|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
c'è anche una dei phaplet 6-7-8 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma che taschine avete voi? Nelle mie ci sta tranquillamente, e un mio amico ne tiene 2 nella stessa... boh
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come estetica trovo che i migliori siano Honor 7 e il P8 ma come hardware (specie fotocamera) direi LG G4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un android per lavoro e un iphone per i fatti suoi, chi siamo noi per giudicare?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Noi siamo quelli che se abbiamo l'iPhone e' perche' ci piace e facciamo una scelta consapevole e quelli che ci denigrano sono solo degli invidiosi che non se lo possono permettere e ci rattristiamo per loro che non sanno cosa sia una user experience soddisfacente. Noi siamo quelli che se c'abbiamo l'Android e' perche' siamo piu' intelligenti degli altri che mi fa schifo come spendono i loro soldi per comprare un telefonino che e' come quello mio ma sono contenti di pagarlo tre volte tanto perche' si sentono piu' fighi, mentre io sono oculato nelle mie scelte e vaffanc@@o se poi spendo lo stesso per un Edge che comunque sono spesi meglio. Noi siamo quelli che se c'abbiamo il Windows Phone siamo gli unici che capiscono qualcosa che gli altri vanno solo dietro le leggi di mercato manco fosse l'ultima collezione H&M, quelli che hanno il meglio a prescindere, la cerchia ristretta degli eletti che guarda con sufficienza la comune marmaglia bloccata nei suoi luoghi comuni. Noi siamo quelli che se in autostrada qualcuno ci blocca davanti e' un vecchio che e' troppo lento, se qualcuno ci supera e' un pazzo e gli unici normali siamo solo noi. Noi siamo quelli che non accettiamo consigli ne' tantomeno critiche, perche' gli Altri non sono degli illuminati. Demonizziamo qualsiasi critica come attacco diretto alla nostra persona e Ridicolizziamo coloro i quali non seguono il nostro credo tecnologico. Perche' "Io so io e voi non siete un ca@@o"... Noi siamo gli utenti del forum di HWUpgrade...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Bologna
|
LG G4
Considerare che G4 e uno dei migliori dispositivi di fascia medio alta mai realizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
i galaxy di sesta generazione iniziano ad arrivare intorno ai 400 a questo punto sono loro i migliori di quella fascia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Ovviamente il mio appunto era puntiglioso, lo so anche io che se cerco uno smartphone da 400€, posso valutarne anche uno da 410€. Poi, io sono un grande estimatore di Windows Phone quindi il Lumia 950 è il mio telefono preferito. Però, qui si parla di una comparativa di telefoni tra 200 e 400... e per il target di persone a cui è rivolto l'articolo (o i consigli per gli acquisti), già 350/380€ sarebbero troppi... Perchè se uno valuta un acquisto tra i 200 e i 400, in genere vuol dire che 200 li può spendere senza problemi, 300 ci pensa su, da 350 in su probabilmente non lo comprerà mai a meno di fare rinunce in altri campi (come non uscire per un mese, rinunciare alla pizza, ecc...). Quindi già 400 è una cifra che non toccherà mai. Ti porto un esempio personale. Proprio in questo periodo (cioè un mese fa) dovevo farmi regalare per lavoro un telefono. Budget proprio questo... cioè sotto i 400. E purtroppo in questa fascia di prezzo il Lumia 950 non ci stava, proprio perchè non me la sentivo di chiedere un telefono da più di 400€. In questa fascia non c'era proprio nessun Lumia, perchè il 650 è troppo scarso per i miei gusti, e il 950 troppo oltre con il prezzo (anche se di poco). Quindi ho dovuto ripiegare su un Nexus 5X, che ho girato alla moglie (con sua grande felicità) e io mi sono tenuto il mio Lumia 735 comprato qui sul mercatino a 85€.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Solo in parte, io consiglierei anche Mi5 e lenovo zuk Z1
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Al prezzo attuale il G4 è davvero un affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pensavo la stessa cosa
AeroCool Vx-E Pro Nero + Corsair GS700 700W ATX 14cm + Fatal1ty Z170 Gaming K4 + Intel Core i5 6600K + Xigmatek Gaia + RAM G.SKILL Trident Z DDR4-3200 16GB Dual-Channel + SSD M.2 Samsung sm951 nvme 256gb + HD 3,5" 1TB SATAIII WD 10EALX 7200rpm 32MB + Monitor LED 21.5" Lg E2260V-PN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.