|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Io per vedere una partita dalla dubbia qualità su quei siti (dove nella maggior parte dei casi devi anche scaricarti plug-in) me la compro con 9€ online su Sky. Non sono così barbone.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io invece sono contento dello spezzatino, essendo un frequentatore dello stadio da 20' anni, prima avevo ogni 2 domenica una sempre bloccata con lo stadio, oggi invece posso andare allo stadio il venerdi sera e la domenica a pranzo fuori città con gli amici (e siamo misti romanisti e laziali, quindi prima non si poteva mai fare perché c'era sempre qualcuno che andava allo Stadio) anzi fosse per me se rimuovessero completamente la fascia domenicale prima delle 6.30 sarebbe ancora meglio
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
In UK c'è il cricket e il rugby, in USA il baseball e il rugby americano "football", in India/Pakistan il cricket va veramente forte (qui una valanga di pakistani che vedo giocano a cricket tutti i weekend... e non sono neanche in India/pakistan eh). E il calcio non se lo caga nessuno (cioè c'è ma è uno sport minore come qui da noi il rugby, o il baseball, o anche il canottaggio, chessò). In canada e più al nord EU spopola l'hockey. Poi certo, se non fosse una cosa totalmente automatica e senza alcun controllo razionale da parte delle persone coinvolte (motivo per cui partono dei "capre" più o meno azzeccati), la scelta di focalizzarsi tutti su un singolo gioco è razionale farla per comodità tecnica, se tutti in una zona sanno giocare al gioco X è più facile trovare giocatori qualsiasi e anche dei giocatori decenti.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 23-09-2015 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Che poi ne vogliamo parlare? I treni hanno soppiantato le carrozzelle...maledetti treni. Siamo l'unico paese che vuole tornare indietro (politica compresa con la cavolata dei negozi chiusi obbligatoriamente di domenica) almeno il calcio lasciatelo libero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Geniali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma come hai fatto a vederli se qui non compaiono?
Non che io sia proprio a caccia di siti mascherati, ma gradirei capire dove si nascondono le informazioni che io non sono in grado di reperire, perchè temo che dopo anni che calco questo forum non abbia ancora capito nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
dall'articolo:
Quote:
Quote:
è possibile che sia una mossa per danneggiare Sky.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 24-09-2015 alle 07:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Sono tutti siti dove non guardi una partita di calcio, ma impazzisci con pubblicità subdole, plug-in da installare, e quando sei finalmente pronto per guardarti la partita ( neanche a schermo intero.. ![]() Skyonline, paghi 9 euro e ti guardi la partita al PC collegato alla TV. Oppure vai al bar con gli amici, ti bevi una birra e te la godi su un megaschermo. Io, tutta questa gente che impazzisce alla ricerca dei siti dove la danno in streaming non la capirò mai...Che pezzenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Chissa quando agicom incomincerà a pubblicizzare anche questi sistemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Sono 5/6 anni che mi guardo la serie a ed altri sport in questo modo, mai un problema, nulla. Pezzente? Naa non mi piace spender soldi quando posso farlo gratis, costassero meno forse ci farei un pensiero.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Se da bambino ti avessero fatto vedere il basket, il rugby, l'hockey, il curling o qualsiasi altro sport, ti saresti appassionato a quello. Ma la cosa che più mi da fastidio è proprio il fatto che in Italia sembra che esista solo il calcio, almeno negli usa football, hockey, basket, baseball, e ultimamente anche il calcio, sono tutti sport molto popolari e seguiti. Poi sarà che io sin da bambino ero un bastian contrario e ribelle di natura, percui più cercavano di impormi una cosa e più io la detestavo... ![]() Quote:
Ero appassionato alla MotoGP, ma da quando è andata a Sky ho smesso di seguirla, non ci sto a farmi "estorcere" soldi da loro. Poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 24-09-2015 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Bannato
|
Quote:
Non vorrei dirtelo, ma un calcio al pallone lo danno anche i bambini africani che non hanno ne una TV e neppure un campo dove potersi appassionare... ![]() Quote:
Quote:
![]() Estorcere? Bella questa....La RAI, ti estorce soldi per pagare il "canone rai" ogni anno per poi non farti vedere un caxxo (a parte l'isola dei famosi e 4 politici che litigano). A me non estorcono proprio un bel niente, se voglio vedermi una partita alla TV, la acquisto. Se la volgio vedere allo stadio vado allo stadio e se invece preferisco vederla al bar davanti a una buona birra faccio altrettanto. Tu hai smesso di seguire il MOTOGP, il calcio non ti interessa, non vuoi contribuire all'ennesima Ferrari del Balotelli di turno però sei d'accordo a regalare il "pizzo" ogni anno alla RAI che con i tuoi soldi pemrette di acquistare le Ferrari ad altri personaggi ben più famosi che ti presentano la solita c@gata Sarmeno oppure il grande fratello. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per il resto ognuno ha le sue idee.
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Un canone a casa mia non è mai oblbigatorio, che poi lo chiamano così per mascherare la tassa sul possesso della TV (tassa istituita nel 1938.... ![]() Io sto ancora aspettando che qualcuno arriva a casa mia con un pubblico registro delle TV (al pari del PRA) dove c'è scritto che io sono possessore di una TV. Per ora, non si ancora fatto vedere nessuno...Questo per dire quanto è ridicola questa TASSA (ma lo chiamano canone) che guarda caso, ha un tasso di evasione che non ha nessun altra tassa. Se non paghi il bollo, ti vengono a pendere subito, qua se non paghi il canone RAI, anche se non consegni le targhe ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' una tassa e basta, poi possiamo disquisire all'infinito se sia giusta o meno, ma una tassa rimane e con essa l'obbligatorietà a pagarla. Viceversa non c'è nessuna legge dello stato che ti obbliga a pagare il canone per altri servizi TV che restano facoltativi. Quindi paga quello che vuoi, evadi quanto vuoi, ma non bullartene sul forum.
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Di grazia, in quale parte avrei scritto che io evado questa tassa?
Ho scritto che non c'è alcun registro dove sono registrati con nome e cognome quelli che posseggono una tv al pari del corrispettivo PRA (dove c'è registrata la tua automobile). Poi tu chiamala come vuoi, io continuo a chiamarlo "canone/abbonamento RAI" (visto che il bollettino che mi arriva a casa reca quella dicitura). Oppure, la chiamo con il nome più appropriato: PRESA PER IL CULO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Quote:
![]() Poi ovviamente ognuno è libera di pensarlo come vuole, io personalmente rispetto chi è appassionato di calcio e va al campetto a giocare, oppure allo stadio a vedere la partita, ma pagare per vedere qualcosa alla TV proprio è una cosa che non riesco a concepire.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 25-09-2015 alle 01:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.