Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2018, 09:41   #21
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Sito ottimo per reperire copie digitali di vecchi Almanacchi Topolino, annate storiche degli anni sessanta e settanta, veramente ottimo per i fumetti dei bei tempi che furono, in ogni caso non tutto ciò che è legale è morale, non tutto ciò che è illegale è immorale, se io considero immorale comprare e consumare cocaina fotte sega che la legge permetta di farlo "legalmente", tanto per fare un esempio.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:44   #22
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
E, sempre riferito all'utente Trasher, vorrei ricordare che su TNT non trovavi l'ultimo film della Marvel.
Per carità, trovavi quelli più vecchi, insieme a molti altri film. Ma TNT non era certo il sito e la comunità dove andare a caccia di materiale illegale recente.
Non voglio dire che fosse corretto; diffondere il lavoro di altri senza il loro permesso e senza il dovuto riconoscimento economico non è corretto.

Mi viene solo da pensare alla priorità con cui queste ventate di pulizia e applicazione della giustizia vengono compite. Funzionali solo se sostenute dai potenti e da interessi economici. Con tutta la cacca che gira sul web... mah.
Guarda, sono 20 anni che esistono questi commenti ma sono rigidi e semplicistici perchè vedono solo quell'aspetto senza contesto.
Se si dovesse adottare questo criterio il mondo dell'informatica sarebbe un mondo di galeotti con Jobs e Gates in prima fila.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:45   #23
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Dispiace molto, spero che si risollevino più forti di prima (anche se ci credo poco).

Hanno del materiale eccellente, in particolar modo negli ultimi tempi era sorto un gruppo di geni, chiamato The Seven Stars Team, che rilasciava versioni rieditate ad altissima qualità di anime degli anni '70, '80 e '90 e non solo, roba veramente ottima, altro che Yamato video.

Chi li critica è un vigliacco che si diverte a sparare alla croce rossa.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 10:42   #24
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
forse non sai che sul sito in questione non si trovano le ultime uscite, hanno un codice interno (proprio per tutelarsi dalle major, che hanno dalla pirateria un danno praticamente solo quando il film è nelle sale o il videogioco di turno è appena uscito e non dopo 6 mesi/1 anno/2 anni).

parliamo tanto per parlare, che i byte sono gratis.
Falso, ti posso confermare che fior fior di serie tv (walking dead, masterchef italia ecc...) erano online su tntforum il giorno dopo la messa in onda ufficiale.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 10:51   #25
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Falso, ti posso confermare che fior fior di serie tv (walking dead, masterchef italia ecc...) erano online su tntforum il giorno dopo la messa in onda ufficiale.
Male, per non dire malissimo............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 11:14   #26
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sono convinto che molti di quelli che fanno gli splendidi mostrandosi irreprensibili fautori della legge e dell'ordine in questo campo, in realtà hanno scaricato più roba "illegale" loro in una settimana che non io in tutta la vita.

http://www.treccani.it/vocabolario/ipocrisia/

Mi spiace tanto per TNT forum, il 90 per cento delle tutto sommato poche cose scaricate da internet, le ho avuto grazie a link di torrent presi da loro, porto sicuro per chi cercava cose non di ultimo pelo. Il che mi fa ribadire che qualche benpensante che ha mostrato tutta la sua ignoranza e bigottismo su questo thread non sa di cosa parla quando accenna a ultime uscite!
Sono perfettamente d'accordo con te.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 11:14   #27
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlackSun IT Guarda i messaggi
Carissimo Trasher (nomen omen)

non mi piace mai parlare in prima persona (ovvero dei fatti miei) in articoli generalisti ma se proprio vuoi saperlo, visto che mi hai tirato in causa, io da TNT ho scaricato...

Saga Capitan Harlock (quella del 79)

Materiale americano e amatoriale (non più edito o disponibile) di CyberPunk 2020

compilation di mod per giochi vecchi tratte da siti/ forum oramai abbandonati.

Ora io valgo uno ma sono certo che altri come me lo abbiano usato in questo modo ed in questo modo il danno cagionato oltre ad essere pari allo zero assoluto rende l'idea del danno che si potrebbe creare aliminando tutti i siti e forum di archiviazione dalla rete.
Quello che fai tu è ben diverso da quello che fa il resto della popolazione, che utilizza i siti di torrent (tra cui anche TNTVillage) per usufruire di tutto quello che passa in convento assolutamente gratis. Non nascondiamoci dietro un dito, portando come esempio la serie di quarant'anni fa che ha - guardando il sito stesso - meno di 10 seeders.

Quote:
Le case multinazionali non hanno ALCUN INTERESSE a tenere in vita il prodotto vecchio/ vecchissimo loro vogliono solo propinarti l'ultima cagatina di moda (giusto il filmetto marvel da bambini pacioccosi). Ergo se non ci appoggia ad amatori e fan ci ritroveremo con una rete con ben poco da dire e dare ancora.

Non so te ma tutto quello che trovo di interessante in giro lo vedo sempre da appassionati del settore, quasi mai da canali ufficiali e mainstream.
Non lo metto in dubbio, ma considerato che non stiamo parlando di beni primari, tu non hai nessun diritto di pretendere che qualcuno ti consegni a casa tutto quello che vuoi per un capriccio personale. Se non è reperibile pazienza, puoi fartene una ragione.

Quote:
Mi rendo conto che in un paese come l'Italia odierna venga sempre la voglia di schierarsi e difendere il "potente" di turno ma, credimi, fa molto più il tuo interesse il 65enne di McDonald, Dysney, Apple e FCA messe insieme.

Poi fai come vuoi... E buona vita.
Non vedo dove hai visto un spirito di "difesa" nei confronti delle multinazionali, le quali si basano sul semplice principio "io produco qualcosa e tu mi paghi per il servizio". Se questo principio decade, l'interesse a produrre - magari roba di qualità - viene meno, in favore del tutto e subito con i fenomeni di turno. Detto questo, il modo di supportare (eticamente sul serio) la creazione di contenuti esiste.

Quote:
Sono convinto che molti di quelli che fanno gli splendidi mostrandosi irreprensibili fautori della legge e dell'ordine in questo campo, in realtà hanno scaricato più roba "illegale" loro in una settimana che non io in tutta la vita.

http://www.treccani.it/vocabolario/ipocrisia/
Frase fatta tanto per parlare. Non scarico illegalmente niente dal 2006, compro la mia musica su Bandcamp dove l'artista riceve il 90% dei guadagni, vado a cinema a vedere quei pochi film che mi interessano supportando i cinema locali, ho un account Netflix, uno di Steam e uno di GOG, il quale peraltro si preoccupa di riportare in commercio proprio quel tipo di prodotti non più reperibili sul mercato.
Il vero ipocrita è colui che scarica di tutto e poi va a lamentarsi che la serie o il film di turno gli ha fatto schifo.
Quote:
Mi spiace tanto per TNT forum, il 90 per cento delle tutto sommato poche cose scaricate da internet, le ho avuto grazie a link di torrent presi da loro, porto sicuro per chi cercava cose non di ultimo pelo. Il che mi fa ribadire che qualche benpensante che ha mostrato tutta la sua ignoranza e bigottismo su questo thread non sa di cosa parla quando accenna a ultime uscite!
Allucinante, adesso rispettare la legge è "ignoranza e bigottismo"
Quote:
E, sempre riferito all'utente Trasher, vorrei ricordare che su TNT non trovavi l'ultimo film della Marvel.
Per carità, trovavi quelli più vecchi, insieme a molti altri film. Ma TNT non era certo il sito e la comunità dove andare a caccia di materiale illegale recente.
Non voglio dire che fosse corretto; diffondere il lavoro di altri senza il loro permesso e senza il dovuto riconoscimento economico non è corretto.
Quindi c'è un limite temporale dopo il quale è accettabile piratare? E chi lo stabilisce?
Quote:
Mi viene solo da pensare alla priorità con cui queste ventate di pulizia e applicazione della giustizia vengono compite. Funzionali solo se sostenute dai potenti e da interessi economici. Con tutta la cacca che gira sul web... mah.
Eh, ma il PD? E le banche?

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.

Ultima modifica di thresher3253 : 07-09-2018 alle 11:36.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 12:07   #28
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Iscritto dal: Feb 2005
Quello che dice trasher è corretto e decisamente obiettivo...
Ragazzi, smettiamola di voler difendere a spada tratta tntvillage: era ed è qualcosa di illegale... (io per primo l' ho usato e l'ho amato per come è organizzato e ben indicizzato) sia che siano film cult anni 80/90 sia che siano i topolino degli anni 70 sia il film uscito l' anno scorso.

Dispiace a tutti se una risorsa del genere probabilmente sparirà, con pessime conseguenze per il suo fondatore.

non c' è nessuna etica nel condividere materiale protetto da diritti d' autore per farci del sano lucro (non è certo una onlus tntvillage èh...)... sarebbe stato sbagliato anche se l' avesse fatto gratuitamente èh...

Fra l'altro parlando di etica, solo alcune sezioni erano Limitate dalla regola dei 6/12 mesi... I videogames (sono certo) e altre categorie uscivano nell' immediato....

Non sto facendo ipocrisia... io stesso l' ho usato, poco, ma l' ho usato...
Oggi accedere al materiale digitale è diventato molto più economico e facile... tant'è che sono veramente troppi anni che compro quello che mi interessa (èh si... perchè da ragazzino scaricavo "tanto per" e poi magari restava accantonata senza essere mai guardata o sfruttata).
Ora quello che mi interessa lo compro e lo sfrutto... Bisognerebbe imparare solo a fare acquisti più responsabili... e non a comprare tutto ciò che "luccica" al primo giorno di messa in vendita
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 12:28   #29
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 12:51   #30
Opteranium
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alebrescia Guarda i messaggi
non c' è nessuna etica nel condividere materiale protetto da diritti d' autore per farci del sano lucro (non è certo una onlus tntvillage èh...)... sarebbe stato sbagliato anche se l' avesse fatto gratuitamente èh...
tntvillage non è mai stato a scopo di lucro, tant'è che galleggiano sulle donazioni.

Bello accanirsi contro una realtà minoritaria, peraltro dopo anni e anni in cui è stato più volte ribadito come non ci sia nessuna oggettività di danno alle industrie multimediali da parte della pirateria.

Per la serie: mando in galera chi ruba una mela, quando accanto c'è stato un omidicio.
Old 07-09-2018, 12:52   #31
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Comunque vada è una lotta contro i mulini a vento. Finché ci sarà la rete, ci saranno file caricati da chiunque voglia e possa farlo. TNT è solo una goccia nell'oceano. Tra l'altro è solo un indice, l'indice di una cosa che comunque funziona anche senza server "riassuntivi".
Non ha vinto nessuno.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 13:11   #32
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
tntvillage non è mai stato a scopo di lucro, tant'è che galleggiano sulle donazioni.

Bello accanirsi contro una realtà minoritaria, peraltro dopo anni e anni in cui è stato più volte ribadito come non ci sia nessuna oggettività di danno alle industrie multimediali da parte della pirateria.

Per la serie: mando in galera chi ruba una mela, quando accanto c'è stato un omidicio.
Non prendiamoci in giro... Nel momento in cui accetti delle donazioni, non lo stai piú facendo gratis...
Nel momento in cui crei una differenza sostanziale tra l' utente che fa una donazione e l' utente che non la fa, stai creando un modo per "vendere" il tuo prodotto e guadagnarci...
Sta a galla un "par di balle", scusa il francesismo.. ci faceva i soldi...
Aggiungiamo che magicamente se diventavi donatore, il forum rispondeva anche meglio ( non bene, ma nemmeno cosí male)
Una lentezza cosí non ha spiegazioni tecniche, solo volontà di rallentare il servizio...
Old 07-09-2018, 13:13   #33
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Comunque vada è una lotta contro i mulini a vento. Finché ci sarà la rete, ci saranno file caricati da chiunque voglia e possa farlo. TNT è solo una goccia nell'oceano. Tra l'altro è solo un indice, l'indice di una cosa che comunque funziona anche senza server "riassuntivi".
Non ha vinto nessuno.
appunto

si tratta di spostare i torrent.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 13:42   #34
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Confermo.
La regola di non pubblicare materiale troppo recente valeva per i film, ma sulle serie TV c'era massima libertà.
E si trova(va)no anche giochi e software, tra parentesi.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 13:46   #35
Opteranium
Senior Member

Quote:
Non prendiamoci in giro... Nel momento in cui accetti delle donazioni, non lo stai piú facendo gratis...
Nel momento in cui crei una differenza sostanziale tra l' utente che fa una donazione e l' utente che non la fa, stai creando un modo per "vendere" il tuo prodotto e guadagnarci...
Sta a galla un "par di balle", scusa il francesismo.. ci faceva i soldi...
Una tale ignoranza è perfino offensiva.

Pagare i costi di gestione non vuol dire guadagnare. Essere senza scopo di lucro non vuol dire non avere entrate ma investire tutti soldi nel servizio ed avere un bilancio zero a fine anno.

Ripassa la differenza fra no-profit e scopo di lucro. Poi apri la bocca.
Old 07-09-2018, 13:56   #36
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
cioè secondo voi tnt village farebbe/faceva i soldi con le donazioni?

ma quanta gente credete che doni? la "clientela" sarebbero quelli che scaricano pure la crack di WinRAR e secondo voi questi soggetti porterebbero donazioni, per di più ingenti? lol che ridere dai

non c'è nemmeno pubblicità sul sito.

i siti con direct download da server sono a scopo di lucro, TNT Village al massimo si sarà pagata le spese.

