|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Facendo una ricerca ci sono diversi operatori che offrono adsl senza fonia, quindi c'è sicuramente chi ha questo tipo di esigenza.
Io inizialmente optavo per tiscali adsl premium che è una delle poche a buon prezzo (24,9€) che si può utilizzare senza linea telefonica; ma questa poi avrà anche quel canone aggiuntivo di 14€ (se stacco telecom)? Dalle mie parti molti stanno "staccando" telecom per passare all'utilizzo esclusivo del mobile. Altrimenti tengo telecom e metto la sua internet senza limiti a 7 mega che credo che a 24,9€ al mese sia la più economica del paniere. Per la fibra come funziona invece? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Per la fibra come funziona...cosa ? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. togliere la linea telefonica fissa e optare per mettere solo internet non pensavo scatenasse tutta questa caccia al "matto"...!? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Qui non si fa nessuna caccia al matto. Le risposte sono chiare se tali sono le domande. Ultima modifica di mavelot : 27-09-2015 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un abbonamento voce da 30€ al mese, e internet daily dove pago 2€ quando mi collego nell'arco di una giornata + 3€ al mese di comodato d'uso del modem |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io credo ti convenga passare ad infostrada a patto che sia ULL. La scelta Tiscali pure non è male. La internet senza limiti di TIM ti costa 38,21 euro al mese NON 24,9 Le promozioni NON valgono per chi è già cliente TIM. E' scritto chiaramente sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cioè per internet pago quelle 2€ al giorno quando mi collego: dalle 00:01 alle 23:59 dello stesso giorno pago solo 2€.
Ma la fibra come funziona? Costi, installazione...conviene oppure no? Non mi sto informando..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
(fino al 30 settembre) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Io chiederei una rimodulazione del contratto...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Anch'io mi trovo in questa situazione, dovrei cambiare contratto internet se ne esiste uno con un rapporto qualità/prezzo migliore dell'attuale. Sono con la Telecom ed ho un contratto da 20Mbps con anche attivata l'opione di internet play. Detto questo, abito in una zona schifosa sotto il punto di vista internet e le mie statistiche sono queste in media con speedtest: "15 di ping, 10.35 in DL e 0.81 in UP". E pago 53€ AL MESE (lo ha detto mamma e spero che si sbagli perchè sarebbe una truffa legalizzata).
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Offerta Tutto (telefono FLAT e ADSL 7M) = 45 euro Opzione Super Internet Plus (20M) = 5 euro Opzione Internet Play (fast) = 3 euro Intanto di dico subito che presumibilmente ti conviene togliere la 20M perchè sei sicuramente lontano dalla centrale. Posta i dati del router per una analisi dettagliata. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE ti offre la 7M te lo dice che non sei raggiunto da rete infostrada e tra l'altro il prezzo mi pare aumenti di 5 euro (idem per tiscali) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Spero tu intenda lo status, in caso contrario scusami ma non ho capito cosa sono i dati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.