascia alta della concorrenza ormai)… Però, per me che volevo qualcosa di piccolo e facilmente utilizzabile a una mano sola, non c’erano tante alternative sotto i 6” con prestazioni decenti. iPhone mini o iPhone SE, non ricordo di aver trovato altro. Dell’SE me ne hanno dette di tutti i colori (amici che lo hanno), quindi controvoglia mi sono dovuto orientare su questo (certo avrei potuto prendere un 11 mini da 64 GB e risparmiare qualche euro, ma mi auguro che il 13 duri un po’ di più, ecco (perché con quello che mi è costato non ho intenzione di sostituirlo tra due/tre anni). Per ora, sono soddisfatto… E ripeto che ero partito tanto prevenuto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.