|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
per il mio uso presentazioni catalogo prodotti ecc.ecc.
mi serve touch già nel 2011 con il Fujitsu T901 ho fatto questa scelta touch non posso certo "tornare indietro" anche se, da poco, ho passato questo "lavoro" dai clienti al Surface3
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In generale ritengo che un normale ultrabook di medesima diagonale sia già ampiamente leggero e trasportabile senza forzare la mano nel renderlo più sottile di quanto gia non lo sia.. Perché chiaro che queste sono sparate dettate da direttive di marketing. Magari prossimamente grideranno al miracolo e al record per averne fatto uno da 9 mm
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Parlo di ultrabook, il pro lo vedo in una categoria diversa perché nonostante le ottime caratteristiche (che possono soddisfare o meno) è molto difficile da usare sulle ginocchia come faresti in treno o in aereo. Ha ovviamente altri vantaggi, fra cui il form factor.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quoto! Mettere a confronto questi modelli iperleggeri con un Surface non ha senso. Tutti quelli che conosco e che usano il Surface, per la maggiorparte del tempo hanno un comodo appoggio e lo usano sempre in modalità ultrabook. Questo è un prodotto leggero e con cerniere, non un ibrido ne carne e ne pesce. Comunque, il discorso imho non si pone nemmeno. Hp, così come Lenovo, così come Apple, hanno tutti in catalogo prodotti sottiletta (per chi predilige massima portabilità) così come prodotti che pesano 200gr in più. C'è un mercato e ci sono clienti. Fine della storia. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
per la ricarica i posti business hanno le prese quindi non ci sono problemila potenza serve a chi lavora, mica a chi è pagato per fare niente
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tzè non sei aggiornato, l'altra sera in Burberry Boutique a Piccadilly hanno messo la nuova stagione di spolverini con gli zaini.
Le ventiquattrore fanno troppa mezz'età, ora c'è o la sleeve o lo zainetto.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 06-04-2016 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
e per chi non sia accontenta eccolo in Oro, Diamanti e Swarovski
http://notebookitalia.it/hp-spectre-...diamanti-23356
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

per la ricarica i posti business hanno le prese quindi non ci sono problemi
= h ν