|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
per WhiteParty
Beh.... con 600 euro (o giù di li)... spero proprio di si...
visto che sono tanti per una scheda video. Parere personale: anche se potessi, per me sono troppi per quello che "offre". Ripeto: parere personale. Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
La FRAEL sono importatori diretti ASUS se nn ce le hanno loro chi le ha?
![]() BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
...ma quanti chip monta ( e quanta RAM visto che ogni Chip ha bisogno della sua) la scheda con 900mhz di ram e prestazioni doppie rispeto alla Geffo4600?
Sette (7!)? ![]() Quando è stata l'ultima volta che una scheda ha raddopiato le prestazioni in sei mesi rispetto la modello precedente? ![]() E poi che cosa ci si dovrebbe fare visto che già con una Geffo4600 attuale si è più veloci di quanto richiesto da qualsiasi gioco sul mercato a massimo dettaglio? Secondo voi alla Nvidia sono diventati idioti a saltare a piedi pari una generazione di GPU quando oggi sono ancora i primi in prestazioni (e possono vendervi due schede nel prossimo anno invece che una solo per i prossimi due anni)? L'hanno detto loro che le NV30 supportano il multichip, e quidi secondo voi la scheda con le prestazioni indicate quanto arriverà a costare? facciamo 1200 € buoni (e per stare stretti)? Proprio belle queste bazze che confondono volutamente (così magari qualche gonzo aspetta invece di passare alla concorrenza) ![]() LvP
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Germania
|
Ragazzi, stiamo attenti a questo "multichip": non è detto che sia la stessa cosa di 3DFX. Ho letto da qualche parte che hanno suddiviso le unità di Vertex e Pixel shader in un altro chip per garatire una migliore scalabilità dell'architettura per il futuro.
Aspetterei prima di parlare di vero multichip: per il momento le informazioni sono veramente troppo "fumose" e lasciano intravedere ben poco di quel che realmente sarà l'NV30...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e aspetterei a dire che possa uscire prima del prossimo anno... se esce ad aprile prossimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
La tartaruga di Alice ha proprio rotto i coglioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LvP
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Un paio dio cose mi lasciano perplesso:
1) AA 4X a costo zero, come? Qualche risorsa sarà pur necessaria per l'algoritmo. 2) 16 texture per pixel, a che pro? 3) Pixel e vertex shader in una unità separata, strano visto il maggior costo (2 chip, una scheda madre più complessa, maggior diffficoltà a salire in frequenza) per un'unità (vertex e pixel shaders) che praticamente non è sfruttata - almeno al momento. Ma, mi sa di bufala. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.