|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi immagino come andra' il mio ipad mini 2... che uso (poco) solo per libri/riviste e internet... gia' adesso va lentissimo...
Apple sottilmente mi dice "cambialo..." infatti ho preso il Surface Pro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Era quello che mi interessava sentire: probabilmente allora aggiornerò! Io praticamente uso solo Whatsapp, Telegram, Instagram, Snapchat, Mappe, Here Maps, internet banking e prezzi benzina
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Il mio iphone 6 è morto, non c'entra nulla la batteria dato che ha appena 6 mesi (è uno dei telefoni aziendali che abbiamo ancora nel cassetto ed era sigillato).
Di fatto è lentissimo. Ottimo! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma Apple non ha mai ipotizzato che con questi 'cali' le persone invece di prendere un nuovo prodotto Apple vanno verso altri 'lidi'??
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
feekbench
a parte le menate, servirebbe un riassunto complessivo sulla questione. a bocce ferme magari |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
noto un tratto comune negli ultimi commenti, si sono persi i commenti della prima pagina, in particolare quello di nitro89, in cui veniva spiegato come questo rallentamento fosse assurdo e inoltre il telefono avesse in realtà ricevuto più aggiornamenti e non solo il fix, quindi solito test inutile tanto per creare clamore
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
Android cresce sempre di più..apple va indietro, nonostante ne vendano a palate. Probabilmente chi lo ha lo cambia di anno in anno, ma c'è anche gente che piuttosto che spendere 800€ per un cellulare ne prende uno da 200, che va bene quanto un iphone che fa solo moda... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La questione geekbench, è molto interessante...
Esce un nuovo iPhone e tutti che mostrano stupore dalla potenza che questo bench mostra... Dopo qualche tempo... Viene alla luce un qualche problema di qualsiasi tipo che mostra un calo di potenza, e tutti a dire che è un test falso... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi compra Apple tendenzialmente ci rimane. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() iPhone X is the way ... think different
Ultima modifica di nickname88 : 16-01-2018 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma anche chi compra android, il cambio di piattaforma è duro sia per abitudini che per parco app e lo dico da neo possessore di iPhone dopo aver avuto sempre android, una delle cose che mi dispiace di più è l'aver perso le varie app comprate negli anni (specialmente con saldi e credito gratuito ottenuto dai sondaggi sul play store)
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io l'ho usato tanto tempo fa... Al tempo del MI3, direi... E anche al tempo i risultati forniti mi parvero molto assai parecchio discutibili... Due pesi e due misure ? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Mah, non è poi così vero: io sono sempre stato dalla parte di Apple, tanto che ero intenzionato a prendere iPhone X. Ho aspettato che uscisse per testare quello dei miei amici che lo avevano preso subito ed ho trovato dei difetti che su un telefono che costa quella cifra non hanno ragione di esistere, quindi mi è sparita dall'anticamera del cervello l'idea di acquistarlo (3 su tutti: movimento per andare alla home scomodissimo anche per chi lo usa da tempo, potevano mettere un sensore touchID sul retro se proprio volevano toglierlo davanti, il faceID fatica a riconoscere se il telefono non è parallelo alla faccia).
Se ora tagliano fuori il mio 6S o se il prossimo anno tireranno fuori un altro modello del genere sarò felice di passare ad altri lidi (spenendo un quarto e cambiandolo appena mi stufo)
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le abitudini a livello di GUI, in teoria un essere umano intellettualmente normodotato dovrebbe apprenderle in poco tempo e questo vale anche per altri OS, e non tutti sono legati da specifiche Apps esclusive. Molti l'Apple lo comprano solo per seguire una moda, difficilmente questo andazzo si può applicare ai modelli Android visto che non riescono a rappresentare una finta esclusività paragonabile. Ma dopo le class action contro Apple, quest'ultima HA di fatto rimosso il downclock automatico ? Ultima modifica di nickname88 : 16-01-2018 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che se lo si fa per risparmiare uno si impegna fare il cambio, ma se non è un problema spendere certe cifre, la gente continuerà a comprare la marca con cui si è trovata sempre bene a meno di grosse novità (vedi Huawei che ha strappato un po di vendite)
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.