|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
entro quando farete l'acquisto?
xke i processori di nuova generazione dovrebbero vedersi entro una decina di gironi in comerico forse saranno fin troppo potenti/costosi, ma vediamo i prezzi sul mercato e le prestazioni se nn ce fretta di comprare a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Lo so hai ragione
![]() Più che altro mi spaventa l'accoppiata RX 460 e monitor 3440x1440. Vado a guardare i benchmark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io mi riferivo a questi
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...cio_index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Rieccomi
![]() Come di consueto siamo andati lunghi per i mobili e lavori in muratura quindi non abbiamo ancora potuto acquistare i PC e sin da quando mi hai passato il link dei Ryzen non ho fatto altro che pensarci e informarmi. Visto che all'11 del prossimo mese (lancio ufficiale dei Ryzen 5) manca poco, ho cambiato la configurazione ![]() Nuova scheda madre: Asus PRIME B350M-A che supporta i Ryzen 5 e DDR4 fino a 3200 Mhz (in OC quindi non utilizzabile) e più realisticamente 2666 Mhz. Nuova CPU: Ryzen 5 1600 perchè rispetto ai 2 modelli inferiori ha un rapporto $/prestazioni troppo grande per quel poco che costa in più. Al 1600X francamente non penso abbia senso arrivarci. Non vedo i motivi. Nuova Memoria RAM: Corsair Vengeance LPX DDR4 2666 Mhz 2x8 GB anche se da quanto vedo su questa nota ufficiale di AMD la RAM andrà massimo a 2400 Mhz quindi magari risparmio qualcosa con un modello più lento. Credo che questa nuova configurazione sia compatibile. L'unica fregatura è che pare che al mondo intero interessino solo i benchmark e le prestazioni dei Ryzen per il maledettissimo GAMING. Sembra che non esista altro che il GAMING. Ogni 100 articoli che leggo 99 riguardano il GAMING ![]() Ultima modifica di Gonnario : 21-03-2017 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sembra una buona configurazione ma ti potrò dire qualcosa di piu solo quando usciranno el recensioni emagari quando ci saranno un po piu di shcede madri in giro x fare qualceh confronto
x le rece sul gaming, beh ce da dire che qualcuno volutamente o meno ha cercato il modo di piazzare in prima posizione un i7 dentro ai grafici (vuoi che qualcuno abbia pagato/sponsorizzato, vuoi ceh siano state fatte pressioni, vuoi solo x simpatia o vuoi x inesperienza poca competenza insomma e come dire che se riparare una macchina e costoso, xke cosi ci guadagnano i meccanici, sulla manodopera, e i produttori, sul costo dei pezzi di ricambio, xke cambiare le cose... lo stesso ma in volumi d'affari piu grandi capita su tutto il resto, e anche nel modo dei pc) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.