|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Che io sappia per i suoi infiniti OT
![]() Quote:
Tra l'altro, sempre citando TW3, il suo SP è rimasto disponibile anche dopo l'uscita della prima espansione (tant'è che io l'ho preso solo di recente).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 19-04-2016 alle 05:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Vatti a cercare i suoi post nel thread di steam
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Mi dispiace che l'hanno bannato, spesso non ero d'accordo coi suoi svarioni ma ormai era diventato un'istituzione qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Linka, linka
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Peccato, perchè già sappiamo non brilla per funzionalità accessorie minime, almeno era ricco di figure interessanti in quel che avevano da dire, pur con i loro eccessi e/o difetti. Così sembra Donna Moderna. Lo dico da anni, e lo dico da fan sfegatato di questo forum -l'unico dove scrivo da sempre, pur ammettendo scriva solo boiate ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Capt hook ? Quando ?
E ti pare che me li salvo ? Di solito era lì che faceva tuoni e fulmini.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
La vera perdita se proprio vogliamo ricordare il passato è stata quella di Lowenz, una persona intelligente che faceva sempre post molto interessanti e non solo nella sezione giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Kickstarter? Uno solo, Need to Know. Uscita q4 2016. Valutato solo perche' raccomandato dagli sviluppatori di Prison Architect.
Season pass? Mai comprati. A scatola chiusa non compro niente. DLC? Solo se ci sono contenuti di spessore (tipo le espansioni mappa di Euro Truck Simulator 2), a meno che non siano solo cosmetici o soundtrack ed io desidero sovvenzionare lo sviluppatore. Preorder? 2 sole volte in 30 anni che vivo. Il primo fu Torchlight 2, memore del capitolo I e della beta pubblica del secondo. Il secondo Parkitect, ma solo come debolezza dovuta alla nostalgia di RollerCoaster Tycoon2. Early access? Svariati titoli, alcuni sono stati al pari delle aspettative, altri molto al di sopra (Kerbal Space Program, Prison Architect, The Long Dark, Subnautica, Windward), alcuni un fallimento totale. Ma anche alcuni giochi usciti completi sono stati dei disastri: Simcity 2013, Democracy 3, State of Decay YOSE... ![]() Oggi come oggi, sia per le esperienze fatte che per la marea di arretrati sono molto meno proclive a comprare al day one. Figuriamoci ad anticipare soldi. Considerando che anche un buon progetto, basta una singola patch di spessore per stravolgerlo. Potrei fare eccezioni solo per sviluppatori di cui conosco bene i titoli pregressi, ed il loro comportamento in generale risulta essere costante nel tempo.
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Esistono giochi che fanno espansioni che vanno oltre al season pass e questa è, signori, la cosa peggiore che possa esistere.
Mi è capitato di trovare fino ad ora solo un titolo che aveva più di qualche dlc non presente nel season pass: borderlands 2, vergognoso. Non ho altro da dire. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.