Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-03-2017, 15:07   #21
]JJ[Rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di ]JJ[Rulezz
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da cosgior Guarda i messaggi
Io ho dato conferma molto tempo prima di kosta99, tanto è vero che tu
Mi hai chiesto i dati che io ti ho inviato prontamente tempo fa! Kosta si è accodato X il blocco dopo che ci siamo scambiati i dati X mobo e RAM, posso fornire al mod i pvt , non mi pare corretta la cosa ...

Il 5 marzo ci siamo scambiati i dati io e te, mentre kosta si è messo in coda l'8, cioè tre giorni dopo
I dati me li hai inviati solo tu, avevi fretta di concludere,
tu i miei non li hai ricevuti dato che ti ho detto che smembravo se prima riuscivo a piazzare tutti i pezzi.E' specficato anche nel thread che smembro se riesco a piazzare tutto. Poi per causa lavoro la vendita è stata sospesa,(infatti tu hai scritto sparito? il 7/3). Poi ti ho avvisato prontamente che la vendita era sospesa, infatti tu non mi sembra mi abbia inviato i soldi o sbaglio?? Comunque sia kosta mi sembra sparito, mi ha inviato il pm il 12 mattina e non si è fatto più sentire.

Ho scritto per correttezza che lui era interessato al blocco dato che come da regole ha la precedenza.

Adesso che riapro la vendita invio pm a tutti quelli in cosa per avvisarli.


Fra l'altro ho appena controllato, anche Pierlu10 mi ha scritto l'8 mattina sia nel thread sia in pm che era interessato al blocco. E anche a lui ho detto che la vendita era sospesa.

Ultima modifica di ]JJ[Rulezz : 14-03-2017 alle 15:21.
]JJ[Rulezz è offline  
Old 14-03-2017, 16:03   #22
]JJ[Rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di ]JJ[Rulezz
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Messaggi: 1514
Ho deciso, per non rischiare ulteriori discussioni, di farmi chiudere questo thread e aprirne un altro il giorno che sono a casa.

Sarà mia premura, almeno evito ulteriori discussioni, di avvisare tutti gli utenti in coda tramite pm, nell'esatto momento dell'apertura del thread.

Farà fede la coda nel nuovo thread.

Scusate ancora questo disguido causato dal mio lavoro, ma come specificato non potevo spedire i pezzi, quindi mi sono trovato costretto a sospendere la vendita. Detto questo ci aggiorniamo nel nuovo thread di vendita.
]JJ[Rulezz è offline  
Old 14-03-2017, 17:39   #23
cosgior
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
Messaggi: 2044
[CB +ss]Bloccox58-i7 930/coolermaster V8/Asus rampage II extreme/corsair dominator

JJRulezz

Ciao sei il primo della coda. Sarebbe il tuo turno, fammi sapere che ho in coda anche per la scheda madre cosi smembro

Io:

Ok X me si può fare

Fammi saper come pagare

Tu:

Di solito utilizzo la ricarica postepay.

Il costo verrebbe 65 € +ss . Il totale è 75 €.



Il dissipatore v8 non potrebbe interessarti ?

Dimmi se è ok per te che ti invio i dati per la ricarica postepay.

Magari inviami anche i tuoi dati per la spedizione, cosi inizio a preparare il tutto.



Buona serata.

Ultima modifica di cosgior : 14-03-2017 alle 17:42.
cosgior è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v