|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no problem, basta portarne con sè un' altra e sostituirla.
si toglie la cover dietro, si sfila la batteria scarica e si mette una carica...
E' una oprazione da mezzo minuto su miliorni di dispositivi ... NON IOS |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
E la cosa, ti assicuro che è tutt'altro che scontata... A parte gli scherzi, devo ancora vederlo uno che gira con una batteria di ricambio in tasca e che durante la giornata, si smonta un pezzo di telefono e poi la sostituisce. Tutti quelli che conosco, indipendetemente dal numero di sportellini e sportelloni che hanno, quando è scarico lo attaccano come tutti a una presa USB. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
vabbe sta di fatto che con il mio cinesone mtk6752 8 core 1,7GHZ 5.5 FHD e batteria da 3000mAh pagato 200€ ci faccio un giorno intero. dalle 7.30 alle 23.00
e non spengo mai ne connessione dati ne wi-fi. forse sarebbe ora che anche Apple ed altri si applicassero un po di piu' sulla questione autonomia. se davvero il 6C lo facessero con display 4" e tenendo conto che il display è il componente che nel 90% dei casi consuma piu' corrente, non dovrebbe essere difficile aumentare la capacità della batteria per fargli fare una giornata. magari sacrificando un po la sottigliezza.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Secondo me ad oggi il fatto della batteria sostituibile in un telefono è un plus dal valore veramente basso, non è così per la Scheda di memoria.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho cambiato idea recentemente: regalando un g3 a mia moglie, dato che 16gb mi sembravano pochi, le ho preso pure una sd. Risultato? Non la usa quasi mai perchè rispetto alla memoria interna è troppo lenta (e no, non le ho preso una memoria lenta per nulla, adesso non ricordo le specifiche ma era una buona sd). Secondo me alla fine google ha ragione con le sd... meglio spendere di più per avere i giga extra. In ogni caso il vero plus è la possibilità di scegliere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.