|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Detto questo, probabilmente, grazie ai consistenti margini di guadagno ottenibili soprattutto dal top di gamma, se anche ne vendessero un po' meno, diciamo intorno al 45 % (più o meno), gli andrebbe bene lo stesso, al livello economico, ma magari un po' meno al livello di prestigio.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
amoled costa più di un lcd ed è molto più sottile (oltre che in grado di flettere), perfetto quindi per il top di gamma sottilissimo leggerissimo fighissimo. gli altri si accontenteranno del mattoncino lcd
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Decisamente meno rispetto al modello attuale ? quindi meno di 500 euro ? Decisamente meno rispetto al nuovo OLED ? quindi meno di 1200 euro ? Decisamente meno rispetto a un Orologio Atomico al Cesio ? quindi meno di 30.000 euro ?
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
con i prodotti apple non devi badare a spese...non ti serve la doppia fotocamera? compri lo stesso quel modello. idem per il jet-black. l'utente ideale è colui che viene invogliato da apple ad acquistare il modello più costoso a prenscidere dalle proprie esigenze...anche perchè se parliamo di esigenze, apple non la calcoli proprio. gli iphone non sono dispositivi per persone esigenti.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ambhè certo.
Gli altri Smartphone non Apple invece vengono acquistati tutti da persone esigenti che sanno quello che comprano. Se parliamo di esigenze...un lavoro, il cibo, l'acqua i vestiti e un tetto dove ripararsi sono le uniche cose veramente indispensabili (mettiamoci anche una donna per sfogare un po di instinti sessuali). Il resto, è tutta roba di cui se ne può fare a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
All'utente medio Apple lo mandi in paranoia se li dai troppe scelte, non è abituato
![]() C'è stata un'epoca in cui entrava nell'Apple store e praticamente trovava un solo iPad ed un solo iPhone, non ti potevi sbagliare. Ora tra Mini, Pro piccoli e grandi, SE, con e senza S, è diventato un problema ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
999 modello base, 1500 modello con oled.
1200 modello plus base, 1700 modello plus oled. Io aggiungerei un modello "pro", visto che va di moda usare questa parola, a 1999€ per chi vuole veramente differenziarsi dalla massa ed essere veramente pro nella vita. Mi sembrano prezzi in linea anche visti i prezzi dei macbook "pro".
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Come al solito 20 post di cui 18 scritti dai soliti rosiconi e troll penosi....
Thread in vacua prima di partire.... che tristezza. Tornando IT, OLED se lo possono tenere.... un Samsung con la mela non mi serve. Idem per la ricarica wireless se è un'imposizione. Qualcuno prenda a calci in ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le esigenze del bacino Apple sono FB e WA, almeno per la maggior parte, però secondo me l'iPhone deve essere uno solo, posso accettare varianti di colore e dimensione, ma non di funzionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
aaaa una volta c'era un iphone e basta.....steve jobs ritorna....
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ora al primo posto c'è lo smartphone... Penso che avrai visto anche tu i vari profughi/immigrati che non hanno nulla tranne appunto uno smartphone ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ennesima dimostrazione che non hai capito nulla di quello che è stato scritto.
Mi sembra di averti detto almeno 2 volte in privato che non intendo avere alcun dialogo con te. Ti trovo fastidioso come trovo molti tuoi messaggi tendenzialmente fastidiosi/provocatori. Rispettare una semplice richiesta sarebbe cosa gradita. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non sono fatti miei ma ti svelo un trucco
Pannello di controllo Ignore list Problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Quello che dici, funziona solo se ti logghi al sito.
E io spesso leggo anche senza connettermi. Quindi leggo anche le tue risposte tendenziose e provocatorie. Se i tuoi messaggi li rivolgi ad altri, non ho alcun problema. Ma se mi quoti e mi vieni a cercare apposta, la cosa mi infastidisce e non poco. Pertanto rinnovo l'invito che una persona matura rispetterebbe senza replicare ulteriormente. Per piacere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io ho preso il 7 plus 256 gigi un mese fá e srltate pur tranquilli che mi dura almeno 3 anni, esattamente come il mio vecchio 5S. Dell'oled e altre amenità fotte seg@ 😉
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
oppure un ragazzetto che chiede l'iphone in regalo ai genitori o nonni, ma se gli chiede il modello da >1000€ sa che gli danno un calcio in ![]() all'altro estremo vedo il geek stanco di avere hardware inferiore a un android da 300€ e quindi può godere del nuovo soc che batte tutti su antutu, fotocamera migliore di una medio formato, amoled migliore di sempre e così via ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Così come non si capisce perché certa gente che viene bannata può riscriversi impunemente...
Vero littlesnitch ? Ultima modifica di gd350turbo : 25-11-2016 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Il tutto, da NON possessore di alcun oggetto firmato Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Quando ce n'era UNO, il mercato era popolato da dispositivi identici e con identico form-factor che per certi versi, non erano all'altezza dell'iphone. Poi le cose sono cambiate e Apple suo malgrado si è dovuta adeguare, e anche in ritardo se vogliamo. Oggi, sarebbe da pazzi pensare di trovare nello store solo il modello da 3,5"/4". Certo, ci sarebbe una bella fetta di utenza che lo comprerebbe ancora (eccomi) ma molti altri si chiederebbero: "e il modello da 5?" Se vuoi continuare a vendere e rimanere nelle "zone alte", devi differenziare l'offerta. Non ci sono altre soluzioni. E se vuoi vendere/spingere un modello piuttosto che un altro, devi in qualche modo differenziarne anche le funzioni (4K, doppia fotocamera, stabilizzatore, oled/non oled frizzi e lazzi). Ultima modifica di Schwarzk : 25-11-2016 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.