Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2016, 13:01   #21
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Io sono backer dal d1 e sicuramente con un tier maggiore del tuo ma a differenza di chi difende la merda come te perché toccata nel portafogli io cerco di essere oggettivo e evitare che altri polli come me e te cadano nella trappola.
Per essere backer dal d1 sei sorprendentemente male informato. Al progetto non mancheranno di certo persone come te.
Oh, e ovviamente hai portato assolutamente ZERO argomenti sul perché questo progetto sia una "trappola". Tipico.
Old 18-02-2016, 13:13   #22
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E tu devi essere un altro che non sa nulla di Star Citizen e salti sul carro perché... non lo so, francamente non c'é un motivo razionale dietro queste critiche. Invidia?
spero per te che tu sia uno di quelli che ci sta guadagnando con le aste su star Citizen
si un po' di invidia l'ho provata per quelli che ci stanno guadagnando un sacco di soldi nelle aste sfruttando i boccaloni che spendono 1-2k di euro per un prodotto che forse non uscirà mai
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:18   #23
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Oh per Melkor e Iluvatar che cosa tocca leggere..!

Certo, se la gente scrive cazzate la gente poi tende a non gradire. Di cosa ti sorprendi?

No, davvero, ma come fai a scrivere stronzate simili? Sai qualcosa del gioco? Hai visto i recenti sviluppi? TI SEI UN MINIMO DOCUMENTATO SUL LAVORO DEGLI ALTRI SU CUI STAI VOMITANDO, nonostante il fatto che sia stato uno dei piú trasparenti mai esistiti?
Di ció di cui non si sa parlare si dovrebbe tacere... hai perso un'ottima occasione per nascondere al mondo la tua ignoranza.

Tra 2 anni quando saremo ancora a questo punto (perchè lo saremo) vediamo cosa dici

PS.

Segnalato per offesa gratuita
Old 18-02-2016, 13:18   #24
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da koni Guarda i messaggi
spero per te che tu sia uno di quelli che ci sta guadagnando con le aste su star Citizen
si un po' di invidia l'ho provata per quelli che ci stanno guadagnando un sacco di soldi nelle aste sfruttando i boccaloni che spendono 1-2k di euro per un prodotto che forse non uscirà mai
Non hai nessun argomento, e ti abbassi a lanciare sterili invettive passivo-aggressive. Lo sviluppo del gioco procede e ha giá nella sua versione giocabile una larga parte delle caratteristiche innovative che aveva promesso.

Se hai qualcosa da dire sul gioco fallo, invece di sbraitare e insultare a destra e a manca - ma dubito che lo farai, é troppo faticoso informarsi e documentarsi mentre spalare merda é gratis.

E questo vale per te come per tutti gli altri giudici del nulla. Vergognatevi.
Old 18-02-2016, 13:20   #25
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Tra 2 anni quando saremo ancora a questo punto (perchè lo saremo) vediamo cosa dici
Eccone un altro che quando chiamato in causa svicola. E minaccia.
Se scrivi idiozie la gente risponde a tono, inutile lanciare il sasso e nascondere la mano. Valgono per te le stesse osservazioni fatte sopra, non hai risposto alle mie domande e non lo farai mai, perché solo l'IGNORANZA puó portare a scrivere cose del genere.

Ultima modifica di Noir79 : 18-02-2016 alle 13:24.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:37   #26
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Sempre il solito shill a difendere Scam Citizen...
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 14:14   #27
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
A me pare ci siano più "soliti" che denigrano Star Citizen di quelli che lo difendono.

La cosa di per se non è sbagliata, il problema nasce quando per spalare merda su SC si da (in maniera più o meno diretta) degli idioti ai backers !!!

