Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2016, 15:07   #21
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
170€?? io la mia la rendo felice con 20 minuti di qualità
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:07   #22
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:

Solo 20 minuti come finta felicità e non minimo 180 per una reale felicità?
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:08   #23
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
leggo spesso certe cose che mi fanno rimanere così , gente che GODE perchè un cellulare ha dei difetti software/hardware, gente che si sente superiore intellettualmente perchè compra x invece di y ecc..
Per quanto mi riguarda, ho un iphone 7 e sinceramente non mi sta dando alcun problema fino ad ora!E credo che se su x numero di device (dove x è un numero MOLTO grande) , ne esca anche solo un migliaio con qualche difetto, non credo sia un grande problema
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:21   #24
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
be dai tra batterie che saltano per aria, problemi nelle chiamate ecc devo dire che gli ultimi usciti dei due grandi produttori siano proprio un successone... anzi un gran bell'investimento di un be millino, euro più euro meno...

soldi spesi bene....
hai ragione, meglio volgere altrove le proprie attenzioni/portafogli.
Old 23-09-2016, 15:25   #25
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
leggo spesso certe cose che mi fanno rimanere così , gente che GODE perchè un cellulare ha dei difetti software/hardware, gente che si sente superiore intellettualmente perchè compra x invece di y ecc..
Per quanto mi riguarda, ho un iphone 7 e sinceramente non mi sta dando alcun problema fino ad ora!E credo che se su x numero di device (dove x è un numero MOLTO grande) , ne esca anche solo un migliaio con qualche difetto, non credo sia un grande problema
Lo dico sempre che Apple (a volte anche Samsung) è la valvola di sfogo online dei frustrati nella vita reale, e certi messaggi ne sono la palese conferma.

E' un funzione sociale molto importante, andrebbe lodata per questo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:26   #26
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
ah beh! la mia con 20 minuti manco si e' accorta dell'artefatto. si accontenta di poco la tua, beato te.
Old 23-09-2016, 15:28   #27
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ah beh! la mia con 20 minuti manco si e' accorta dell'artefatto. si accontenta di poco la tua, beato te.
La tecnica è tutto, conta la qualità, non la quantità
Old 23-09-2016, 15:33   #28
lamp76
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Penso che sia normalissimo pensare che spendere 1000 euro per un telefono sia uno spreco (in ogni caso), specialmente se poi sti telefono danno noie.

Io GODO nel vedere chi ha speso un botto si soldi per avere iFogne e Samfogne, rispondere in maniera stizzita al mio commento più che comprensibile.

[OT]Complimentoni per i 20 min... comprale il tlefono da 170€ che la fai più felice!
P.S.: 20 min per una donna sono il riscaldamento... [/OT]
La mia start-up su tecnologie per le smart home
lamp76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:34   #29
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
Old 23-09-2016, 15:36   #30
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da lamp76 Guarda i messaggi
Penso che sia normalissimo pensare che spendere 1000 euro per un telefono sia uno spreco (in ogni caso), specialmente se poi sti telefono danno noie.

Io GODO nel vedere chi ha speso un botto si soldi per avere iFogne e Samfogne, rispondere in maniera stizzita al mio commento più che comprensibile.

[OT]Complimentoni per i 20 min... comprale il tlefono da 170€ che la fai più felice!
P.S.: 20 min per una donna sono il riscaldamento... [/OT]
Quanta maturità...

P.S.: io ho speso 250€, quindi il tuo discorso non attacca.
Old 23-09-2016, 15:38   #31
lamp76
Member

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Quanta maturità...

P.S.: io ho speso 250€, quindi il tuo discorso non attacca.
Ripe non ho la palla di vetro, se ci dici che telefono hai acquistato...
Io con quella cifra ci acquistai il mio amato mi4c, altri ci hanno comprato certe ciofeche che non ti dico.

Edit: Ripe le passioni sono altre, non può essere annoverata tra le passioni, il possesso di iPhone. Da un orgoglioso possessore di RX100 mi aspetto che sappia bene cosa sono le vere passioni.
Poi la mia era una provocazione/parere, ogni tanto mi piace ravvivare gli iFognari. Si scherza.

Ultima modifica di lamp76 : 23-09-2016 alle 15:53.
Old 23-09-2016, 15:45   #32
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
La tecnica è tutto, conta la qualità, non la quantità
mi vanto di offrire tutte e due le potenzialita', ormai si viaggia sempre sopra i 45 minuti, anche lei mi fa i complimenti devo dire il vero.

comunque lasciatele perdere queste guerre telefoniche, non ci guadagnate niente in ogni caso.
Old 23-09-2016, 15:50   #33
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ripe non ho la palla di vetro, se ci dici che telefono hai acquistato...
Io con quella cifra ci acquistai il mio amato mi4c, altri ci hanno comprato certe ciofeche che non ti dico.
Pensa che ora con quella cifra ci prendi un mi5 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 15:57   #34
lamp76
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pensa che ora con quella cifra ci prendi un mi5 !
Superquotone! Quello si che li vale 250€, gran bel telefono. Ma finchè il mio mi4c non esalerà l'ultimo respiro non penso che lo cambierò, a meno che non tirino fuori una tecnologia talmente wow che se non ce l'hai ti senti un uomo di neardenthal.
Old 23-09-2016, 16:02   #35
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Superquotone! Quello si che li vale 250€, gran bel telefono. Ma finchè il mio mi4c non esalerà l'ultimo respiro non penso che lo cambierò, a meno che non tirino fuori una tecnologia talmente wow che se non ce l'hai ti senti un uomo di neardenthal.
250€ per non avere neanche la banda 20 LTE, quella si che è una spesa oculata, come direbbe Totò, ma mi FACCI il piacere..
Old 23-09-2016, 16:07   #36
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quante seghe mentali. C'è l'ottimo Zuk2 Pro da 5,2" e l'OP3 da 5.5" a circa 400€ e con banda 20. Non c'è nulla di migliore in giro. E' inutile aspettare lo Zen3 Deluxe essendo un 5,7".
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:09   #37
MoodM
Bannato

Quote:
250€ per non avere neanche la banda 20 LTE, quella si che è una spesa oculata, come direbbe Totò, ma mi FACCI il piacere..

In effetti a moltissimi senza 4G LTE a tutta banda e volendo anche fino a 300Mbit/sec teorici com farebbero a chattare su WhatsApp scambiando messaggini & foto da qualche KB o su FB?
Old 23-09-2016, 16:11   #38
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
In effetti a moltissimi senza 4G LTE a tutta banda e volendo anche fino a 300Mbit/sec teorici com farebbero a chattare su WhatsApp scambiando messaggini & foto da qualche KB o su FB?
Per esempio, nella mia zona Vodafone copre con il 4G a 800Mhz, quasi niente in 3G e poi EDGE, quindi senza la banda 20 vorrebbe dire non poter navigare, in EDGE anche usare WA diventa difficoltoso.
Old 23-09-2016, 16:14   #39
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ne venderanno comunque a palate e tutti i difetti comunque saranno risolti, perché di fatto nel costo di un oggetto si paga anche l'assistenza.
I fenomeni che continuano a parlare degli xiaomi sono veramente i piu' esilaranti, é xiaomi stessa a non voler entrare nel mercato occidentale (almeno per ora) pero' loro da anni ce la menano come se fosse un'alternativa reale ai marchi piu' blasonati.
Scommetto che la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti non hanno alcuna difficlota nel reperire smartphone cinesi su store on line pressoché sconosciuti, a farsi spedire lo smartphone dalla cina rischiando di vedersi accollate spese doganali, a chiederne lo sblocco del bootloader a xiaomi per installarci la rom in lingua europea e a trattare col venditore in caso di guasti post vendita
Se uno vuole risparmiare ci sono milioni di smartphone dalle marche piu' stravaganti direttamente su amazon venduti a 4 soldi e coperti da una vera garanzia di due anni, ma capisco il "brivido" di avere un rarissimo Mi
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 16:15   #40
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Quote:
Per esempio, nella mia zona Vodafone copre con il 4G a 800Mhz, quasi niente in 3G e poi EDGE, quindi senza la banda 20 vorrebbe dire non poter navigare, in EDGE anche usare WA diventa difficoltoso.
Da me in ufficio nelle zone più interne dell'edificio nemmeno l'EDGE, con il 4G TIM a 800MHz invece ho copertura totale.

Purtroppo nel mio caso la banda 20 mi è necessaria, altrimenti un Redmi 3 lo avrei preso volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ne venderanno comunque a palate e tutti i difetti comunque saranno risolti, perché di fatto nel costo di un oggetto si paga anche l'assistenza.
I fenomeni che continuano a parlare degli xiaomi sono veramente i piu' esilaranti, é xiaomi stessa a non voler entrare nel mercato occidentale (almeno per ora) pero' loro da anni ce la menano come se fosse un'alternativa reale ai marchi piu' blasonati.
Scommetto che la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti non hanno alcuna difficlota nel reperire smartphone cinesi su store on line pressoché sconosciuti, a farsi spedire lo smartphone dalla cina rischiando di vedersi accollate spese doganali, a chiederne lo sblocco del bootloader a xiaomi per installarci la rom in lingua europea e a trattare col venditore in caso di guasti post vendita
Se uno vuole risparmiare ci sono milioni di smartphone dalle marche piu' stravanti direttamente su amazon venduti a 4 soldi e coperti da una vera garanzia di due anni, ma capisco il "brivido" di avere un rarissimo Mi
A parte che tendenzialmente concordo con te sulla questione assistenza ti faccio notare che tra gli stravaganti marchi che ha amazon c'è anche xiaomi.
Ci sono inoltre più rivenditori italiani che fanno quanto dici e per la garanzia ti rivolgi a loro ed hai 2 anni come legge italiana prescrive.
Non serve prenderli da aliexpress o chissà dove.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 23-09-2016 alle 16:18.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP