Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2015, 16:32   #21
Filistad
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
sarà, ma il sito dove vado di solito da ancora tutta la lista delle partite disponibili stasera, serie a compresa...

Io per vedere una partita dalla dubbia qualità su quei siti (dove nella maggior parte dei casi devi anche scaricarti plug-in) me la compro con 9€ online su Sky.
Non sono così barbone....
Filistad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 16:32   #22
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Grazie, non li conoscevo
Old 23-09-2015, 16:40   #23
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Bei tempi quando tutta la serie A giocava la domenica alle 15.00!
Già il solo posticipo domenicale dava fastidio, adesso è una roba inguardabile.
Io invece sono contento dello spezzatino, essendo un frequentatore dello stadio da 20' anni, prima avevo ogni 2 domenica una sempre bloccata con lo stadio, oggi invece posso andare allo stadio il venerdi sera e la domenica a pranzo fuori città con gli amici (e siamo misti romanisti e laziali, quindi prima non si poteva mai fare perché c'era sempre qualcuno che andava allo Stadio) anzi fosse per me se rimuovessero completamente la fascia domenicale prima delle 6.30 sarebbe ancora meglio
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 16:51   #24
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Filistad Guarda i messaggi
La società non impone un bel nulla, è uno sport dove ti appassioni fin da bambino e senza che nessuno ti indirizzi.
Semplicemente: scendi in strada con gli amici e inizi a tirare un calcio a una palla, anche se di pezza.
Che conta come imposizione della società, perchè sia genitori che bambini qui in ITA vedono solo "calcio" come sport possibile al momento di scegliere cosa insegnare ai nuovi nati.

In UK c'è il cricket e il rugby, in USA il baseball e il rugby americano "football", in India/Pakistan il cricket va veramente forte (qui una valanga di pakistani che vedo giocano a cricket tutti i weekend... e non sono neanche in India/pakistan eh).
E il calcio non se lo caga nessuno (cioè c'è ma è uno sport minore come qui da noi il rugby, o il baseball, o anche il canottaggio, chessò).

In canada e più al nord EU spopola l'hockey.

Poi certo, se non fosse una cosa totalmente automatica e senza alcun controllo razionale da parte delle persone coinvolte (motivo per cui partono dei "capre" più o meno azzeccati), la scelta di focalizzarsi tutti su un singolo gioco è razionale farla per comodità tecnica, se tutti in una zona sanno giocare al gioco X è più facile trovare giocatori qualsiasi e anche dei giocatori decenti.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 23-09-2015 alle 16:54.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 22:16   #25
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Guarda che è sky che comanda tutta la baracca, Mediaset ogni tanto gli strappa qualcosina ma è solo una briciola in confronto a loro.
Per colpa di sky l'intera serie A è spalmata su 3 ed a volte 4 giornate, partite ad orari idioti (12.30 così mentre mangi la guardi) 15.00 - 18.00 - 20.45
Una volta quando non c'erano le pay tv, giocavano tutte la domenica.
Eh si bei tempi quando i treni arrivavano in orario e c'era quel simpatico tizio che si affacciava da un balcone
Che poi ne vogliamo parlare? I treni hanno soppiantato le carrozzelle...maledetti treni.

Siamo l'unico paese che vuole tornare indietro (politica compresa con la cavolata dei negozi chiusi obbligatoriamente di domenica) almeno il calcio lasciatelo libero!
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 22:36   #26
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Eh si bei tempi quando i treni arrivavano in orario e c'era quel simpatico tizio che si affacciava da un balcone
Che poi ne vogliamo parlare? I treni hanno soppiantato le carrozzelle...maledetti treni.

Siamo l'unico paese che vuole tornare indietro (politica compresa con la cavolata dei negozi chiusi obbligatoriamente di domenica) almeno il calcio lasciatelo libero!
No guarda, sinceramente non sono molto d'accordo, sono appasionatissimo di calcio da anni però questo strapotere delle tv non mi piace troppo, però mi adatto.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 22:39   #27
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Geniali...
Old 24-09-2015, 00:46   #28
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Grazie, questi non li conoscevo
Ma come hai fatto a vederli se qui non compaiono?

Non che io sia proprio a caccia di siti mascherati, ma gradirei capire dove si nascondono le informazioni che io non sono in grado di reperire, perchè temo che dopo anni che calco questo forum non abbia ancora capito nulla...
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 07:43   #29
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
dall'articolo:

Quote:
L'AgCom ha "ordinato la disabilitazione dell'accesso a sei siti che diffondevano illecitamente in diretta le partite del Campionato di Calcio di Serie A 2015-2016", si legge sul CLICCA QUI --->comunicato <---CLICCA QUI di Mediaset.
Si apre un articolo col comunicato stampa dove si legge con grande tranquillità e in modo totalmente legale:

Quote:
L'AgCom ha disposto il blocco del Dns ai portali Freecalcio.eu, Calcion.in, Liveflash.tv, Liveflashplayer.net, Webtivi.info, Miplayer.net e Supermariohdsports.wix.
Seriamente, se non c'è un secondo fine questi qui che hanno scritto il comunicato andrebbero licenziati di botto.

è possibile che sia una mossa per danneggiare Sky.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 24-09-2015 alle 07:50.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 07:53   #30
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi

Non che io sia proprio a caccia di siti mascherati, ma gradirei capire dove si nascondono le informazioni che io non sono in grado di reperire, perchè temo che dopo anni che calco questo forum non abbia ancora capito nulla...
Guarda che non ti stai perdendo nulla eh!
Sono tutti siti dove non guardi una partita di calcio, ma impazzisci con pubblicità subdole, plug-in da installare, e quando sei finalmente pronto per guardarti la partita ( neanche a schermo intero..) , scopri che la qualità della connessione è a dir poco penosa.
Skyonline, paghi 9 euro e ti guardi la partita al PC collegato alla TV.
Oppure vai al bar con gli amici, ti bevi una birra e te la godi su un megaschermo.
Io, tutta questa gente che impazzisce alla ricerca dei siti dove la danno in streaming non la capirò mai...Che pezzenti...
Old 24-09-2015, 10:07   #31
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Sono tutti siti dove non guardi una partita di calcio, ma impazzisci con pubblicità subdole, plug-in da installare, e quando sei finalmente pronto per guardarti la partita ( neanche a schermo intero..) , scopri che la qualità della connessione è a dir poco penosa.
Oppure vai al bar con gli amici, ti bevi una birra e te la godi su un megaschermo.
Io, tutta questa gente che impazzisce alla ricerca dei siti dove la danno in streaming non la capirò mai...Che pezzenti...
Be...ci sono anche altri sistemi per vedere sky\mediaset quasi a gratis...c è il cardsharing e iptv...
Chissa quando agicom incomincerà a pubblicizzare anche questi sistemi
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 10:13   #32
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
E qui ti sbagli, basta conoscerne 2/3 di siti che non sto qui ad elencare, zero add-on da installare l'unico potrebbe essere vlc-web, le pubblicità beh basta usare ad-block
Sono 5/6 anni che mi guardo la serie a ed altri sport in questo modo, mai un problema, nulla. Pezzente? Naa non mi piace spender soldi quando posso farlo gratis, costassero meno forse ci farei un pensiero.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 11:10   #33
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
E grazie...
Adesso che arrivi tu a dircelo, ti seguiamo tutti come capre...
La società non impone un bel nulla, è uno sport dove ti appassioni fin da bambino e senza che nessuno ti indirizzi.
Semplicemente: scendi in strada con gli amici e inizi a tirare un calcio a una palla, anche se di pezza.
Sarà forse per questo motivo che è tra gli sport più praticati al mondo?
Quindi non ho capito cosa c'entra il discorso delle capre, dei soldi che prendono 22 bamboccioni ecc ecc.
Magari poi tu sei tra quelli che preferiscono la formula 1 oppure il motociclismo dove i protagonisti ti fanno vedere quanto sono bravi ad andare a 300Km/h aggratis vero?
Ma per favore...
Semplicemente ti appassioni al calcio perchè da bambino ti facevano vedere il calcio, i tuoi genitori seguivano il calcio, i tuoi compagni pure, ecc.
Se da bambino ti avessero fatto vedere il basket, il rugby, l'hockey, il curling o qualsiasi altro sport, ti saresti appassionato a quello.

Ma la cosa che più mi da fastidio è proprio il fatto che in Italia sembra che esista solo il calcio, almeno negli usa football, hockey, basket, baseball, e ultimamente anche il calcio, sono tutti sport molto popolari e seguiti.

Poi sarà che io sin da bambino ero un bastian contrario e ribelle di natura, percui più cercavano di impormi una cosa e più io la detestavo...

Quote:
Io per vedere una partita dalla dubbia qualità su quei siti (dove nella maggior parte dei casi devi anche scaricarti plug-in) me la compro con 9€ online su Sky.
Non sono così barbone....
Io mai e poi mai darei 9€ a Sky & C, contribuendo all'acquisto dell'ennesima Ferrari del Ballottelli di turno.
Ero appassionato alla MotoGP, ma da quando è andata a Sky ho smesso di seguirla, non ci sto a farmi "estorcere" soldi da loro.

Poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 24-09-2015 alle 12:36.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 12:50   #34
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Semplicemente ti appassioni al calcio perchè da bambino ti facevano vedere il calcio, i tuoi genitori seguivano il calcio, i tuoi compagni pure, ecc.
Se da bambino ti avessero fatto vedere il basket, il rugby, l'hockey, il curling o qualsiasi altro sport, ti saresti appassionato a quello.
Be grazie...A parte il primo, ma tutti gli altri non è che sono così popolari qua da noi e non ci sono manco così tante strutture dove puoi andare e provare ad appassionarti.
Non vorrei dirtelo, ma un calcio al pallone lo danno anche i bambini africani che non hanno ne una TV e neppure un campo dove potersi appassionare...

Quote:
Ma la cosa che più mi da fastidio è proprio il fatto che in Italia sembra che esista solo il calcio, almeno negli usa football, hockey, basket, baseball, e ultimamente anche il calcio, sono tutti sport molto popolari e seguiti.
E' lo sport più seguito, cosa c'è di così strano tanto da farti venire attacchi di bile?

Quote:
Io mai e poi mai darei 9€ a Sky & C, contribuendo all'acquisto dell'ennesima Ferrari del Ballottelli di turno.
Ero appassionato alla MotoGP, ma da quando è andata a Sky ho smesso di seguirla, non ci sto a farmi "estorcere" soldi da loro.

Poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.
Buahaahahhahah....
Estorcere?
Bella questa....La RAI, ti estorce soldi per pagare il "canone rai" ogni anno per poi non farti vedere un caxxo (a parte l'isola dei famosi e 4 politici che litigano).
A me non estorcono proprio un bel niente, se voglio vedermi una partita alla TV, la acquisto.
Se la volgio vedere allo stadio vado allo stadio e se invece preferisco vederla al bar davanti a una buona birra faccio altrettanto.
Tu hai smesso di seguire il MOTOGP, il calcio non ti interessa, non vuoi contribuire all'ennesima Ferrari del Balotelli di turno però sei d'accordo a regalare il "pizzo" ogni anno alla RAI che con i tuoi soldi pemrette di acquistare le Ferrari ad altri personaggi ben più famosi che ti presentano la solita c@gata Sarmeno oppure il grande fratello.
Old 24-09-2015, 13:21   #35
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Be grazie...A parte il primo, ma tutti gli altri non è che sono così popolari qua da noi e non ci sono manco così tante strutture dove puoi andare e provare ad appassionarti.
Non vorrei dirtelo, ma un calcio al pallone lo danno anche i bambini africani che non hanno ne una TV e neppure un campo dove potersi appassionare...

E' lo sport più seguito, cosa c'è di così strano tanto da farti venire attacchi di bile?

Buahaahahhahah....
Estorcere?
Bella questa....La RAI, ti estorce soldi per pagare il "canone rai" ogni anno per poi non farti vedere un caxxo (a parte l'isola dei famosi e 4 politici che litigano).
A me non estorcono proprio un bel niente, se voglio vedermi una partita alla TV, la acquisto.
Se la volgio vedere allo stadio vado allo stadio e se invece preferisco vederla al bar davanti a una buona birra faccio altrettanto.
Tu hai smesso di seguire il MOTOGP, il calcio non ti interessa, non vuoi contribuire all'ennesima Ferrari del Balotelli di turno però sei d'accordo a regalare il "pizzo" ogni anno alla RAI che con i tuoi soldi pemrette di acquistare le Ferrari ad altri personaggi ben più famosi che ti presentano la solita c@gata Sarmeno oppure il grande fratello.
Solo non confondiamo le cose, la TASSA RAI è obbligatoria per cui non puoi esimerti dal pagarla quindi non c'entra un bel niente con gli abbonamenti ad altri servizi facoltativi.

Per il resto ognuno ha le sue idee.
Old 24-09-2015, 14:58   #36
Filistad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Solo non confondiamo le cose, la TASSA RAI è obbligatoria per cui non puoi esimerti dal pagarla quindi non c'entra un bel niente con gli abbonamenti ad altri servizi facoltativi.

Per il resto ognuno ha le sue idee.
Quella che tu stai chiamando tassa, in realtà ti arriva a casa come "canone rai" che si intasca la RAI.
Un canone a casa mia non è mai oblbigatorio, che poi lo chiamano così per mascherare la tassa sul possesso della TV (tassa istituita nel 1938....) è un'altro paio di maniche.
Io sto ancora aspettando che qualcuno arriva a casa mia con un pubblico registro delle TV (al pari del PRA) dove c'è scritto che io sono possessore di una TV.
Per ora, non si ancora fatto vedere nessuno...Questo per dire quanto è ridicola questa TASSA (ma lo chiamano canone) che guarda caso, ha un tasso di evasione che non ha nessun altra tassa.
Se non paghi il bollo, ti vengono a pendere subito, qua se non paghi il canone RAI, anche se non consegni le targhe () non gli importa un fico secco a nessuno.
Old 24-09-2015, 15:11   #37
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Quella che tu stai chiamando tassa, in realtà ti arriva a casa come "canone rai" che si intasca la RAI.
Un canone a casa mia non è mai oblbigatorio, che poi lo chiamano così per mascherare la tassa sul possesso della TV (tassa istituita nel 1938....) è un'altro paio di maniche.
Io sto ancora aspettando che qualcuno arriva a casa mia con un pubblico registro delle TV (al pari del PRA) dove c'è scritto che io sono possessore di una TV.
Per ora, non si ancora fatto vedere nessuno...Questo per dire quanto è ridicola questa TASSA (ma lo chiamano canone) che guarda caso, ha un tasso di evasione che non ha nessun altra tassa.
Se non paghi il bollo, ti vengono a pendere subito, qua se non paghi il canone RAI, anche se non consegni le targhe () non gli importa un fico secco a nessuno.
E che c'entra il fatto che tu stia evadendo una tassa con tutto il resto?

E' una tassa e basta, poi possiamo disquisire all'infinito se sia giusta o meno, ma una tassa rimane e con essa l'obbligatorietà a pagarla.

Viceversa non c'è nessuna legge dello stato che ti obbliga a pagare il canone per altri servizi TV che restano facoltativi.

Quindi paga quello che vuoi, evadi quanto vuoi, ma non bullartene sul forum.
Old 24-09-2015, 15:34   #38
Filistad
Bannato

Di grazia, in quale parte avrei scritto che io evado questa tassa?
Ho scritto che non c'è alcun registro dove sono registrati con nome e cognome quelli che posseggono una tv al pari del corrispettivo PRA (dove c'è registrata la tua automobile).
Poi tu chiamala come vuoi, io continuo a chiamarlo "canone/abbonamento RAI" (visto che il bollettino che mi arriva a casa reca quella dicitura).
Oppure, la chiamo con il nome più appropriato: PRESA PER IL CULO.
Old 24-09-2015, 22:09   #39
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Sono tutti siti dove non guardi una partita di calcio, ma impazzisci con pubblicità subdole, plug-in da installare, e quando sei finalmente pronto per guardarti la partita ( neanche a schermo intero..) , scopri che la qualità della connessione è a dir poco penosa ...
Quindi ci hai provato anche tu ... e solo perché non sei riuscito a farli funzionare decentemente hai deciso che l'uva è acerba e chi la mangia è un barbone pezzente
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 01:07   #40
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Come ho scritto, non mi da fastidio che il calcio sia lo sport più seguito, ma il fatto che in Italia sembra che non ci sia altro "DIO" all'infuori del calcio!

Quote:
Buahaahahhahah....
Estorcere?
Io in casa ho solo monitor e VPR, nessuno dei quali munito di sintonizzatore, percui non sono tenuto a pagare il canone, e ovviamente non lo pago, se non ci sto a farmi estorcere denaro da SKY, Medieset Premium figuriamoci dalla rai.

Poi ovviamente ognuno è libera di pensarlo come vuole, io personalmente rispetto chi è appassionato di calcio e va al campetto a giocare, oppure allo stadio a vedere la partita, ma pagare per vedere qualcosa alla TV proprio è una cosa che non riesco a concepire.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 25-09-2015 alle 01:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian