|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Oh, e ovviamente hai portato assolutamente ZERO argomenti sul perché questo progetto sia una "trappola". Tipico.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
si un po' di invidia l'ho provata per quelli che ci stanno guadagnando un sacco di soldi nelle aste sfruttando i boccaloni che spendono 1-2k di euro per un prodotto che forse non uscirà mai |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Tra 2 anni quando saremo ancora a questo punto (perchè lo saremo) vediamo cosa dici PS. Segnalato per offesa gratuita
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualcosa da dire sul gioco fallo, invece di sbraitare e insultare a destra e a manca - ma dubito che lo farai, é troppo faticoso informarsi e documentarsi mentre spalare merda é gratis. E questo vale per te come per tutti gli altri giudici del nulla. Vergognatevi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scrivi idiozie la gente risponde a tono, inutile lanciare il sasso e nascondere la mano. Valgono per te le stesse osservazioni fatte sopra, non hai risposto alle mie domande e non lo farai mai, perché solo l'IGNORANZA puó portare a scrivere cose del genere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 18-02-2016 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Sempre il solito shill a difendere Scam Citizen...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
A me pare ci siano più "soliti" che denigrano Star Citizen di quelli che lo difendono.
La cosa di per se non è sbagliata, il problema nasce quando per spalare merda su SC si da (in maniera più o meno diretta) degli idioti ai backers !!! E siccome il 99% di queste persone non segue minimamente lo sviluppo del gioco, la cosa fa incazzare parecchio.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sempre i soliti ignoranti a insultare un gioco e i suoi sostenitori senza portare alcun argomento, né conoscere ció di cui stanno parlando...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che il progetto non sia stato gestito in maniera seria e professionale è chiaro come il giorno
Divinity the original sin è un esempio di come un gioco finanziato dagli utenti debba essere gestito. Sc di contro invece di fornire un gioco completo e ben curato non ha fatto altro che ingrandire come progetto con aggiunte spesso discutibili tutti gli obbiettivi durante lo sviluppo sono stati mancati e rinviati, spesso piu volte e questo nonostante il continuo afflusso di denaro Gia a 10milioni veniva promesso un gioco completo..ora che siamo a piu di 100milioni invece di ridurre i tempi di sviluppo questi sembrano dilatarsi e di certo non fa un bel effetto.
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lo stanno facendo. 3 anni é poco per un gioco di questa portata - e gli MMO sono i giochi piú complessi da sviluppare.
Nessuno si aspettava che SC sarebbe stato cosí popolare - questo ha portato a rivedere lo scope del progetto e ha allungato i tempi. Questo é stato ribadito piú volte.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Beh qual'è il problema ? Se si decide di finanziare un progetto bisogna assumersi le responsabilità e i rischi che questo comporta. Nessuno ha costretto nessuno a finanziare. Lamentarsi ora non ha senso. Chi pensa di aver sbagliato impari la lezione e la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire il portafoglio.
A me è sempre interessato il progetto ma me ne sono ben guardato dal finanziarlo: troppe incognite, troppa ambizione ... troppa megalomania. Mi aveva spaventato. A posteriori posso dire di aver fatto bene.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Blablabla a chiacchere a te e il buon Chris non vi batte nessuno. Io non sono un finanziatore e mai li saró, mi basso sul NULLA assoluto fin qui a 2016 avviato e sulle tristissime prove effettuate 2-3 mesi ga quando il buon Chris ha dato l'onore anche ai barboni che non l'hanno sostenuto, come il sottoscritto e qualche altro milione di utenti, di provare il suo "capolavoro". Da quello che ho visto ce ne da fare ancora... Te lo ripeto: tra un paio di anni vedi di farti vedere da queste parti e non mi riferisco all'uscita di Squadron 42, ma del conceyto originale. Altro che nascondere la mano. PS. Finisci di dare dell'ignorante a gente che gioca da ben prima di te.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto il gioco doveva essere completo gia raggiunti i 10 milioni hanno decuplicato i finanziamenti e sono ancora in alto mare invece di tagliare i tempi con il personale extra con i soldi che hanno ora si sarebbe potuto permettere 10 volte il personale iniziale e quindi tagliare i tempi di sviluppo aumentando contemporaneamente la complessità del gioco
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riaffermo la tua ignoranza su Star Citizen - questo é un fatto palese e non é un attacco personale, perché se fosse altrimenti avresti giá sostanziato con dovizia di particolari le tue accuse. Oh e per la cronaca io gioco al PC dal mio 286 a 12Mhz, ma non vedo questo cosa c'entri con il discorso. E dato che nessuno sembra portare fatti, linko qui per chi é curioso un breve video di ció cosa si puó fare giá oggi nell'alpha del gioco - cosí si comincia a parlare almeno del gioco stesso, e non intorno al gioco per sentito dire: https://www.youtube.com/watch?v=4Cq-j2MLIHc
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Considerando quei 2 spiccioli che ho messo al day one, e le oltre 100 ore di gioco nelle varie alfa che mi hanno fatto già divertire molto, e gli innumerevoli video, articoli, e altri contenuti che il progetto mi ha offerto, direi che si sono già ripagati da lungo tempo.
E pensare che ancora siamo solo all'inizio, sempre senza cacciare un solo euro entro l'anno probabilmente giocherò a Squadron 42, e fra un paio d'anni nello spazio open world più bello mai realizzato. Seguire da vicino lo sviluppo di un videogame incredibile come questo è fantastico, ma è chiaro che solo alcuni possono capirlo, gli altri si divertono a fare discussioni sterili.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Quello che hai scritto è cosi stupido che si commenta da solo
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
per quanto mi riguarda questo tizio meriterebbe di stare in cella insieme a dean hall però il problema sono le persone che hanno finanziato, questi sistemi sono delle truffe chiare come il sole chi ci ha buttato i soldi è solo per colpa sua non per chi fa la truffa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.