Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2021, 20:38   #21
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma che problemi hai con le tette? Bah, sono senza parole, di sicuro neppure lo stesso tramp sarebbe daccordo con te
Io nessun problema... però c'è da dire che per quel pochissimo che ho visto su Twitch... spesso mi sembra che alcune persone usino il proprio corpo solo per racimolare denaro... non che voglia fare il bacchettone, però è strano tollerare simili comportamenti e poi bannare un politico (che poi quali messaggi veicolava Trump su Twitch??? )
Old 21-01-2021, 20:45   #22
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma che problemi hai con le tette? Bah, sono senza parole, di sicuro neppure lo stesso tramp sarebbe daccordo con te
tu se non dici sempre cagate non sei contento

welcome to ignore
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 21:32   #23
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
ma facendo così in pratica si tagliano le gambe. adesso i media non sapranno più di cosa parlare o da chi andare appresso. che mediocri
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 00:20   #24
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
è tempo di pulizia sulle piattaforme online, finalmente
Beh.. alcune (tipo TroiaioTwitch) basta che rimuovano il 97,5% dei contenuti.. e finalmente saranno piattaforme pulite che offriranno davvero contenuti
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 08:12   #25
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
a me Trump non sta simpatico, però questa è una censura ingiustificata. Capirei il cancellare singoli post che incitano all'odio, alla violenza ecc...però dai, non è che Trump dice sempre "andate e spaccate tutto". può dire cose non condivisibili, ma non sempre violente. E poi, non vengono censurati i terrapiattisti e si censura "a prescindere" Trump? bah....

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 08:16   #26
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
E pensare che i M'uricans quando si rivolgono al loro presidente sono soliti definirlo "Leader of free world" , sentito con queste orecchie dai soldati delle basi nato qui in Italia che cagavano il caxx a manetta sul perché loro fossero meglio di tutto il resto mondo
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 08:35   #27
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
...certo, il problema "i social network fanno quel cazzo che gli pare" si pone, ma non mi pare questo il caso. Qua mi pare che si tratti di un reato e non a caso è sotto impeachement ed è stato causa di un'insurrezione vera e propria.
tylerdurden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 08:50   #28
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ha detto che ritornerà con il "Partito del Patrioti", che probabilmente raccoglierà sotto di sè tutti i suprematisti, i complottisti, i fanatici religiosi deviati e gli esaltati di estrema destra.
In poche parole, la trama per un nuovo FarCry
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:10   #29
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ajelis101 Guarda i messaggi
x bagnino89

"Non mi capacito come il popolo americano possa aver eletto un tizio simile,"

La risposta è molto semplice: perché dall'altra parte c'era la Clinton. A quelle condizioni avrebbe vinto anche Renzi.

Se avessero tenuto la Clinton come candidata, ad oggi Trump sarebbe ancora presidente.
Sicuramente avrà influito, ma non è solo questo il motivo. Biden ha vinto per pochissimo...

Il problema è sempre lo stesso: il suffragio universale...

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ha detto che ritornerà con il "Partito del Patrioti", che probabilmente raccoglierà sotto di sè tutti i suprematisti, i complottisti, i fanatici religiosi deviati e gli esaltati di estrema destra.
In poche parole, la trama per un nuovo FarCry
Veramente, gente di questo tipo non dovrebbe assolutamente avere il diritto di votare, ma manco di esprimersi... In miniera, e stop.
Old 22-01-2021, 09:14   #30
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ajelis101 Guarda i messaggi
x bagnino89

"Non mi capacito come il popolo americano possa aver eletto un tizio simile,"

La risposta è molto semplice: perché dall'altra parte c'era la Clinton. A quelle condizioni avrebbe vinto anche Renzi.

Se avessero tenuto la Clinton come candidata, ad oggi Trump sarebbe ancora presidente.
penso che senza pandemia sarebbe ancora presidente
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:18   #31
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
E questo dovrebbe far preoccupare seriamente tutti.
Old 22-01-2021, 09:43   #32
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
A casa mia si chiama censura, ma mi dicono che loro sono la più grande democrazia del mondo...
NO.

Esattamente come ti bannano da questo forum se inizi a comportarti in modo incivile e contro le regole di comportamento, così stanno facendo con trump. Fine del discorso.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:52   #33
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
penso anche io
Old 22-01-2021, 09:53   #34
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
penso anche io

il suo errore più grave è stato fare la guerra a chi faceva la guerra al virus
Old 22-01-2021, 10:04   #35
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Vedo che ancora molta gente non sa distinguere la liberta' di parola con la liberta' di incitare all'odio, di screditare verita' su cambiamenti climatici, spargere fake news a iosa e via dicendo...

La liberta' di parole avviene solo se si e' intolleranti con gli intolleranti (scusate, non ricordo l'autore di questa frase). Ed e' giustissimo limitare chi si basa su questo importante concetto per danneggiare la comunita', diffamare, screditare e via dicendo. Ci vuole sempre moderazione, altrimenti uno potrebbe tranquillamente offendere gli altri, inneggiare al nazismo, bestemmiare a mai finire e altre robe pessime con la scusa della "liberta' di parola"..

E finiamola una buona volta...
Old 22-01-2021, 10:40   #36
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
vorrei che le regole fossero applicate anche alle ragazzedaifacilicostumi che non giocano e fanno sballonzolare le tette pensando di essere su onlyfans.

segnalate più volte e sempre lì sono
Eh be perché le tette che dondolano fanno esattamente gli stessi danni ... Il benaltrismo nella sua forma finale

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
E pensare che i M'uricans quando si rivolgono al loro presidente sono soliti definirlo "Leader of free world" , sentito con queste orecchie dai soldati delle basi nato qui in Italia che cagavano il caxx a manetta sul perché loro fossero meglio di tutto il resto mondo
Perché di fatto, fino ad ora è stato ed è proprio così.
Io sono molto contento che la scoreggia dalle manine sottodimensionate abbia levato le tende, ma questo non dovrebbe farci dimenticare quello che è successo negli ultimi anni ovvero che gli USA si sono dimostrati inaffidabili e che l'Europa unita dovrebbe continuare con decisione il processo di smarcamento dall'influenza USA e reggersi, difendersi e decidere in assoluta autonomia pur mantenendo le alleanze ovviamente.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 10:53   #37
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Eh be perché le tette che dondolano fanno esattamente gli stessi danni ... Il benaltrismo nella sua forma finale
lol

allora non parlarmi di seguire le regole che non contano un cazzo quando le applichi a chi non ti piace e non le applichi su chi ti masturbi
Old 22-01-2021, 11:00   #38
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Vedo che ancora molta gente non sa distinguere la liberta' di parola con la liberta' di incitare all'odio, di screditare verita' su cambiamenti climatici, spargere fake news a iosa e via dicendo...

La liberta' di parole avviene solo se si e' intolleranti con gli intolleranti (scusate, non ricordo l'autore di questa frase). Ed e' giustissimo limitare chi si basa su questo importante concetto per danneggiare la comunita', diffamare, screditare e via dicendo. Ci vuole sempre moderazione, altrimenti uno potrebbe tranquillamente offendere gli altri, inneggiare al nazismo, bestemmiare a mai finire e altre robe pessime con la scusa della "liberta' di parola"..

E finiamola una buona volta...
Esiste anche l'intelligenza e la libertà di ignorare.
Cerchiamo di capirci.
Se una persona inneggia al nazismo (ammesso che si possa fare... visto che giustamente è vietato in quasi tutti i paesi democratici), il problema non è tanto il messaggio idiota, quanto il fatto che qualcuno segua quelle idee.
A me preoccupa questa strana concezione che siccome esistono persone facilmente influenzabili, allora si debba a monte decidere cosa si possa dire e cosa non si possa dire.
Esiste una sorta di "Elite" che stabilisce cosa sia normale sostenere e questo con logiche da "buon padre di famiglia".
Quasi a considerare il popolo come una massa di imbecilli con capacità intellettive limitate che si farebbero controllare da chiunque abbia un minimo di capacità comunicative.
Non nego che purtroppo vi siano anche persone "deboli", ma da qui a utilizzare questa caratteristica come una giustificazione per attuare qualsiasi forma di censura, direi che ce ne passa molta di acqua sotto i ponti.
Personalmente non conto le volte che qualcuno si sia domandato la parte politica che mi rappresentasse. Semplicemente non esiste e non può esistere.
Io non credo che esista un pensiero unico valido per qualsiasi tematica e che esistano ricette perfette solo da un lato.
Molto spesso è facile trovare buone idee (così come cattive/pessime) in entrambi gli schieramenti.
Tutto sta alla nostra capacità critica di decidere di volta in volta, quali riteniamo valide e quali no.
Ho molto timore di chi per seguire una visione del mondo, decida di appoggiarla sempre e comunque a dispetto delle soluzioni che propone.

Ultima modifica di canislupus : 22-01-2021 alle 11:02.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 11:26   #39
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Esiste anche l'intelligenza e la libertà di ignorare.
Cerchiamo di capirci.
Se una persona inneggia al nazismo (ammesso che si possa fare... visto che giustamente è vietato in quasi tutti i paesi democratici), il problema non è tanto il messaggio idiota, quanto il fatto che qualcuno segua quelle idee.
A me preoccupa questa strana concezione che siccome esistono persone facilmente influenzabili, allora si debba a monte decidere cosa si possa dire e cosa non si possa dire.
Esiste una sorta di "Elite" che stabilisce cosa sia normale sostenere e questo con logiche da "buon padre di famiglia".
Quasi a considerare il popolo come una massa di imbecilli con capacità intellettive limitate che si farebbero controllare da chiunque abbia un minimo di capacità comunicative.
Non nego che purtroppo vi siano anche persone "deboli", ma da qui a utilizzare questa caratteristica come una giustificazione per attuare qualsiasi forma di censura, direi che ce ne passa molta di acqua sotto i ponti.
Personalmente non conto le volte che qualcuno si sia domandato la parte politica che mi rappresentasse. Semplicemente non esiste e non può esistere.
Io non credo che esista un pensiero unico valido per qualsiasi tematica e che esistano ricette perfette solo da un lato.
Molto spesso è facile trovare buone idee (così come cattive/pessime) in entrambi gli schieramenti.
Tutto sta alla nostra capacità critica di decidere di volta in volta, quali riteniamo valide e quali no.
Ho molto timore di chi per seguire una visione del mondo, decida di appoggiarla sempre e comunque a dispetto delle soluzioni che propone.
Secondo me sei pure in buona fede e ci credi pure in quello che dici, ma non funziona manco lontanamente così.

Allora aboliamo il codice stradale, perchè è preoccupante che io debba andare sotto i 50 e mettere la cintura se so guidare benissimo e mi aspetto che tutti i miei concittadini siano allo stesso livello.

Le rotonde sono spesso belle larghe, ma io dico facciamole in entrambi i versi, fin tanto che siamo tutti piloti non va niente storto.

Ora tu mi dirai che non c'entra perchè alla guida si può morire, benissimo, si può morire come sono morti quei 5 per difendere il loro presidente preferito.

Come sono morti a milioni per i fanatismi politici nel corso della storia.

Non c'è nessuna censura, nessuno ha silenziato trump mentre era la voce dell'america, nonostante abbia violato tutte le regole violabili (non ad interpretazione, regole scritte bianco su nero), gli è stato abbuonato tutto, ora che è uno stronzo qualsiasi come me e te, finalmente paga per le regole violate.

Se ci vedete 1984, andatelo a rileggere che non avete capito una fava
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 11:32   #40
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
lol

allora non parlarmi di seguire le regole che non contano un cazzo quando le applichi a chi non ti piace e non le applichi su chi ti masturbi
Non mi servono le streamer, io mi masturbo sulla frustrazone dei complottisti e dei razzisti che non accettano la realtà, questo è vero godimento

Ho detto applicare FINALMENTE le regole, il che significa che il duce dai capelli di nespola le ha violate per anni prima che qualcuno facesse qualcosa, quindi si, FINALMENTE hanno applicato le regole e se ci sono altre persone che le violano questo non toglie che le azioni intraprese contro di lui siano assolutamente legittime, QUESTO è benaltrismo, quando dici che le streamer che mostrano le scollature sono il vero problema e le paragoni alle sue sistematiche e pluriennali campagne d'odio e disinformazione, la cosa farebbe ridere se non fosse che non c'è un cazzo da ridere in realtà.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian