|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Io vedo quasi ogni giorno un tipo in pantaloncini aderenti tirati su per il
![]() E' l'addio ai motori a combustione, quindi per tutti, che è impraticabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ce li voglio a multare una città intera di persone che devono andare a lavorare e a portare il pane a tavola. Ripeto quando troverò dal concessionario una 5 porte da 12-13.000€ come succede adesso con le benzina-diesel-gpl allora ragioneremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
I mezzi pubblici non sono sempre una alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sono appena venuto da Marte, qualcuno mi può spiegare la convenienza di un'auto elettrica
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Altrimenti trovi i soldi e compri l'auto. Se non li trovi ti devi arrangiare con quello che hai senza se e senza ma. Ti ricordo che quì dentro c'è gente che afferma che se non fa la lavatrice almeno una volta al giorno e non usa il phon non vive, quando invece c'è gente che a mala pena arriva a fine mese eppure vive lo stesso. Ultima modifica di nickname88 : 12-10-2022 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Stanno spingendo verso l'indebitamento, tagliando fuori chi non ha un reddito sufficiente. L'auto come bene di lusso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
No...
è fare la formica anzichè la cicala ! Qualche giorno fa, la mia compagna: Cosa stai facendo ? Sto rimettendo in funzione la sega circolare per tagliare la legna, non so cosa succederà questo inverno, ma io intanto mi preparo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma smettiamola di parlare di "rivoluzioni green"...a meno che verde sia inteso come rimanere al verde, ovvero senza un soldo in saccoccia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Simpatica comunque la tua compagna ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Hai una delorean?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E' un modo come un altro per ridurre la mobilita' e quindi la ricchezza della collettivita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se non sbaglio, i produttori hanno ridotto l'R&D sui motori termici già da quando é uscita la normativa Euro 6.
Nel senso che non svilupperanno più per rispettare ulteriori norme "euro-ecologiche" ma solo su roba da vendere al di fuori dell'UE o che non é vincolata dalla normativa (mezzi speciali, ecc.). Ad esempio, mi sa che i francesi di Stellantis continueranno a sviluppare nuovi motori per il mercato brasiliano e sudamericano, ma qui da noi zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
azz mi toccherà davvero pensionare la golf 4 a benzina allora
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
La società italiana è culturalmente indottrinata alla pace e al perbenismo masochista in modo che il governo possa fare ciò che vuole, pagando costi inesistenti in caso di abuso o errori. Al massimo faranno le solite manifestazioni inutili in piazze a schiamazzare per qualche oretta e poi tornano a casa, quindi un NULLA di fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.