|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'unico difetto di netflix è il catalogo che è scarso. Per il resto è da 10 e lode. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Penso che ovviamente intendesse che se li può scaricare in anticipo e non deve guardarselo con buffering continui e qualità sd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Io ho una vecchissima ADSL1 Wind 8M, dove però quando va male scendo massimo attorno a 7, bene o male fino ad ora, in qualunque momento in download almeno gli 800Kb/s li faccio sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Stai in giro nei threads a criticare le persone con HW costoso ma poi i soldi per comprare i films li spendi eh ?
![]() No io preferisco piratare a MANETTA, che è inammissibile che un film debba costare oltre i 5€. Che senza pubblicità ti dura pure 90min di media ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quando ancora esistevano i videonoleggi e non esisteva lo streaming via Web, ti noleggiavi il film in videocassetta, dvd o bluray, ma in teoria non potevi copiartelo. Hai quel bene per un tot. di tempo, ma non puoi fartene una copia. Certo poi c'era chi se lo copiava lo stesso, ma in teoria non si poteva. Copiare era illegale anche prima di internet. Da quando sono nato è sempre stato illegale copiare giochi, musica o film. Quote:
![]() Se volevi rivederti un film dopo un mese dovevi rinoleggiartelo e ripagare. L'unica differenza è che magari ai tempi del videonoleggio, potevi vedertelo anche 2-3 volte di fila, però scadute le 24 ore del noleggio (o lo avevi visto 1 volta o lo avevi visto 3 volte) dovevi riconsegnarlo oppure se lo tenevi per più di 24 ore dovevi pagare un'addizionale. Ultima modifica di paditora : 23-03-2016 alle 19:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma scherziamo!!! e qui ci si lamenta che per 8 euro al mese OTTO non ti permettano di scaricarlo il fim... tra un po' vorrete anche una birra una pizza a domicilia e magari essere pagati voi per vedere un film!!! Ultima modifica di azi_muth : 23-03-2016 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E pagando quegli 8 euro volendo lo stesso film te lo puoi vedere pure 10 volte e puoi vederti quanti film ti pare? O hai un numero limitato di visioni al mese. Bè se è illimitato allora dove cavolo sta il problema. Perchè devi copiartelo se puoi guardartelo quante volte ti pare. Cioè problemi inesistenti si fa la gente. Ultima modifica di paditora : 24-03-2016 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche perchè la linea scarsa è una scusa del menga, i film si possono anche comprare in dvd e br e non serve proprio avere una buona linea ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Non dico che ci dovessero essere fino alle ultime stagioni. Ma cavolo, le prime almeno... Per quanto mi riguarda, con un vincolo del genere non potrei pagare tanto. Pagherei volentieri 8 euro al mese per potermi vedere TUTTE le mie serie tv preferite, ma non posso pagarne ventordici perché alcune stanno in un sistema, alcune stanno in altre. Semplicemente non me le posso permettere, quindi passo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è un altro. Vuoi vedere TWD, vuoi vedere GoT? Peccato, Netflix non fa per te. Tuttavia, il mese di prova non lo escluderei, è pieno di serie molto meno blasonate (e spesso molto più belle almeno di TWD) che valgono ben più degli 8/12 euro richiesti per l'abbonamento. Più i film (catalogo in rapida crescita) e i documentari (anche qui alcuni molto interessanti). Non voglio convincerti eh, però fossilizzarsi sulle due/tre serie che vanno per la maggiore secondo me è un po' limitante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutto 'sto cianciare di Netflix e dopo magari non hanno neppure Francis alle corse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
E' proprio quello che contesto. Lo strapotere dei diritti dei detentori di copyright, specie se in relazione alla nascita dell'istituzione giuridica che lo legittima (non si tratta di diritti naturali, come la propaganda filocopyright vorrebbe farci credere).
Questo strapotere fa sì tra l'altro che gli investimenti nell'industria dell'intrattenimento siano estremamente profittevoli rispetto ad altri investimenti che dovrebbero essere maggiormente presi in considerazione stante la loro utilità sociale (investimenti nell'educazione, nella ricerca medica, nella prevenzione al crimine, nella produzione di beni non voluttuari), quindi conduce il denaro verso una direzione socialmente meno importante. Poi la gente si lamenta che un calciatore di serie A guadagna decine di milioni e un ricercatore fa la vita da precario. Grazie al cavolo. Ultima modifica di avvelenato : 25-03-2016 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti continuo a consigliare il mese di prova, male che vada non ti abboni e ti sei guardato un mese gratis. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esiste un catalogo di Netflix italia da consultare da qualche parte? Se si specializzasse anche su certi bei film di ogni epoca, per esempio quelli americani di Fritz Lang (oh, non riesco più a beccare l'alibi era perfetto), l'australiano Starlight Hotel dell'88, ecc.. e, ovviamente, la serie di Francis completa, non riesco a stare senza il mio mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Comprare invece 30 films ( giusto per averne almeno uno a serata ) quanto costa ? Anche comprando 30 films del piffero ti prendono almeno 5x30 = 150€ Finchè i films non raggiungeranno prezzi decenti la pirateria avrà ragione di esistere. Chi ha la linea veloce e pirata comunque vuol dire che vende abusivamente films agli amici dotati di linea lenta. Ultima modifica di PaulGuru : 25-03-2016 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piace molto la 911 Turbo... non ho i soldi per comprarla quini il furto ha ragione di esistere? Ripeto, che cosa stai dicendo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Non voglio dire che la pirateria è giusta, ma il paragone col furto ci sta come il cavolo a merenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.