Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2021, 09:50   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
contanti e nero
non esistono vero?
E infatti l'uso dei contanti è sempre più scoraggiato e palesemente vietato per tutta una serie di operazioni per cui è obbligatorio pagare in modo tracciabile.

Con le criptovalute invece viene forinto un comodo rimpiazzo elettronico per il contante, perfetto per ogni sorta di sommerso ed illegalità.
Criminali e mafiosi ringraziano.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 10:00   #22
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E infatti l'uso dei contanti è sempre più scoraggiato e palesemente vietato per tutta una serie di operazioni per cui è obbligatorio pagare in modo tracciabile.

Con le criptovalute invece viene forinto un comodo rimpiazzo elettronico per il contante, perfetto per ogni sorta di sommerso ed illegalità.
Criminali e mafiosi ringraziano.
guarda che la natura di questa nuova tecnologia non vieta certo di creare un sistema tracciabile statale basato sulle stesse....anzi..

vedi varie valute nazionali elettroniche che stanno nascendo.

insomma, a me sembra che molti vedano solo ed esclusivamente quel 1/10 di bicchiere vuoto, non sforzandosi, o piu probabilmente non volendo vedere la reale portata...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 10:18   #23
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
guarda che la natura di questa nuova tecnologia non vieta certo di creare un sistema tracciabile statale basato sulle stesse....anzi..

vedi varie valute nazionali elettroniche che stanno nascendo.

insomma, a me sembra che molti vedano solo ed esclusivamente quel 1/10 di bicchiere vuoto, non sforzandosi, o piu probabilmente non volendo vedere la reale portata...
Probabilmente se le Vga si trovassero in quantità e a 2€ l'una leggeresti altri commenti...
Old 02-04-2021, 10:22   #24
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Probabilmente se le Vga si trovassero in quantità e a 2€ l'una leggeresti altri commenti...
Alla fine tutto si riduce a quello, non riescono a trovare la scheda video nuova per i giochi, allora tutto il mondo e' sporco, brutto e cattivo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 10:31   #25
MikTaeTrioR
Senior Member

oddio spero non sia veramente solo per questo..

ma poi scusate, è tanto che non mi diletto con i videogiochi, ma veramente oggi una GPU di ultimissima generazione è fondamentale? un top di gamma dell'anno scorso non basta? non si trovano neanche quelle?

Mi rendo conto che per principio se uno vuole l'ultimissima GPU senza compromessi e non può averla ha tutto il diritto di innervosirsi.
Chiedo per pura curiosità.
Old 02-04-2021, 10:33   #26
Dattofree
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:

ma poi scusate, è tanto che non mi diletto con i videogiochi, ma veramente oggi una GPU di ultimissima generazione è fondamentale? un top di gamma dell'anno scorso non basta? non si trovano neanche quelle?

Mi rendo conto che per principio se uno vuole l'ultimissima GPU senza compromessi e non può averla ha tutto il diritto di innervosirsi.
Con Ethereum oltre i 2000 dollari è essenziale una scheda video di ultima generazione.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:00   #27
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:

No, non e' fondamentale, pero' viviamo nella generazione del tutto e subito e la gente non si capacita di non riuscire a trovare un prodotto appena uscito.

Poi ci mettiamo di mezzo il lockdown e la noia generale e tutto si amplifica.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 02-04-2021, 11:27   #28
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

mi sembra seguiate le discussioni in merito all'argomento da almeno diversi mesi e ora fate queste uscite (tu e Zappz). tralasciando i miei commenti qualcuno si è lamentato di inquinamento e consumo risorse, di valuta instabile, di mancata regolamentazione, di problemi di tutela del cliente nel momento vengano rubate le credenziali?
se la risposta è "si" allora evitiamo di fare gli gnorri e dire "spero non sia veramente solo per questo" riferito al gaming

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-04-2021 alle 11:30.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 12:18   #29
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Il commento sulla non tracciabilità è vero. Ci vogliono nodi magari che verifichino allora (perché al virus si trova sempre l'antivirus e cosi via di nuovo il virus troverà vie per scappare ai vari anti virus)... il pagamento etc.

Ma è un dato di fatto che le crypto permettono con grande facilità scambi illegali (anche) e lo fanno da tempo.

Si, sia la cina che l' EU partiranno tra non molto con monete digitali ma la crypto non centra molto con queste. Si parla di Banche CENTRALI che avranno posizioni aperte direttamente con la famiglia e il singolo utente tagliando fuori molti truffatori di banche chei soldi ce li hanno la direttiva della Banca centrale pure ma non vogliono dare i soldi e cosi bloccano il mercato.

Per il discorso GPU.. avevo scritto in un topic ma poi era fuori tema in un altro topic.
Non so se il passato possa mostrare che un drop ci potrebbe essere (ALMENO DI BTC). CFR grafico sotto /fonte coinmarketcap

Vorrei aggiungere una cosa sui gruppi o singoli bagarini, scalper e altre accomandite "per azioni": vendendo lo schermo e una xbox 500gb entrambi usati mi è venuto in mente questo, nel secondo caso l'ho venduta ad un utente che aveva molti feedback piu di 1400. E tra le varie cose la mia testa mi ha fatto pensare che

certamente per le schede video esistono ok scherzi con vendite "di carta" e jpeg, ma per trovare le parole giuste, leggendo il bell'articolo scritto sugli NFT e Banksy di HWupgrade, come appare in uno dei primi commenti certamente c'è, grazie al digitale, l'NFT HW selling.

In poche parole ti dico che la scheda, la console, il paio di scarpe ce l'ho, e quando ti pago via paypal perché te l'ho comprato, io (è un io ipotetico per speigare) ho pre registrato l'indirizzo della persona che me la chiesto e di cui sono intermediario (e non voglio escludere a sua volta che questi sia intermediario di un'altro che gli ha chiesto l'invio)

(il mercato con tanti intermediari è per definizione costoso, molto di piu di uno senza intermediari: ecco perché tutto il diabolico che nasce attorno all'abuso del digitale porterà crash mostruosi mai visti prima.. proprio perché il digitale coinvolge masse enormi).

L'oggetto può si arrivare in ritardo, quindi ti becchi una piccola controversy potenzialmente, ma può fare una sorta di "SNOW BALL selling" con un oggetto che da 400 Euro arriva a generare tantissimi soldi.

Si può fare anche con piccoli oggetti, volendo dalla cina te lo invio e con la scusa che le poste oggi sono lente l'oggetto arriva ad uno che lo usa una volta per qualchegiorno poi lo usa un'altro per un mese e poi arriva a te usato...

Davvero al di la delle cospiracies, tornando al semplice, può benissimo essere che la lentezza del mercato GPU sia causata proprio da questo NFT image GPU market che prevede l'acquisto di un contratto, di un "ti venderò" la scheda, quando la ottengo.

A rompere queste catene di cui ci dotano purtroppo gli abusi di block chain, aziende come AMD che vendono direttamente dal negozio ma non lo fanno abbastanza possono rompere questo, ma solo con il wishful thinking, perché chi la comprapotrebbe essere esso stesso un image seller... un nft hardware operator.

Sta andando in tilt tutto.

Comunque ci sono buone notizie perché Ethereum di cui si prevedeva l'exploit lo sta facendo, e l'ultima volta che c'è stato BTC ha fatto il drop 4 anni fa che l'ha riportata sul migliaio di dollari di valore. (il pericolo è che gli investitori si dimostrino piu maturi o le condizioni tali che adesso non sarà piu BTC a guidare ma Ethereum a prolungare per altri 5 mesi la mining "craze", fino a fine 2021 quando le cose poi in generale si saranno stabilizzate in economia, anche se ne dubito perché è in atto un cambiamento epocale ormai... e ci vorranno almeno 2-3 anni per sistemare la situazione...)

Il problema è che stanno usando anche l'arte per diffondere la potenza iper malleabile di Ethereum, l'arte ha spesso giocato nella storia questo ruolo, e quindi in tema gaming, potrebbe anche essere che ci troveremo giochi venduti con tokens, ma anche meccaniche etc basate fortemente sul mining ... producers e software house che si basino fortemente su diversificazione dell'investimento per rendere sicura la produzione del gioco? (PRODUZIONE di videogames che negli ultimi anni, lo confermano tutti gli esperti e gli insider E' diventata la cosa piu instabile e costosa che ci sia in ambito software development).

imag com

EDIT:
Lo leggo solo ora e trovo una lettura umilmente che supporta quello che dico: anche se articolo è di gennaio e cmq passato.
"Ether andrà sopra per un po' dopo il picco di BTC".
E comunque da sapere .. nel 2024 ci dovrebbe essere un altro spike di tutto il meccanismo.. ma ovviamente saremo in un altro mondo completamente.

https://www.forbes.com/sites/investo...021-what-next/

Una cosa base base: quando vedete 3 gobbe in finanza quello è il pattern di caduta, avviene sia su grande scala che su piccola scala, cmq si analizza di solito su grande scala tipo (2 mesi 1 anno) non su base giornaliera settimanale mensile, da li si riesce a tracciare anche una linea della probabile caduta, (con l'angolo che ottieni da questa retta che è tangente per le gobbe).

Ultima modifica di JuneFlower : 02-04-2021 alle 12:36.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 12:37   #30
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi sembra seguiate le discussioni in merito all'argomento da almeno diversi mesi e ora fate queste uscite (tu e Zappz). tralasciando i miei commenti qualcuno si è lamentato di inquinamento e consumo risorse, di valuta instabile, di mancata regolamentazione, di problemi di tutela del cliente nel momento vengano rubate le credenziali?
se la risposta è "si" allora evitiamo di fare gli gnorri e dire "spero non sia veramente solo per questo" riferito al gaming

a dire il vero avrai chiesto 50 volte la stessa cosa a cui 50 volte ti è stato risposto...non sei forse tu ad ignorare le risposte? o non ti piacciono??....

vuoi veramente farci credere che i gamers sono una community attenta all'ambiente? Non mi sembra proprio... (https://www.hwupgrade.it/news/web/on...ara_96577.html)

Lo sai che un setup da gaming con gpu e cpu a palla magari overclockate consuma di piu di un rig con due schede downvoltate e downclockate??

e in riferimento alle risposte che ti sono gia state date 50 volte, ti chiedo, provocatoriamente, è previsto anche il POS per il gaming?????????

edit: parlo solo dell'argomento inquinamento perchè è l'unico che potrebbe toccare le persone esterne...tutti gli altri "problemi" sono solo affari di chi ha le crypto quindi non vedo perchè debbano essere un problema per gli altri.

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 02-04-2021 alle 13:01.
Old 02-04-2021, 13:16   #31
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
a dire il vero avrai chiesto 50 volte la stessa cosa a cui 50 volte ti è stato risposto...non sei forse tu ad ignorare le risposte? o non ti piacciono??....

vuoi veramente farci credere che i gamers sono una community attenta all'ambiente? Non mi sembra proprio... (https://www.hwupgrade.it/news/web/on...ara_96577.html)

Lo sai che un setup da gaming con gpu e cpu a palla magari overclockate consuma di piu di un rig con due schede downvoltate e downclockate??

e in riferimento alle risposte che ti sono gia state date 50 volte, ti chiedo, provocatoriamente, è previsto anche il POS per il gaming?????????

edit: parlo solo dell'argomento inquinamento perchè è l'unico che potrebbe toccare le persone esterne...tutti gli altri "problemi" sono solo affari di chi ha le crypto quindi non vedo perchè debbano essere un problema per gli altri.
del consumo in se delle crypo a me può fregare di meno se fosse stabile o comunque sotto una determinata soglia. oggi sappiamo che consumano quanto nazioni e consumano ogni giorno di più, so che a te non importa perchè c'è chi gioca col pc. a me preoccupa.
in merito alle altre casistiche che non tu mi sembra non reputi problemi ma poi quando succede qualcosa a noi o ai nostri cari ci si dice "cavolo ci si poteva pensare prima". ah ma oggi sto facendo soldi in effetti

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-04-2021 alle 13:19.
Old 02-04-2021, 13:28   #32
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
del consumo in se delle crypo a me può fregare di meno se fosse stabile o comunque sotto una determinata soglia. oggi sappiamo che consumano quanto nazioni e consumano ogni giorno di più, so che a te non importa perchè c'è chi gioca col pc. a me preoccupa.
in merito alle altre casistiche che non tu mi sembra non reputi problemi ma poi quando succede qualcosa a noi o ai nostri cari ci si dice "cavolo ci si poteva pensare prima". ah ma oggi sto facendo soldi in effetti

ma se ti sto dicendo da 3 mesi che sono contento che tutto passerà a POS e che probabilmente il mining diventerà un ricordo del passato?!?...sono io che faccio finta di non sentire le domande o tu che ignori le risposte?

i grandi problemi di cui parli sono problemi solo se non si è in grado di gestirli..e nessuno vuole convincere altre persone ad entrare in questo mondo, tanto meno famigliari o amici, ripeto per ennesima volta: se non si capiscono/gradiscono/sopportano vanno ignorate e basta...è davvero cosi semplice, per questo capisco ancora meno l'incaponimento di alcuni di voi, a oltranza, ripetendo sempre le stesse cose, potrebbe scendere Gesu Cristo a dirvi "no ma non è esattamente cosi" ma non servirebbe a nulla...ne sono sicuro.

ti dico io qual'è il problema: l'attitudine.
Anche io ho venduto TSLA troppo presto, me ne sono pentito ma faccio lo stesso il tifo per chi ha avuto la visione e la fortuna di essere ancora dentro...c'è invece chi spera che TSLA vada in malora cosi può tornare a vivere felice nella sua stolta ed arida "ragione".....

......attitudine.
Old 02-04-2021, 13:47   #33
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Anche io nel 2017 leggevo le news su bitcoin e lo snobbavo con sufficienza cadendo nei vari luoghi comuni: e' volatile, non ha sostanza, si rischia di perdere tutto, ecc... Ma fondamentalmente non lo capivo e per qualche assurdo motivo non mi ero mai informato piu' di tanto. (Con il senno di poi bastava veramente poco)

Oggi mi do del coglione ogni giorno che ci ripenso, ma ormai l'occasione l'ho persa e c'e' poco da fare. L'unica cosa veramente utile da fare e' cercare di capire gli sbagli del passato per evitare di rifarli in futuro, con umiltà, senza l'arroganza di voler ogni volta trovare la scusa morale per giustificare i propri errori.
Old 02-04-2021, 13:51   #34
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
ma se ti sto dicendo da 3 mesi che sono contento che tutto passerà a POS e che probabilmente il mining diventerà un ricordo del passato?!?...sono io che faccio finta di non sentire le domande o tu che ignori le risposte?

i grandi problemi di cui parli sono problemi solo se non si è in grado di gestirli..e nessuno vuole convincere altre persone ad entrare in questo mondo, tanto meno famigliari o amici, ripeto per ennesima volta: se non si capiscono/gradiscono/sopportano vanno ignorate e basta...è davvero cosi semplice, per questo capisco ancora meno l'incaponimento di alcuni di voi, a oltranza, ripetendo sempre le stesse cose, potrebbe scendere Gesu Cristo a dirvi "no ma non è esattamente cosi" ma non servirebbe a nulla...ne sono sicuro.

ti dico io qual'è il problema: l'attitudine.
Anche io ho venduto TSLA troppo presto, me ne sono pentito ma faccio lo stesso il tifo per chi ha avuto la visione e la fortuna di essere ancora dentro...c'è invece chi spera che TSLA vada in malora cosi può tornare a vivere felice nella sua stolta ed arida "ragione".....

......attitudine.
vabbè te continui a pensare che io stia rosicando per i mancati profitti nonostante ti abbia detto di avere tuttoggi un wallet che mi è costato zero pecunia. non so che dirti, va bene
Old 02-04-2021, 13:55   #35
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
a me sembra sinceramente che paypal sta cercando di incamerare bitcoin in attesa che salgano di valore
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 13:55   #36
Ordfin
Member

L'Avatar di Ordfin

Iscritto dal: Dec 2020
Città: Andora (SV)
Leggendo molti commenti ho l'impressione di assistere alla spiegazione da parte di un tecnico di oggi ad un uomo delle caverne di cosa sia e come si possa usare una caldaia a condensazione: per quanto quel tecnico si sforzi, non ci riuscirà mai, e quindi l'uomo delle caverne continuerà ad accendersi il suo fuocherello.

Per il discorso delle attività illecite eventualmente legate alle cryptos, farei il paragone con gli aerei e la pandemia: è ovvio che senza aerei la pandemia avrebbe avuto una velocità di propagazione molto ridotta, ma gli aerei ci sono e nessuno si sogna di richiederne la messa al bando.
Old 02-04-2021, 13:57   #37
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
vabbè te continui a pensare che io stia rosicando per i mancati profitti nonostante ti abbia detto di avere tuttoggi un wallet che mi è costato zero pecunia. non so che dirti, va bene
non mi sto riferendo direttamente a te...facevo un discorso generale...converrai che di persone che ragionano in quel modo ce ne sono parecchie.

Come gia ripetuto tante volte io i tuoi dubbi su inquinamento li condivido in pieno, adesso che ci penso anni fa scrissi anche qualcosa su questo forum a riguardo in stile Greto Thumberg dovrei ricercarli per farmi due risate, ma vedo che ci si sta muovendo sempre di piu verso il POS, le nuove crypto piu promettenti sono al 90% su POS, ETH che è la seconda piu diffusa al mondo passerà a POS, BTC stesso ha un progetto attivo basato su POS...e quindi vedo che le soluzioni e la voglia di togliere questo problema ci sono eccome, piu concrete che mai, e ne sono felice, e investo proprio in quella direzione (BTC a parte lo ammetto...)

edit:
eccolo
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886130
che spettacolo
noto con piacere che Zappy era già sul pezzo...hahahha...e andavamo anche daccordo https://www.hwupgrade.it/forum/showp...6&postcount=12
queste maledette crypto hanno rovinato tutto

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 02-04-2021 alle 14:03.
Old 02-04-2021, 14:31   #38
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ordfin Guarda i messaggi
Leggendo molti commenti ho l'impressione di assistere alla spiegazione da parte di un tecnico di oggi ad un uomo delle caverne di cosa sia e come si possa usare una caldaia a condensazione: per quanto quel tecnico si sforzi, non ci riuscirà mai, e quindi l'uomo delle caverne continuerà ad accendersi il suo fuocherello.

Per il discorso delle attività illecite eventualmente legate alle cryptos, farei il paragone con gli aerei e la pandemia: è ovvio che senza aerei la pandemia avrebbe avuto una velocità di propagazione molto ridotta, ma gli aerei ci sono e nessuno si sogna di richiederne la messa al bando.
mi spiace deludere la tua visione disfattista del forum ma non ho letto nemmeno un commento negativo verso la tecnologia blockchain
Old 02-04-2021, 14:43   #39
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Nessuno si sogna o si è mai sognato di dire che il sistema tecnico alla base delle crypto sia pacco. Saremo uomini delle caverne ma sappiamo bene cos'è e come funziona una caldaia a condensazione.
Il problema al massimo è il tecnico che cerca di dirci che serve ed è il futuro quando vivi in una foresta in Africa.

Quote:
Diciamo piuttosto che metre già esiste una fitta rete di collegamenti aerei certificati e schedati (coi tamponi e le quarantene) arriva una compagnia fantasma autocostruita che fa voli senza alcun controllo ovunque e dove gli aggrada.
Puoi salirci se hai malattie contagiose, carichi di armi, droga, cadaveri, organi da rivendere.
Nessuno fa domande, nessuno fa controlli.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 15:14   #40
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Nessuno si sogna o si è mai sognato di dire che il sistema tecnico alla base delle crypto sia pacco. Saremo uomini delle caverne ma sappiamo bene cos'è e come funziona una caldaia a condensazione.
Il problema al massimo è il tecnico che cerca di dirci che serve ed è il futuro quando vivi in una foresta in Africa.

Diciamo piuttosto che metre già esiste una fitta rete di collegamenti aerei certificati e schedati (coi tamponi e le quarantene) arriva una compagnia fantasma autocostruita che fa voli senza alcun controllo ovunque e dove gli aggrada.
Puoi salirci se hai malattie contagiose, carichi di armi, droga, cadaveri, organi da rivendere.
Nessuno fa domande, nessuno fa controlli.
il proibizionismo è mai servito a qualcosa? Oltre ad arricchire ulteriormente le mafie intendo...

io credo che crypto o non crypto determinati problemi esisteranno sempre.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian