|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
previsto il DLC "sposta il prete pedofilo di parrocchia per evitare denuncie"
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi raccomando: in Pope Simulator ricordatevi di non pagare MAI le tasse sugli immobili della chiesa allo Stato per tutta la durata della partita, farlo è causa di game-over immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vorrei comunicare agli altri aspiranti Papi che l'unico Papa legittimo sono io e che ho già provveduto a scomunicarli in quanto Antipapi.
![]() P.S. Per meglio fronteggiare l'emergenza Coronavirus in Vaticano, ho anche disposto che l'aliquota dell'otto per mille alla Chiesa sia portata all'ottanta per cento. Ultima modifica di aleardo : 29-04-2020 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Azz...però diventare Papa...
...il nome ce lo so già...PAPA COBRAM IV ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque in passato c'è stato di molto peggio: https://www.youtube.com/watch?v=QMLnTt-GEKQ&t=4m47s e nessuno come te s'è lamentato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.