|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 09-05-2020 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessato solo la mobo.
Saluti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se tu vuoi prendi tu mobo e ram e io prendo la cpu, se non conclude con alcarnus.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Venduto e consegnato ad alcarnus.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il quale mi ha offerto la cpu a 110 euro..
Anche no, grazie. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
su ebay finisce anche piu alta ma visto che tu la vuoi a prezzo di regalo... con me hai tirato il prezzo fino a farmi cadere le palle a terra,ogni volta che sei in coda sempre a limare all indecenza poi quando vendi tu invece spari alto e si vede dalle code vuote che hai scusate lo sfogo ma quanno ce vo ce vo! FINEOT up per il vendor e mannaggia a chisoio che fa assopijatutto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2).: eBay sappiamo bene che é un mercato finto e 'drogato'. La metà degli oggetti venduti alla fine sono non pagati e rimessi in vendita. 3) sappiamo bene che il.valore di un i7 di 3a generazione NON é 110 euro. Io ho offerto 97 euro spedito al tizio, non ha accettato. Va bene così. Io ho pochissimi oggetti da vendere e non me.ne frega niente delle code vuote. Dormo tranquillo e per fortuna nella vita faccio altro. Ti auguro una buona serata. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla faccia del regalo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.