Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2015, 09:32   #21
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
non si usa il coassiale in rame.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 11:30   #22
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Che bella cosa avere questi problemi... qui sbaviamo giustamente per una FttC e li si scannano fra FttB e FttH
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 12:29   #23
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Che poi cosa me ne faccio poco della mia 30/10 se youtube raramente supera i 200KB/s...

Ultima modifica di Tuvok-LuR- : 11-11-2015 alle 12:52.
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:00   #24
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
La fibra italiana è quella che si prende per regolarizzare l'intestino...
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 15:22   #25
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
Che poi cosa me ne faccio poco della mia 30/10 se youtube raramente supera i 200KB/s...
Come se la banda servisse solo per YT...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 23:50   #26
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da vaxxo Guarda i messaggi
Siamo messi male anche perché in Itslia abbiamo un governo finto (non eletto da nessuno ) che non si è ancora deciso a far posare fibra ad una ditta sola e non a più ditte nello stesso territorio con spreco di capitali. Quest'ultimi quindi saranno esauriti prima di cablare il 100% del territorio.
a parte che se dici che il governo non l'ha eletto nessuno fai capire che non sai come funziona l'elezione del parlamento in Italia

Ma quelli "eletti" prima si che ne hanno fatto di cose per la rete internet Italiana....
Old 12-11-2015, 13:24   #27
R_Evil
Senior Member

L'Avatar di R_Evil

Iscritto dal: Oct 2015
in Italia paghiamo una 8 mg. 30€ una fibra ibrida 30mg 50€, mentre ad esempio in Romania la più scarsa è la 200mg al costo di 6€ mentre la più potente la 1000 mg al costo di 16€.
ASD hanno un ping medio nei giochi multy di 2 - 3 nn c'è storia siamo da terzo mondo
R_Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 07:32   #28
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quando vivevo in Francia nel 2009 avevo Numericable FTTC da 100Mb, schifo non mi faceva

Che brutta cosa i paragoni con l'Italia

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 14:47   #29
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
La fibra da me arriva fino ad un armadietto a fianco del condominio però non arriva fino alla presa del mio appartamento. Vivo in affitto quindi é il proprietario che deve decidere se far eseguire il lavoro ed infine pagarlo. Altro da chiarire é se poi con la fibra posso avere una velocità superiore a quella che ho ora e specialmente se si ottiene un upload più elevato (p.es. up e down di pari velocità). Perché per avere un internet a performance elevate non basta soltanto che la fibra arrivi direttamente in casa, bisogna anche vedere se tutta la linea a fibra é idonea ai p.es. 100/100 o 1000/1000 e se il provider vuole offrirli. Infine c`é anche una questione di prezzo, io ho i 50/5 e di più non mi servirebbe ma posso avere anche i 200 su rame se pago di più ma se mi facessi mettere i 100/100 o i 1000/1000 (che sono certamente pura fibra) poi devo anche pagare di più quindi per ora mi tengo quello che ho e che mi é ampiamente sufficiente.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian