|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
welcome to ignore
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ma facendo così in pratica si tagliano le gambe. adesso i media non sapranno più di cosa parlare o da chi andare appresso. che mediocri
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
a me Trump non sta simpatico, però questa è una censura ingiustificata. Capirei il cancellare singoli post che incitano all'odio, alla violenza ecc...però dai, non è che Trump dice sempre "andate e spaccate tutto". può dire cose non condivisibili, ma non sempre violente. E poi, non vengono censurati i terrapiattisti e si censura "a prescindere" Trump? bah....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E pensare che i M'uricans quando si rivolgono al loro presidente sono soliti definirlo "Leader of free world"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
...certo, il problema "i social network fanno quel cazzo che gli pare" si pone, ma non mi pare questo il caso. Qua mi pare che si tratti di un reato e non a caso è sotto impeachement ed è stato causa di un'insurrezione vera e propria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ha detto che ritornerà con il "Partito del Patrioti", che probabilmente raccoglierà sotto di sè tutti i suprematisti, i complottisti, i fanatici religiosi deviati e gli esaltati di estrema destra.
In poche parole, la trama per un nuovo FarCry ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il problema è sempre lo stesso: il suffragio universale... Veramente, gente di questo tipo non dovrebbe assolutamente avere il diritto di votare, ma manco di esprimersi... In miniera, e stop.
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E questo dovrebbe far preoccupare seriamente tutti.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Esattamente come ti bannano da questo forum se inizi a comportarti in modo incivile e contro le regole di comportamento, così stanno facendo con trump. Fine del discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
penso anche io
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
penso anche io
il suo errore più grave è stato fare la guerra a chi faceva la guerra al virus
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Vedo che ancora molta gente non sa distinguere la liberta' di parola con la liberta' di incitare all'odio, di screditare verita' su cambiamenti climatici, spargere fake news a iosa e via dicendo...
La liberta' di parole avviene solo se si e' intolleranti con gli intolleranti (scusate, non ricordo l'autore di questa frase). Ed e' giustissimo limitare chi si basa su questo importante concetto per danneggiare la comunita', diffamare, screditare e via dicendo. Ci vuole sempre moderazione, altrimenti uno potrebbe tranquillamente offendere gli altri, inneggiare al nazismo, bestemmiare a mai finire e altre robe pessime con la scusa della "liberta' di parola".. E finiamola una buona volta...
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Io sono molto contento che la scoreggia dalle manine sottodimensionate abbia levato le tende, ma questo non dovrebbe farci dimenticare quello che è successo negli ultimi anni ovvero che gli USA si sono dimostrati inaffidabili e che l'Europa unita dovrebbe continuare con decisione il processo di smarcamento dall'influenza USA e reggersi, difendersi e decidere in assoluta autonomia pur mantenendo le alleanze ovviamente.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non parlarmi di seguire le regole che non contano un cazzo quando le applichi a chi non ti piace e non le applichi su chi ti masturbi ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cerchiamo di capirci. Se una persona inneggia al nazismo (ammesso che si possa fare... visto che giustamente è vietato in quasi tutti i paesi democratici), il problema non è tanto il messaggio idiota, quanto il fatto che qualcuno segua quelle idee. A me preoccupa questa strana concezione che siccome esistono persone facilmente influenzabili, allora si debba a monte decidere cosa si possa dire e cosa non si possa dire. Esiste una sorta di "Elite" che stabilisce cosa sia normale sostenere e questo con logiche da "buon padre di famiglia". Quasi a considerare il popolo come una massa di imbecilli con capacità intellettive limitate che si farebbero controllare da chiunque abbia un minimo di capacità comunicative. Non nego che purtroppo vi siano anche persone "deboli", ma da qui a utilizzare questa caratteristica come una giustificazione per attuare qualsiasi forma di censura, direi che ce ne passa molta di acqua sotto i ponti. Personalmente non conto le volte che qualcuno si sia domandato la parte politica che mi rappresentasse. Semplicemente non esiste e non può esistere. Io non credo che esista un pensiero unico valido per qualsiasi tematica e che esistano ricette perfette solo da un lato. Molto spesso è facile trovare buone idee (così come cattive/pessime) in entrambi gli schieramenti. Tutto sta alla nostra capacità critica di decidere di volta in volta, quali riteniamo valide e quali no. Ho molto timore di chi per seguire una visione del mondo, decida di appoggiarla sempre e comunque a dispetto delle soluzioni che propone.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di canislupus : 22-01-2021 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Allora aboliamo il codice stradale, perchè è preoccupante che io debba andare sotto i 50 e mettere la cintura se so guidare benissimo e mi aspetto che tutti i miei concittadini siano allo stesso livello. Le rotonde sono spesso belle larghe, ma io dico facciamole in entrambi i versi, fin tanto che siamo tutti piloti non va niente storto. Ora tu mi dirai che non c'entra perchè alla guida si può morire, benissimo, si può morire come sono morti quei 5 per difendere il loro presidente preferito. Come sono morti a milioni per i fanatismi politici nel corso della storia. Non c'è nessuna censura, nessuno ha silenziato trump mentre era la voce dell'america, nonostante abbia violato tutte le regole violabili (non ad interpretazione, regole scritte bianco su nero), gli è stato abbuonato tutto, ora che è uno stronzo qualsiasi come me e te, finalmente paga per le regole violate. Se ci vedete 1984, andatelo a rileggere che non avete capito una fava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ho detto applicare FINALMENTE le regole, il che significa che il duce dai capelli di nespola le ha violate per anni prima che qualcuno facesse qualcosa, quindi si, FINALMENTE hanno applicato le regole e se ci sono altre persone che le violano questo non toglie che le azioni intraprese contro di lui siano assolutamente legittime, QUESTO è benaltrismo, quando dici che le streamer che mostrano le scollature sono il vero problema e le paragoni alle sue sistematiche e pluriennali campagne d'odio e disinformazione, la cosa farebbe ridere se non fosse che non c'è un cazzo da ridere in realtà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.