|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Eh vabbeh speriamo nell'estinzione di Windows mobile. Viva sammy e eppol
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gli utenti ormai vanno sul sicuro, scommettere su una piattaforma andava bene con windows phone 7 al massimo 8, ma il tempo delle scommesse è finito, gli utenti vogliono certezze.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusa eh ma sta storia dell'os in via di sviluppo salta sempre fuori ma in base a che?
Poi non per dire ma Android che ha in più? Il sistema meno aggiornato in assoluto? Soprattutto con certi oem. Oppure il sistema con più app doppioni o inutili in assoluto? e lo dico da possessore di LG g2. "Oh Android ha un miliardo di app". 1000 app buone, utili, innovative, uniche e tutte le altre uguali a queste 1000. Un esempio: esce clash of clans che fa vendite? Trovi il giorno dopo clash of reigns, clash of kings, clash of miononno. Se queste sono il miliardo di app (e lo sono) allora tanto valeva averne 1000. Apple? Il sistema con più vulnerabilità di sempre? O il sistema con obolescenza più programmata di sempre? Va bene eh ma tutta sta beta io non la vedo, chiamerei più beta Android che prima di una certa versione se non avevi un intel xeon a 22 core a farci girare l'os laggava pure la gui (e stiamo migliorando dalla 5.0 in poi). Cioè conosco bene certa gente che deve ripristinare ogni 6 mesi perché se no il telefono si impianta su whatsapp e più che whatsapp, giochino, Facebook non ha su. Oltretutto abbiamo grandissimi oem che vendono Android 4.4 quando esce il 7. O fanno uscire il 6 quando ormai il 7 sta arrivando. Cioè stiamo parlando che un os è preferibile all'altro per il numero di app e va bene, le app servono, ma non quando il 99% della gente più che Facebook e whatsapp non usa. Poi possiamo starci a prendere in giro e dire che Windows fa schifo, ma se il discriminante sono le app allora le 4 app in Croce che tutti usano ce li hanno tutti i sistemi. Diciamo più che la gente non sa quello che compra e segue il trend, suvvia.
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 26-05-2016 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho l'impercettibile sospetto che sia arrivato un fanboy android o un troll
Comunque io ho Android e l'app di paypal non sapevo neanche esistesse. Soprattutto non vedo l'utilità pratica di scaricare 89164 app che usi una volta all'anno
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 26-05-2016 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il resto sono solo opinioni diverse, io vedo molto più stabile android di windows, che è in continuo mutamento (come le idee della microsoft sulla strada da seguire), ios non lo conosco proprio, lo vedo usare e gli utenti che lo usano ne sono felicissimi, quindi immagino che tutti sti problemi non li abbia.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
In linea di principio concordo, ma avere le notifiche push in tempo reale, specie quando si tratta di servizi di pagamento come Paypal, è una indubbia comodità e protezione (relativamente, ma almeno se succede qualcosa lo so in tempo reale, non è sempre possibile ricevere sms).
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Android è stabile soltanto perché se non sai o non ti interessa sapere (non tu in particolare ma in generale) cosa c'è sotto la scocca, ossia l'utente medio, allora ti va benissimo. Ad esempio, una mia amica ha un samsung pagato tipo 300 euro che è fermo ad android 4.2 e un pc con Windows xp del 2006 se non precedente. Alla domanda "ma scusa non è ora di cambiare/aggiornare il pc/smartphone?" Mi è sempre stato risposto un bel "ma scusa, funziona perché dovrei?". Cioè se non sai o non ti interessa sapere che Windows xp se non hai occhio, un minimo di competenze o conoscenze di base ormai è un focolaio di malware e di vulnerabilità per te può andare benissimo, così come un Android vecchio e mai aggiornato con tutte le vulnerabilità del caso. Il fatto che un dispositivo funziona non significa che vada bene, ma all'utente medio non interessa e se gli parli di malware lui ti dice "ma io non ne ho neanche uno, vedi che funziona tutto benissimo?" quando evidentemente non esistono più (o quasi) i virus che li vedi in azione e ti devastano il pc. Poi fai un piccolo check del pc e scopri che devi toccarlo con i guanti per non prendere l'AIDS da come è conciato. Però funziona e a me va bene così quindi no problem.
A me crashano ogni due per tre un paio di app, che non è niente di che in se ma io me ne accorgo,l'utente medio lo reputa normale. Ios è un discorso un pelo diverso: mi aspetto che un utente ios sia in grado di capire le potenzialità e i limiti di ios, non "è Apple quindi va bene" o "è Apple e quindi fa figo". Esce un aggiornamento che non mi fa funzionare whatsapp? Non mi lamento, aspetto che vada a posto e va benissimo così. 800 euro di telefono figuriamoci se mi lamento. Va Benissimo non lamentarsi ogni piccola cagata, meno bene lamentarsi sempre della concorrenza per ogni minima cagata e non pensare nemmeno a un problema grosso come una casa che ti capita a te Entrambi hanno i loro vantaggi (per esempio ecosistema Apple per uno e modding/personalizzazione per l'altro) e li riconosco, però l'utente medio NON SA QUELLO CHE COMPRA E SEGUE IL TREND. Fine. Mi sta benissimo che uno compri Android perché gli piace provare mod, rom, customizzare o semplicemente provare app sfruttando le potenzialità di android o iPhone perché ha anche il cesso marchiato Apple ed è giustissimo se si può tenere tutto sotto uno stesso ecosistema. Mi sta meno bene che uno prenda il Samsung pagato 300 euro, mai aggiornato, non aggiornabile se non con root, usa 3 app in Croce e lui prende solo android perché Android è bello e gli altri sistemi fanno schifo stop fine ho ragione io. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Tanto windows mobile l'ho sempre odiato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.