|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
https://www.agi.it/economia/news/202...be-hd-7684185/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
https://ec.europa.eu/commission/pres.../en/MEX_20_489 cmq richiedete il rimborso di quei quattro euro di differenza tra il 4k e quello fhd, sennò andate in rovina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Un conto è dire che se non si diminuisce la banda collassa l'infrastruttura e ordinare una contromisura. Tutt'altro discorso è chiedere, se possibile ma non in modo obbligatorio, di facilitare la facilità d'uso della rete per smartworking e lezioni da casa. Nel primo caso vi è la commissione UE o anche fosse uno stato che da un ordine, vincolante e che obbliga i privati ad adeguarsi. Nel secondo invece viene suggerita una manovra solidale che non è vincolate e tanto meno obbligatoria. Tra l'altro, anche se l'articolo rimane molto vago, credo che tutto faccia riferimento non a una delibera della commissione ma semplicemente a un tweet di un membro della stessa che suggeriva la cosa tra l'altro a titolo personale. Non riesco infatti a trovare da nessuna parte alcun documento ufficiale della commissione che contenga la richiesta. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come ho già scritto, non mi pare che il contratto di servizio di Netflix dichiari un bitrate minimo garantito per cui non stanno violando alcun contratto.
Se le persone non sono soddisfatte disdicono ma non ci sono i presupposti per avere un rimborso.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è un attacco personale: è una descrizione delle motivazioni che ti spingono a fare certi post.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.