|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Detto questo, carburante, per il sito che ti ho indicato la migliore fotocamera al momento è quella dei nuovi pixel di Google che però non arriveranno in Italia prima del 2017! Inoltre, non ho visto se hanno già valutato quella del già nominato mi5s! Per il resto, romagnolo docet!!! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Magari se la fotocamera da 75€ è di qualche anno fa, perde il confronto con uno smartphone di oggi che fa buone foto, no?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Vorrei intromettermi solo per ricordare di confrontare le foto su schermi adeguati (pc/mac magari correttamente settati)... Lasciare perdere confronti su display di tablet o cellulari in quanto le gallerie foto (app) spesso applicano automaticamente filtri per "migliorare" quello che si sta vedendo.
Lg G4 lo ho e nonostante ne sia soddisfattissimo come cala luce servirebbe cavalletto e pazienza... S6 lo ho in casa ed è identico... G5 provato, ottima cam ma con poca luce soffre, s7 è semplicemente il meno peggio (non ho potuto vedere iphone 7 in azione....) Vale quanto già detto dagli altri: la fotografia è questione di luce, per catturare luce servono ottiche e sensori "sensibili", il miglior smartphone con l'attuale tecnologia non può competere con compatte da 150 euro (es. Canon sx220)... inviato dal mio Lg g4 h815 in attesa di qualcosa di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.