E siccome il 99% di queste persone non segue minimamente lo sviluppo del gioco, la cosa fa incazzare parecchio.
Old 18-02-2016, 14:18   #28
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Sempre i soliti ignoranti a insultare un gioco e i suoi sostenitori senza portare alcun argomento, né conoscere ció di cui stanno parlando...
Old 18-02-2016, 14:20   #29
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Che il progetto non sia stato gestito in maniera seria e professionale è chiaro come il giorno

Divinity the original sin è un esempio di come un gioco finanziato dagli utenti debba essere gestito.

Sc di contro invece di fornire un gioco completo e ben curato non ha fatto altro che ingrandire come progetto con aggiunte spesso discutibili
tutti gli obbiettivi durante lo sviluppo sono stati mancati e rinviati, spesso piu volte e questo nonostante il continuo afflusso di denaro

Gia a 10milioni veniva promesso un gioco completo..ora che siamo a piu di 100milioni invece di ridurre i tempi di sviluppo questi sembrano dilatarsi e di certo non fa un bel effetto.
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 14:27   #30
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Invece di fornire un gioco completo e ben curato
Lo stanno facendo. 3 anni é poco per un gioco di questa portata - e gli MMO sono i giochi piú complessi da sviluppare.
Nessuno si aspettava che SC sarebbe stato cosí popolare - questo ha portato a rivedere lo scope del progetto e ha allungato i tempi. Questo é stato ribadito piú volte.
Old 18-02-2016, 14:31   #31
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Beh qual'è il problema ? Se si decide di finanziare un progetto bisogna assumersi le responsabilità e i rischi che questo comporta. Nessuno ha costretto nessuno a finanziare. Lamentarsi ora non ha senso. Chi pensa di aver sbagliato impari la lezione e la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire il portafoglio.

A me è sempre interessato il progetto ma me ne sono ben guardato dal finanziarlo: troppe incognite, troppa ambizione ... troppa megalomania. Mi aveva spaventato. A posteriori posso dire di aver fatto bene.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 14:38   #32
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Quote:
Eccone un altro che quando chiamato in causa svicola. E minaccia.
Se scrivi idiozie la gente risponde a tono, inutile lanciare il sasso e nascondere la mano. Valgono per te le stesse osservazioni fatte sopra, non hai risposto alle mie domande e non lo farai mai, perché solo l'IGNORANZA puó portare a scrivere cose del genere.

Blablabla a chiacchere a te e il buon Chris non vi batte nessuno.

Io non sono un finanziatore e mai li saró, mi basso sul NULLA assoluto fin qui a 2016 avviato e sulle tristissime prove effettuate 2-3 mesi ga quando il buon Chris ha dato l'onore anche ai barboni che non l'hanno sostenuto, come il sottoscritto e qualche altro milione di utenti, di provare il suo "capolavoro". Da quello che ho visto ce ne da fare ancora... Te lo ripeto: tra un paio di anni vedi di farti vedere da queste parti e non mi riferisco all'uscita di Squadron 42, ma del conceyto originale.

Altro che nascondere la mano.

PS.

Finisci di dare dell'ignorante a gente che gioca da ben prima di te.
Old 18-02-2016, 14:40   #33
greyhound3
Senior Member

Quote:
Lo stanno facendo. 3 anni é poco per un gioco di questa portata - e gli MMO sono i giochi piú complessi da sviluppare.
Nessuno si aspettava che SC sarebbe stato cosí popolare - questo ha portato a rivedere lo scope del progetto e ha allungato i tempi. Questo é stato ribadito piú volte.
Le date che sono state mancate le ha fornite chris r non i finanziatori

Ripeto il gioco doveva essere completo gia raggiunti i 10 milioni
hanno decuplicato i finanziamenti e sono ancora in alto mare invece di tagliare i tempi con il personale extra

con i soldi che hanno ora si sarebbe potuto permettere 10 volte il personale iniziale e quindi tagliare i tempi di sviluppo aumentando contemporaneamente la complessità del gioco
Old 18-02-2016, 14:41   #34
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Beh qual'è il problema ? Se si decide di finanziare un progetto bisogna assumersi le responsabilità e i rischi che questo comporta. Nessuno ha costretto nessuno a finanziare. Lamentarsi ora non ha senso. Chi pensa di aver sbagliato impari la lezione e la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire il portafoglio.