altro sito che ha chiuso per mancanza di donazioni, tehparadox, uno dei siti più importanti al mondo di pirateria. c'era il bilancio delle donazioni pubblico, sono andati a picco gradualmente perchè nessuno donava e poi ha chiuso. è inutile fare complotti su ogni cosa.
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 14:14   #37
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Quello che dice trasher è corretto e decisamente obiettivo...
Ragazzi, smettiamola di voler difendere a spada tratta tntvillage: era ed è qualcosa di illegale... (io per primo l' ho usato e l'ho amato per come è organizzato e ben indicizzato) sia che siano film cult anni 80/90 sia che siano i topolino degli anni 70 sia il film uscito l' anno scorso.
Favorisca il link diretto della Arnoldo Mondadori Editore o della The Walt Disney Company con accesso al catalogo degli arretrati disponibili delle annate di Topolino degli anni settanta, vanno bene anche edizioni scannerizzate, ma sarebbero meglio quelle fisiche NUOVE come allora stipate in magazzino o usate in ottime condizioni, perchè se chi detiene i "diritti" non è in grado di vendermi legalmente ciò che io scarico da TNT il discorso sulla pirateria finisce ancor prima di cominciare, quanto alle fumetterie che vendono vecchie copie usate di Topolino, Classici ed Almanacchi quello è tutto un'altro mercato e fra l'altro nemmeno loro detengono il copyright sui fumetti che vendono e chi compra la copia fisica usata i soldi li dà alla fumetteria, non alla casa editrice.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 14:42   #38
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
perchè se chi detiene i "diritti" non è in grado di vendermi legalmente ciò che io scarico da TNT il discorso sulla pirateria finisce ancor prima di cominciare,
Perchè, la tua necessità di lettura dei Topolino di 40 anni fa è un bene primario che deve essere reso disponibile sempre e comunque?

Fermo restando che, lo ribadisco, la condivisione di contenuti non più fruibili non è il primo bacino di utenza dei siti di torrent.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.

Ultima modifica di thresher3253 : 07-09-2018 alle 14:45.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 14:47   #39
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
'etico' e' bellissimo, non si puo' proprio leggere. cazzo ha un sito di link torrent di etico lo sa solo Dio .......... mah!!
Old 07-09-2018, 15:30   #40
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Una tale ignoranza è perfino offensiva.

Pagare i costi di gestione non vuol dire guadagnare. Essere senza scopo di lucro non vuol dire non avere entrate ma investire tutti soldi nel servizio ed avere un bilancio zero a fine anno.

Ripassa la differenza fra no-profit e scopo di lucro. Poi apri la bocca.
certo... infatti i conti erano pubblici e disponibili per tutti, vero? e tu hai la certezza matematica che questo signore reinvestiva tutto?!?! dove? visto le pessime prestazioni del servizio?
I costi di gestione non sono così alti come credi... per un sito e un db hostato probabilmente su un raspberry prima edizione(viste le prestazioni)... ma smettiamola di vivere nel paese dei perbenisti... io non devo ripassare nulla, tu invece dovresti usare la logica prima di difendere a spada tratta il tuo amato servizio che forse non potrai più usare...

Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
cioè secondo voi tnt village farebbe/faceva i soldi con le donazioni?
Si chiama pulirsi la coscienza... e cmq si, di gente disposta a spendere pochi euro per avere accesso all' intero catalogo ce n'è più di quella che credi!

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Favorisca il link diretto della Arnoldo Mondadori Editore o della The Walt Disney Company con accesso al catalogo degli arretrati disponibili delle annate di Topolino degli anni settanta, vanno bene anche edizioni scannerizzate, ma sarebbero meglio quelle fisiche NUOVE come allora stipate in magazzino o usate in ottime condizioni, perchè se chi detiene i "diritti" non è in grado di vendermi legalmente ciò che io scarico da TNT il discorso sulla pirateria finisce ancor prima di cominciare, quanto alle fumetterie che vendono vecchie copie usate di Topolino, Classici ed Almanacchi quello è tutto un'altro mercato e fra l'altro nemmeno loro detengono il copyright sui fumetti che vendono e chi compra la copia fisica usata i soldi li dà alla fumetteria, non alla casa editrice.

non volevo offendere in nessun modo nessuno dei perbenisti qua presenti, nemmeno l' utente dei "topolino", voleva essere un esempio...
Ciò non toglie che se io detengo i diritti di un opera, ho anche il diritto di non rimetterlo invendita o di non rimettertelo a disposizione a distanza di anni...
quindi non ti puoi lavare la coscienza raccontandoti la favola che altrimenti non puoi averlo in nessun altro modo!
ah, le fumetterie pagano le tasse sul valore aggiunto(facendoci lucro)... si tratta di rivendere un bene(sul quale hanno investito dei soldi)... qua mancano le basi degli scambi commerciale però èh...

Ultima modifica di alebrescia : 07-09-2018 alle 15:40.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP