|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La convenienza c'è per chi vuole risparmiare al massimo, e si accontenta di pochi gb, e forse di un servizio così così, non è il mio caso. Il mio era solo un esempio di come una ditta sconosciuta, mi diede un ottimo servizio (fino a che non è saltata per aria) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma io sto bene come sto con Ho Mobile... Fatta al day one(prima avevo Iliad che nelle mie zone non prendeva) a 4.99€ e non ha mai rimodulato...fin'ora.
Unica pecca è l'assenza del VOLTE. Ricevere chiamate e interrompere il flusso dati è una rottura... Per il resto contento.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se proprio devo affidarmi ad un mvno su rete vodafone tanto vale fare ho mobile o, brrr, postemobile
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
L'offerta è buona, i prezzi abbastanza concorrenziali, solo che i GB non sono in linea con quanto offre la concorrenza (parlo dei piani consumer): invece che 30/50/70GB, avrebbero dovuto prevedere tre piani da 30/60/90GB. Avrebbe avuto, oggi, più senso.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
|
I costi di "attivazione" veri sono 24,99 euro (così come indicato sul sito), 6 euro di costo di attivazione più il resto per la sim immagino.
Considerando questo, più l'aumento di 1 euro al mese dal 2022, non vedo alcuna convenienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.