|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sito ottimo per reperire copie digitali di vecchi Almanacchi Topolino, annate storiche degli anni sessanta e settanta, veramente ottimo per i fumetti dei bei tempi che furono, in ogni caso non tutto ciò che è legale è morale, non tutto ciò che è illegale è immorale, se io considero immorale comprare e consumare cocaina fotte sega che la legge permetta di farlo "legalmente", tanto per fare un esempio.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se si dovesse adottare questo criterio il mondo dell'informatica sarebbe un mondo di galeotti con Jobs e Gates in prima fila. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dispiace molto, spero che si risollevino più forti di prima (anche se ci credo poco).
Hanno del materiale eccellente, in particolar modo negli ultimi tempi era sorto un gruppo di geni, chiamato The Seven Stars Team, che rilasciava versioni rieditate ad altissima qualità di anime degli anni '70, '80 e '90 e non solo, roba veramente ottima, altro che Yamato video. Chi li critica è un vigliacco che si diverte a sparare alla croce rossa. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Male, per non dire malissimo............
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il vero ipocrita è colui che scarica di tutto e poi va a lamentarsi che la serie o il film di turno gli ha fatto schifo. Quote:
![]() Quote:
Eh, ma il PD? E le banche?
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 07-09-2018 alle 11:36. |
||||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quello che dice trasher è corretto e decisamente obiettivo...
Ragazzi, smettiamola di voler difendere a spada tratta tntvillage: era ed è qualcosa di illegale... (io per primo l' ho usato e l'ho amato per come è organizzato e ben indicizzato) sia che siano film cult anni 80/90 sia che siano i topolino degli anni 70 sia il film uscito l' anno scorso. Dispiace a tutti se una risorsa del genere probabilmente sparirà, con pessime conseguenze per il suo fondatore. non c' è nessuna etica nel condividere materiale protetto da diritti d' autore per farci del sano lucro (non è certo una onlus tntvillage èh...)... sarebbe stato sbagliato anche se l' avesse fatto gratuitamente èh... Fra l'altro parlando di etica, solo alcune sezioni erano Limitate dalla regola dei 6/12 mesi... I videogames (sono certo) e altre categorie uscivano nell' immediato.... Non sto facendo ipocrisia... io stesso l' ho usato, poco, ma l' ho usato... Oggi accedere al materiale digitale è diventato molto più economico e facile... tant'è che sono veramente troppi anni che compro quello che mi interessa (èh si... perchè da ragazzino scaricavo "tanto per" e poi magari restava accantonata senza essere mai guardata o sfruttata). Ora quello che mi interessa lo compro e lo sfrutto... Bisognerebbe imparare solo a fare acquisti più responsabili... e non a comprare tutto ciò che "luccica" al primo giorno di messa in vendita |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello accanirsi contro una realtà minoritaria, peraltro dopo anni e anni in cui è stato più volte ribadito come non ci sia nessuna oggettività di danno alle industrie multimediali da parte della pirateria. Per la serie: mando in galera chi ruba una mela, quando accanto c'è stato un omidicio. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Comunque vada è una lotta contro i mulini a vento. Finché ci sarà la rete, ci saranno file caricati da chiunque voglia e possa farlo. TNT è solo una goccia nell'oceano. Tra l'altro è solo un indice, l'indice di una cosa che comunque funziona anche senza server "riassuntivi".
Non ha vinto nessuno.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel momento in cui crei una differenza sostanziale tra l' utente che fa una donazione e l' utente che non la fa, stai creando un modo per "vendere" il tuo prodotto e guadagnarci... Sta a galla un "par di balle", scusa il francesismo.. ci faceva i soldi... Aggiungiamo che magicamente se diventavi donatore, il forum rispondeva anche meglio ( non bene, ma nemmeno cosí male) Una lentezza cosí non ha spiegazioni tecniche, solo volontà di rallentare il servizio... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
si tratta di spostare i torrent.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La regola di non pubblicare materiale troppo recente valeva per i film, ma sulle serie TV c'era massima libertà. E si trova(va)no anche giochi e software, tra parentesi.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagare i costi di gestione non vuol dire guadagnare. Essere senza scopo di lucro non vuol dire non avere entrate ma investire tutti soldi nel servizio ed avere un bilancio zero a fine anno. Ripassa la differenza fra no-profit e scopo di lucro. Poi apri la bocca. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
cioè secondo voi tnt village farebbe/faceva i soldi con le donazioni?
ma quanta gente credete che doni? la "clientela" sarebbero quelli che scaricano pure la crack di WinRAR e secondo voi questi soggetti porterebbero donazioni, per di più ingenti? lol che ridere dai non c'è nemmeno pubblicità sul sito. i siti con direct download da server sono a scopo di lucro, TNT Village al massimo si sarà pagata le spese. altro sito che ha chiuso per mancanza di donazioni, tehparadox, uno dei siti più importanti al mondo di pirateria. c'era il bilancio delle donazioni pubblico, sono andati a picco gradualmente perchè nessuno donava e poi ha chiuso. è inutile fare complotti su ogni cosa. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Fermo restando che, lo ribadisco, la condivisione di contenuti non più fruibili non è il primo bacino di utenza dei siti di torrent.
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 07-09-2018 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
'etico' e' bellissimo, non si puo' proprio leggere. cazzo ha un sito di link torrent di etico lo sa solo Dio .......... mah!!
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I costi di gestione non sono così alti come credi... per un sito e un db hostato probabilmente su un raspberry prima edizione(viste le prestazioni)... ma smettiamola di vivere nel paese dei perbenisti... io non devo ripassare nulla, tu invece dovresti usare la logica prima di difendere a spada tratta il tuo amato servizio che forse non potrai più usare... Quote:
Quote:
non volevo offendere in nessun modo nessuno dei perbenisti qua presenti, nemmeno l' utente dei "topolino", voleva essere un esempio... Ciò non toglie che se io detengo i diritti di un opera, ho anche il diritto di non rimetterlo invendita o di non rimettertelo a disposizione a distanza di anni... quindi non ti puoi lavare la coscienza raccontandoti la favola che altrimenti non puoi averlo in nessun altro modo! ah, le fumetterie pagano le tasse sul valore aggiunto(facendoci lucro)... si tratta di rivendere un bene(sul quale hanno investito dei soldi)... qua mancano le basi degli scambi commerciale però èh... Ultima modifica di alebrescia : 07-09-2018 alle 15:40. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.