|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non comprendo il modo di procedere.
Il rimborso dovrebbe avvenire (come credo da regolamento) a reso effettuato. Non comprendo perchè dovrei effettuarlo prima, non avendo poi la possibilità di verificare che il terminale non sia stato danneggiato. Comunque ho tutto l'interesse a chiudere, qualunque sia la scelta di bixel (sperando di non avere in seguito sorprese).
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
l'oggetto è risultato, difettoso in maniera non sostenibile. il meccanismo, pertanto, lo reputo il medesimo se si verifica il contrario con la restituzione. perchè devo trovarmi totalmente scoperto? perchè devo fidarmi di una persona che ha dichiarato il comportamento di un oggetto che poi si è rivelato tutt'altro? con i miei 2k messaggi e numerose trattative, credo proprio che problematiche dal mio lato non ce ne possano essere. io sto notando solo una cosa: perdita di tempo nel riavere il mio credito e nel restituire un oggetto che non uso. come ho già detto al venditore, se entro il fine settimana non riceverò il CRO che certifichi l'avvenuta restituzione della somma versata ( contando che il venditore non vuole nemmeno restituirmi tutta la somma....) mi rivolgerò alle autorità competenti. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Seppur l'utente richiama procedere tutte sue e contrarie al normale procedere, pur di chiudere procedo come indicato, nella speranza di non trovar sorprese nel reso Dell oggetto
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
accredito ricevuto.
a spedizione avvenuta, aggiorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.