|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
In parole povere secondo me così si perde il senso di un videogame vero e proprio, che sia finito e pensato bene, proprio come Wasteland 2, invece la confusione regna in Star Citizen, e anche se non fosse così le premesse per un pay to win ci sono tutte, un vero peccato perchè l'ambientazione è molto interessante.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un conto sono i tempi di progetto, un conto continuare a finanziarsi vendendo pupazzetti, perche' tali sono al momento le navi di SC, avevano piu' senso quelle di Ogame almeno li' le usavi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
|
Progetto ambizioso
Questo progetto sulla carta sembra veramente ambizioso e anche io ho nel 2013 ho messo i miei 100$.
Stessa cosa ho fatto per Project Cars e ora come ora non me ne pento affatto. Spero riescano a gestire al meglio la timeline rilasciando aggiornamenti e moduli anche base ma funzionanti in modo che la comunità possa contribuire nel dare info sui bug e quindi evitando perdite di tempo agli sviluppatori cosi che lo sviluppo prosegua piu celermente come è stato fatto per PCars. 4 anni per un progetto cosi ambizioso sono comunque pochini io aspetterei prima di buttare tutto al WC e dare ancora qualche tempo prima di screditare il progetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Ti inviterei a portare degli esempi concreti, come ho fatto io: per adesso il tuo è solo parlare al vento. E, comunque, sì, anche fosse per questo 2%, vista la qualità dei titoli e il fatto che l'industria tradizionale giochi così non li produce, varrebbe sempre la pena di finanziare dal basso. Ripeto, per adesso ho il 100% di successo su 50 titoli finanziati. Sarò fortunato... oppure semplicemente accendo il cervello prima di dare i miei soldi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
questi sono dei truffatori...ma vi rendete conto di che prezzi sparano nonostante abbiano raccolto 80Milioni di dollari e che ti fanno pagare per ogni dannata texture che rilasciano a passo di lumaca? roba da matti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
doppio post
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() Ultima modifica di emanuele83 : 09-09-2015 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
pure il corriere fa pubblicità
http://corriereinnovazione.corriere....incipale.shtml
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Poi esisteranno anche i server non ufficiali. Quote:
Nessuno é obbligato a comprare navi extra, il cui costo non riflette il tempo e la fatica di ottenerle in gioco - serve a finanziare ulteriormente il progetto. Se paghi i tuoi $45 otterrai il gioco completo come tutti gli altri. Io seguo il progetto fin dal suo inizio e vi ho contribuito piú che per ogni titolo abbia mai giocato in passato, incluso World of Warcraft; ho addirittura costruito la mia sedia di pilotaggio personale! ![]() Troppe persone qui parlano senza sapere come funziona lo sviluppo di un videogioco in generale, e Star Citizen in particolare. Se volete saperne di piú, siamo sempre disponibili sul Thread Ufficiale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito perché hai dovuto forare la sedia. se sono casse acustiche averle sotto al culo mi pare uno spreco.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quelle non sono casse, sono piccoli subwoofer! Trasmettono le vibrazioni alla sedia stessa e hanno il loro amplificatore personale. Credimi, quando vieni colpito da un missile lo SENTI proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tieni conto che cloche e manetta sono collegati direttamente alla sedia, se questa scalcia troppo rischia di impattare sulle mie prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ok lol qualcuno lo ha già inventato. Il prossimo lo voglio a motore a scoppio.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Su SC, magari ho capito male, ma l'unica soluzione per riavere una nave è... pagah
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Precisamente, puoi lavorare presso NPC o altri giocatori in tutta una serie di sotto-ruoli.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il problema è che là fuori ci sono troppi giochi in finta "alpha" o "beta" e il pubblico in generale si è fatto un'idea completamente sbagliata di cosa queste paroline vogliano dire.
Star Citizen è in alpha, e il rilascio dei moduli è dovuto principalmente al fatto che gli studi che lavorano al progetto sono diversi e ognuno si dedica ad un aspetto, solo a lavori avanzati sarà possibile riassemblare tutto l'insieme.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il motivo per cui la vendita di pistole andrebbe abolita negli USA ma non in Finlandia. Il misuse e' il 98% dei casi, mica il 2%.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.