A me è sempre interessato il progetto ma me ne sono ben guardato dal finanziarlo: troppe incognite, troppa ambizione ... troppa megalomania. Mi aveva spaventato. A posteriori posso dire di aver fatto bene.
Amen
Old 18-02-2016, 14:45   #35
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Blablabla a chiacchere a te e il buon Chris non vi batte nessuno.

Io non sono un finanziatore e mai li saró, mi basso sul NULLA assoluto fin qui a 2016 avviato e sulle tristissime prove effettuate 2-3 mesi ga quando il buon Chris ha dato l'onore anche ai barboni che non l'hanno sostenuto, come il sottoscritto e qualche altro milione di utenti, di provare il suo "capolavoro". Da quello che ho visto ce ne da fare ancora... Te lo ripeto: tra un paio di anni vedi di farti vedere da queste parti e non mi riferisco all'uscita di Squadron 42, ma del conceyto originale.

Altro che nascondere la mano.

PS.

Finisci di dare dell'ignorante a gente che gioca da ben prima di te.
Argomenti: ancora zero.

Riaffermo la tua ignoranza su Star Citizen - questo é un fatto palese e non é un attacco personale, perché se fosse altrimenti avresti giá sostanziato con dovizia di particolari le tue accuse.

Oh e per la cronaca io gioco al PC dal mio 286 a 12Mhz, ma non vedo questo cosa c'entri con il discorso.

E dato che nessuno sembra portare fatti, linko qui per chi é curioso un breve video di ció cosa si puó fare giá oggi nell'alpha del gioco - cosí si comincia a parlare almeno del gioco stesso, e non intorno al gioco per sentito dire:

https://www.youtube.com/watch?v=4Cq-j2MLIHc
Old 18-02-2016, 14:47   #36
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:

hanno decuplicato i finanziamenti e sono ancora in alto mare invece di tagliare i tempi con il personale extra

con i soldi che hanno ora si sarebbe potuto permettere 10 volte il personale iniziale e quindi tagliare i tempi di sviluppo aumentando contemporaneamente la complessità del gioco
Amen - sui ritardi c'é poco da dire, ci sono stati e ce ne saranno ancora. Hanno 300 persone in piú sedi al lavoro sul gioco, ci vorrá quello che ci vorrá.
Old 18-02-2016, 15:14   #37
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Considerando quei 2 spiccioli che ho messo al day one, e le oltre 100 ore di gioco nelle varie alfa che mi hanno fatto già divertire molto, e gli innumerevoli video, articoli, e altri contenuti che il progetto mi ha offerto, direi che si sono già ripagati da lungo tempo.

E pensare che ancora siamo solo all'inizio, sempre senza cacciare un solo euro entro l'anno probabilmente giocherò a Squadron 42, e fra un paio d'anni nello spazio open world più bello mai realizzato.

Seguire da vicino lo sviluppo di un videogame incredibile come questo è fantastico, ma è chiaro che solo alcuni possono capirlo, gli altri si divertono a fare discussioni sterili.
Old 18-02-2016, 15:24   #38
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

La gravidanza di una donna dura 9 mesi. Se 9 donne rimangono incinte, il figlio esce in un mese?
Micheleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 15:28   #39
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micheleb Guarda i messaggi
La gravidanza di una donna dura 9 mesi. Se 9 donne rimangono incinte, il figlio esce in un mese?
Quello che hai scritto è cosi stupido che si commenta da solo
Old 18-02-2016, 15:29   #40
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
per quanto mi riguarda questo tizio meriterebbe di stare in cella insieme a dean hall però il problema sono le persone che hanno finanziato, questi sistemi sono delle truffe chiare come il sole chi ci ha buttato i soldi è solo per colpa sua non per chi fa la truffa
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian