Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2015, 15:18   #21
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Chiedi a iasudoru, a quanto pare i rivenditori spizzicamerda di hardware sono ben accetti e tutelati

Man bassa di hardware qui dentro per rivendere fuori a poco più, svuotando i mercatini per riempirsi le tasche di miseri spiccioli. Io francamente ne ho le scatole piene, e dopo l'ennesima volta in cui:

1 ci si mette in coda per blocchi cercando di scavalcare le code (sempre e comunque, tanto piazzano il resto o se lo mettono da parte per assemblare blocchi e rivenderlo a prezzi magari superiori o pari al nuovo su subito.it o kijiji) http://www.kijiji.it/elettronica/com...?entryPoint=sb .. Jimmi Diana aka Sirdj
2 ci si mette in coda per amico (danyrace, l'amico immaginario collezionista temporaneo di hardware)
3 o "coda per blocco, accetti paypal" *Strabaffo84"

.. se permetti, è la goccia che fa traboccare il vaso.

Quel post, gentile e con una prova lampante che questo avviene sulla luce del sole, è stato spostato dai moderatori nel cestino, moderatori che saranno tanto bravi a cancellare anche questo post. Questo forum ormai è l'ombra di sé stesso, ed è un vero peccato.

/disiscritto.
intanto incomincio a chiedere scusa con questo ot all'utente Babxbba ma quando vedo che il mio nome esce dalla bocca di persone senza senso allora mi preme dire anche la mia....partiamo dal principio....
primo se io mi metto in coda per un'amico o collega che sia e la verita perche se posso fargli fare qualche bel upgrade alla loro configurazione ben venga....oppure computer interi...perche non dovrei o potrei...
punto secondo spizzica merda ci sarai tu visto che a differenza mia dove mi ritrovo un bel posto di lavoro con cazzi e mazzi inclusi non faccio il moderatore altrove...non mi chiamo con altri nomi altrove...e sopratutto non vendo hw a prezzi assurdi per di piu avuti in regalo dalle case che ve li cedono per fare le recensioni...quindi prima di parlare pensaci 2 volte
di certo non sono io quello che si mette i soldi in tasca gratis o come dici tu pochi spiccioli....e ti permetti di fare il moralista che viene giu dal suo cavallo bianco...ma per favore...
punto terzo ti consiglio di andartelo a trovare un lavoro se non ce l'hai gia o per lo meno uno che ti impegni un po di piu la giornata visto che hai tutto questo tempo da perdere nel cercare annunci e collegamenti vari per poter dire qualcosa sulle persone...anche ammesso che tu abbia ragione...nessuno te ne da il diritto...parlo per gli altri perche a me non mi tange minimamente....ma visto che ci troviamo ne parlo....
o come persone veterane che si fanno piu account per non dare troppo nell'occhio,persone bannate che ritornano a fare truffe ecc ecc...parla di questo piuttosto visto che non ce tutela di niente , altro che buttare merda addosso alle persone solo perche tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno...questa e gia la seconda volta che mi metti in mezzo...io non ti conosco e spera che non lo faccia mai...perche i vermi come te ed altri sono buoni solamente a fare i duri e forti dietro una tastiera...detto cio spero che il mio nome non esca piu dalla tua bocca....e un consiglio....ovviamente lo puoi intendere come vuoi...saluti

Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 04-09-2015, 16:43   #22
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
intanto incomincio a chiedere scusa con questo ot all'utente Babxbba ma quando vedo che il mio nome esce dalla bocca di persone senza senso allora mi preme dire anche la mia....partiamo dal principio....
primo se io mi metto in coda per un'amico o collega che sia e la verita perche se posso fargli fare qualche bel upgrade alla loro configurazione ben venga....oppure computer interi...perche non dovrei o potrei...
punto secondo spizzica merda ci sarai tu visto che a differenza mia dove mi ritrovo un bel posto di lavoro con cazzi e mazzi inclusi non faccio il moderatore altrove...non mi chiamo con altri nomi altrove...e sopratutto non vendo hw a prezzi assurdi per di piu avuti in regalo dalle case che ve li cedono per fare le recensioni...quindi prima di parlare pensaci 2 volte
di certo non sono io quello che si mette i soldi in tasca gratis o come dici tu pochi spiccioli....e ti permetti di fare il moralista che viene giu dal suo cavallo bianco...ma per favore...
punto terzo ti consiglio di andartelo a trovare un lavoro se non ce l'hai gia o per lo meno uno che ti impegni un po di piu la giornata visto che hai tutto questo tempo da perdere nel cercare annunci e collegamenti vari per poter dire qualcosa sulle persone...anche ammesso che tu abbia ragione...nessuno te ne da il diritto...parlo per gli altri perche a me non mi tange minimamente....ma visto che ci troviamo ne parlo....
o come persone veterane che si fanno piu account per non dare troppo nell'occhio,persone bannate che ritornano a fare truffe ecc ecc...parla di questo piuttosto visto che non ce tutela di niente , altro che buttare merda addosso alle persone solo perche tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno...questa e gia la seconda volta che mi metti in mezzo...io non ti conosco e spera che non lo faccia mai...perche i vermi come te ed altri sono buoni solamente a fare i duri e forti dietro una tastiera...detto cio spero che il mio nome non esca piu dalla tua bocca....e un consiglio....ovviamente lo puoi intendere come vuoi...saluti

innanzitutto, quanta fatica rimuoverti dalla lista "ignore" dal cellulare . Sul discorso di perdere tempo a cercare annunci, ci si mettono due secondi dal cellulare, caro ragazzo. Sei stato un po' più furbetto di altri a non essere riconducibile sui motori di ricerca, ma il tuo nome è sulla bocca di molti utenti qui dentro, e lo sai. Il perché è la vostra solita onnipresenza qui dentro, basta cercare nello storico dei tuoi messaggi. Il problema è che una volta che ti serve qualcosa saltate fuori in ogni thread e fate man bassa, ti credo che come si solleva la questione si giunge alle minacce personali come stai facendo. Fosse una novità, non ti dico quanto me ne.. tange . Sei un rivenditore sull'usato e sei uno dei principqli quindi almeno abbi la decenza di non tirartene fuori. Nonostante siano silenti gli utenti qui non hanno l'anello al naso.

Sul discorso review, mi fai tenerezza. Hai detto che hai un lavoro? Bene, lavori allora forse gratis? prendi 0 euro l'ora? Notevole, dovresti proporti a renzi come nuova tipologia contrattuale a tempo indeterminato, e non sei il solo dato che chi mi contesta su questo idiota argomento è per.. seria ed incapace mancanza di argomentazioni. E lo sai bene, ma comprendo che sia l'unico tuo sterile, e fragile, appiglio. Secondo te una ditta può permettersi il lusso di regalare materiale al primo tizio che possiede una rivista di informatica? Perché non te ne apri una? Oltre a questo è da circa un anno e mezzo che ne sto quasi completamente fuori, per ragioni lavorative/personali; rispetto alle decine di recensori che puntualmente vendono in questo mercatino ti ostini a dire che io sia l'unico, unico contestabile per giunta . In merito al resto del tuo fallace discorso, fare/aver fatto il mod altrove cosa dovrebbe comportare? Appunto, come vedi, questo post è indice di un mio interesse nei confronti dell'utenza sottoposta all'atto di moderazione stesso. Touché. Guardacaso non ti metti in coda nei miei thread da anni, e lo sapevi bene; d'altronde è comprensibile perché a te non vendo, e diversamente da altri thread a voi le cose di certo non le regalo. Nella descrizione di Prezzi assurdi rientra la vostra definizione, ovvero di prezzo non interessante in quanto non posso farci margine, ovvero al netto dell'IVA del prezzo minore (da shop evasori una buona parte delle volte ed anchd in promozione, cosa che lo stesso regolamento non considera) meno il 10% per prodotti fondamentalmente nuovi; in questo momento sto vendendo diversi oggetti frutto di rece dal 40 al 70%, meno stronzate pls. Logico che per te siano assurdi, ma sarei proprio curioso di sapere se sono forse più assurdi i prezzi a cui rivendete gli oggetti acquistati qui.

Dato che hai menzionato il termine lavoro, se ne hai già uno, cortesemente sappi che avete rotto le scatole con questi giochetti, perché un conto è l'acquisto sporadico di un affare (per rivendita o altro è irrilevante, data la singolarità dell'evento), altra cosa è la vostra reiterata e continua azione di compra-RIvendita fuori. Il tuo nome lo feci in passato quando ti misi in blacklist in una mia vendita, assieme ad altri furbetti del mercatino come te. A suo tempo, tuo malgrado, contattasti la persona sbagliata, quindi non lamentarti delle conseguenze. Non perdere tempo qui che magari nel mentre ti passano avanti nella coda. Poi chi glielo dice al tuo amico "assopigliatutto" ?

Patetico.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-09-2015 alle 17:08.
TH4N4TOS è offline  
Old 04-09-2015, 18:09   #23
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

se vuoi ti faccio fare un provino alla Walt disney.... vedo che a fantasia sei messo bene... una miriade di parole x dire solamente cavolate... x le vendite non sei l'unico tranquillo, c'è ne sono parecchi come te ma almeno hanno l'accortezza di farsi gli affari loro oltre a non citare rivenditori che non pagano l'Iva... e vero, sono delle merd e perché noi e giusto ma citarli solo perché hanno un prezzo più basso quindi meno realizzo e altrettanto schifoso... ed io sarei asso piglia tutto? tu evidentemente non sei riuscito a prendere le vga alla quale eri interessato ed hai preferito intraprendere la strada del moralista buttando merda in faccia alle persone.... e poi io sarei il patetico? ma x favore... esci un po e vivi un po' di vita sociale... Se vuoi la birra te la pago se non te la puoi permettere... bye

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 04-09-2015, 18:39   #24
TH4N4TOS
Bannato

Domanda a cui non risponderai/ete: quante migliaia di euro di acquisti avete fatto negli ultimi tre mesi, singolarmente, in questo mercatino? Sentiamo.

"Parecchi come me" che fanno cosa? Vendono oggetti di proprietà, usati con la confezione aperta e fuori garanzia (magari con bundle parziale come succede spesso), a cifre ben inferiori il nuovo? Dove sarebbe l'illecito? Ti ricorderei, e ricorderei anche al tuo amico immaginario assopigliatutto denominato danyrace, che secondo il regolamento di questo forum i rivenditori, come voi, di hardware qui non sono ammessi (al limite del ban data la reiterazione del reato), quindi se permetti è lecito non farsi quel sano pacco di "affari propri" che è solito farsi l'italiano medio davanti a comportamenti dannosi, poiché questo termine si chiama omertà, e francamente dopo anni a che fare con TE e quell'altro spizzicamerda di sirdj (che fino a 5/6 mesi fa faceva l'amicone in pvt elemosinando sconti al centesimo, per poi fotterti alla prima occasione pur di farci poche decine di euro ) mi sono francamente rotto le palle. A te invece scrissi pubblicamente che è inutile che ti metti in coda, a voi non vendo. Puntualmente hai polemizzato e levato i tacchi, senza sapere che eri già ovviamente nella lista ignore.

Se non comprendi cosa possa significare il termine "discorso di principio", è inutile che parliamo, tant'è che tu stesso giustifichi l'operato di sirdj (dato che è il tuo stesso modus operandi).

Ps: colui il quale passa la propria vita su un forum a spulciare ogni offerta, in molti casi letteralmente con minuti di ritardo (controllate i post.. esempio a caso.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817 ), viene ad accusarmi di non avere un cazzo da fare nella vita, quando l'unica cosa che ho fatto è il semplice essersi messo in coda come tutti per un prodotto di interesse. Fossi il tuo datore di lavoro sto thread lo stamperei, come il log dei tuoi accessi su questo forum. Per me si puo' chiudere qui tanto l'andazzo si è capito, mi spiace però che il principale foro di hardware in Italia sia fuori controllo, e la cosa sia ben nota a chi di dovere; questo thread doveva esser chiuso fin da subito e sospeso sirdj/bannato come da regolamento. Il mio di dovere l'ho fatto, essendo parte in causa ed utente in coda, ora sarebbe una buona cosa se anche gli altri utenti cominciassero ad alzare la voce.

Ps2: ora che mi ricordo, sei stato propio tu a metterti in coda per una cpu, aggiudicartela ed offrire a uno stesso ragazzo in coda nel thread la stessa a 50 euro in più. Abbi la decenza di tacere almeno !.. edit.. trovato ! madonna ragazzi.. da pisciarsi in due dalle risate.

Ti rinfresco la memoria (e complimenti per il tempismo, ti sei messo in coda per amico dopo 3 minuti... vabbè, giusto, non stavi al lavoro quindi di sera alle 11:38 si va a caccia di affari su hwup)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817

Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-09-2015 alle 19:52.
TH4N4TOS è offline  
Old 04-09-2015, 20:22   #25
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
http://m.subito.it/vim/133863864.htm senza parole. Nemmeno sono arrivate e già sono state messe in vendita. Acquistate sulla carta a 115+115+spedizione e rimesse in vendita cadauna a 150. Guadagno netto 25 euro a scheda. Basta con questo schifo, non è tollerabile un comportamento simile; fai l'amicone in pvt e poi ti svendi il c#lo per 40 euro? Trovati un lavoro jimmy, fai pietà. Ho già notificato 2 volte ai mod la cosa e va palesemente contro il regolamento. Questa è l'ennesima dimostrazione.

Oltretutto non ti sei nemmeno curato di verificare il problema al ball bearing delle ventole (come consigliato da parte del venditore), tanto per 25 euro sono "affari" del tizio di turno su subito.it
Una violenta impressione morale di repulsione e di schifo, così definisco il mio stato a seguito della lettura del thread e della visione dell'annuncio di vendita. Quanto denunciato è comunque noto all'utenza e con piacere rilevo gli interventi di chi non accetta questa speculazione ovvero l'operazione commerciale intesa a conseguire un guadagno in base alla differenza tra i prezzi del mercatino e quelli futuri previsti. Esprimo il mio plauso per l'iniziativa di TH4N4TOS.
Old 04-09-2015, 22:01   #26
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da weile Guarda i messaggi
che accattoni che girano su questo forum TH4N4TOS hai la mia solidarietà
Idem.

Acquistare qui e rivendere sistematicamente su subito o kijiji non è proprio una pratica principesca eh...
Un plauso a th4n4thos per aver evidenziato il fatto. Grazie.

Ultima modifica di bonzoxxx : 04-09-2015 alle 22:11.
bonzoxxx è offline  
Old 05-09-2015, 13:56   #27
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Una violenta impressione morale di repulsione e di schifo, così definisco il mio stato a seguito della lettura del thread e della visione dell'annuncio di vendita. Quanto denunciato è comunque noto all'utenza e con piacere rilevo gli interventi di chi non accetta questa speculazione ovvero l'operazione commerciale intesa a conseguire un guadagno in base alla differenza tra i prezzi del mercatino e quelli futuri previsti. Esprimo il mio plauso per l'iniziativa di TH4N4TOS.
Mi trovo pienamente d'accordo.
killeragosta90 è offline  
Old 05-09-2015, 16:54   #28
TH4N4TOS
Bannato

E si riparte, da quando si è messo in coda acquistando queste 2 vga jimmy diana di veroli si è messo in coda per altri 4 blocchi, x99 e vga. Ma a che diavolo serve il regolamento di questo mercatino allora? Solo quando fa comodo bannare qualcuno?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42817329#post42817329
TH4N4TOS è offline  
Old 05-09-2015, 17:04   #29
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E si riparte, da quando si è messo in coda acquistando queste 2 vga jimmy diana di veroli si è messo in coda per altri 4 blocchi, x99 e vga. Ma a che diavolo serve il regolamento di questo mercatino allora? Solo quando fa comodo bannare qualcuno?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post42817329
Non credo che i moderatori siano online in questi giorni
nicacin è offline  
Old 05-09-2015, 17:13   #30
TH4N4TOS
Bannato

Sono tanto assenti che iasudoru quando poco più di una settimana fa scrissi un post nel mercatino, notificando questi comportamenti, lo cancellò nel giro di 20 minuti.

Comunque ormai sapete chi sono queste persone, le due più attive sono intervenute in questo thread. Ce ne sono altre, come mi hanno fatto notare in pvt, ma in questa occasione mi sono limitato ad intervenire essendo parte in causa nei confronti di jimmy, ed a seguito dell'intervento di danyrace, che come avete visto riesce ad essere addirittura peggio. Non essendo stato preso un serio provvedimento contro jimmy sarebbe opportuno che questi comportamenti fossero di pubblico dominio. Come ripeto un conto è qualche acquisto occasionale, ma qui è diventato sistemico, un cancro del forum onnipresente e deleterio per gli altri membri. Se siete d'accordo con me notificate pubblicamente nelle vendite altrui l'operato di queste persone, siete nel pieno diritto di farlo dato che è lo stesso regolamento che lo vieta.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 05-09-2015 alle 17:21.
TH4N4TOS è offline  
Old 05-09-2015, 17:19   #31
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
be se loro non vogliono intervenire si puo' proporre un auto-sospensione...se una buona fetta degli utenti di questo forum non si loggasse per diaciamo una settimana qualcuno se ne accorgerebbe...il forum va avanti con noi come le trattative e la visibilita di questo sito...
Old 05-09-2015, 17:28   #32
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
be se loro non vogliono intervenire si puo' proporre un auto-sospensione...se una buona fetta degli utenti di questo forum non si loggasse per diaciamo una settimana qualcuno se ne accorgerebbe...il forum va avanti con noi come le trattative e la visibilita di questo sito...
Troppa utenza per proporre una cosa del genere, ma bella idea.
nicacin è offline  
Old 05-09-2015, 18:07   #33
Yondaime Hokage
Senior Member

L'Avatar di Yondaime Hokage

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
Quote:
Sono tanto assenti che iasudoru quando poco più di una settimana fa scrissi un post nel mercatino, notificando questi comportamenti, lo cancellò nel giro di 20 minuti.

Comunque ormai sapete chi sono queste persone, le due più attive sono intervenute in questo thread. Ce ne sono altre, come mi hanno fatto notare in pvt, ma in questa occasione mi sono limitato ad intervenire essendo parte in causa nei confronti di jimmy, ed a seguito dell'intervento di danyrace, che come avete visto riesce ad essere addirittura peggio. Non essendo stato preso un serio provvedimento contro jimmy sarebbe opportuno che questi comportamenti fossero di pubblico dominio. Come ripeto un conto è qualche acquisto occasionale, ma qui è diventato sistemico, un cancro del forum onnipresente e deleterio per gli altri membri. Se siete d'accordo con me notificate pubblicamente nelle vendite altrui l'operato di queste persone, siete nel pieno diritto di farlo dato che è lo stesso regolamento che lo vieta.
Condivido in pieno. Aggiungo che per risolvere il problema alla base secondo me bisognerebbe limitare il numero di compravendite mensili/settimanali (se è vero che si tratta di un forum per appassionati e non di un mercato all' ingrosso) e vietare la precedenza alle cosìdette "coda blocco": una cosa è arrivare prima di tutti gli altri e comprare tutto, un' altra è scavalcare sistematicamente le code con questo metodo.
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart.

Ultima modifica di Yondaime Hokage : 05-09-2015 alle 18:13.
Yondaime Hokage è offline  
Old 05-09-2015, 18:23   #34
TH4N4TOS
Bannato

Il problema non è il coda blocco, quanto il sistematico acquisto. Non ha senso impedire al venditore di piazzare tutto subito ad una singola persona. Basta che venga limitato il numero di acquisti per singolo utente; li forzerà a farsi, o riutilizzare, doppi o tripli account ma è già qualcosa
TH4N4TOS è offline  
Old 05-09-2015, 18:26   #35
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Sembra difficile cambiare il regolamento laddove le cose succedono alla luce del giorno e nessuno interviene.
@nicacin hai ragione ma potremmo segnare l'inizio dell'iniziativa in firma senza infrangere nessun regolamento, la visibilità è buona..e il thread al momento ha buona visibilita
Old 05-09-2015, 18:32   #36
Yondaime Hokage
Senior Member

L'Avatar di Yondaime Hokage

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
Quote:
Il problema non è il coda blocco, quanto il sistematico acquisto. Non ha senso impedire al venditore di piazzare tutto subito ad una singola persona. Basta che venga limitato il numero di acquisti per singolo utente; li forzerà a farsi, o riutilizzare, doppi o tripli account ma è già qualcosa
resto dell' idea che il coda blocco vada bene ma che non debba avere la predenza su chi è arrivato prima. Detto questo anche solo la limitazione del numero di compravendite sarebbe un rimedio efficace e ben gradito
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart.
Yondaime Hokage è offline  
Old 05-09-2015, 18:59   #37
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
...ma è davvero possibile che i moderatori non facciano nulla???

Mi pare proprio una di quelle tipiche situazioni da BAN eterno
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 05-09-2015, 22:50   #38
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Che scandalo
sgrinfia è offline  
Old 06-09-2015, 09:55   #39
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Quote:
Domanda a cui non risponderai/ete: quante migliaia di euro di acquisti avete fatto negli ultimi tre mesi, singolarmente, in questo mercatino? Sentiamo.

"Parecchi come me" che fanno cosa? Vendono oggetti di proprietà, usati con la confezione aperta e fuori garanzia (magari con bundle parziale come succede spesso), a cifre ben inferiori il nuovo? Dove sarebbe l'illecito? Ti ricorderei, e ricorderei anche al tuo amico immaginario assopigliatutto denominato danyrace, che secondo il regolamento di questo forum i rivenditori, come voi, di hardware qui non sono ammessi (al limite del ban data la reiterazione del reato), quindi se permetti è lecito non farsi quel sano pacco di "affari propri" che è solito farsi l'italiano medio davanti a comportamenti dannosi, poiché questo termine si chiama omertà, e francamente dopo anni a che fare con TE e quell'altro spizzicamerda di sirdj (che fino a 5/6 mesi fa faceva l'amicone in pvt elemosinando sconti al centesimo, per poi fotterti alla prima occasione pur di farci poche decine di euro ) mi sono francamente rotto le palle. A te invece scrissi pubblicamente che è inutile che ti metti in coda, a voi non vendo. Puntualmente hai polemizzato e levato i tacchi, senza sapere che eri già ovviamente nella lista ignore.

Se non comprendi cosa possa significare il termine "discorso di principio", è inutile che parliamo, tant'è che tu stesso giustifichi l'operato di sirdj (dato che è il tuo stesso modus operandi).

Ps: colui il quale passa la propria vita su un forum a spulciare ogni offerta, in molti casi letteralmente con minuti di ritardo (controllate i post.. esempio a caso.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817 ), viene ad accusarmi di non avere un cazzo da fare nella vita, quando l'unica cosa che ho fatto è il semplice essersi messo in coda come tutti per un prodotto di interesse. Fossi il tuo datore di lavoro sto thread lo stamperei, come il log dei tuoi accessi su questo forum. Per me si puo' chiudere qui tanto l'andazzo si è capito, mi spiace però che il principale foro di hardware in Italia sia fuori controllo, e la cosa sia ben nota a chi di dovere; questo thread doveva esser chiuso fin da subito e sospeso sirdj/bannato come da regolamento. Il mio di dovere l'ho fatto, essendo parte in causa ed utente in coda, ora sarebbe una buona cosa se anche gli altri utenti cominciassero ad alzare la voce.

Ps2: ora che mi ricordo, sei stato propio tu a metterti in coda per una cpu, aggiudicartela ed offrire a uno stesso ragazzo in coda nel thread la stessa a 50 euro in più. Abbi la decenza di tacere almeno !.. edit.. trovato ! madonna ragazzi.. da pisciarsi in due dalle risate.

Ti rinfresco la memoria (e complimenti per il tempismo, ti sei messo in coda per amico dopo 3 minuti... vabbè, giusto, non stavi al lavoro quindi di sera alle 11:38 si va a caccia di affari su hwup)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817
per quale motivo non dovrei rispondere....ti rispondo eccome visto che in quello che hai scritto hai sparato un casino di minchiate....primo non capisco il motivo per la quale mi stai paragonando agli altri...di certo io non compro e vendo su altri canali x 10 euro di piu...non ne ho bisogno....punto secondo non ho capito il senso di quello che vuoi dire postando quel topic dove mi ero messo in coda per cpu e vga che poi tra l'altro nemmeno ho acquistato e non ho scritto coda per amico....se poi stai alludendo al fatto che io e strabaffo siamo la stessa persona allora sei veramente fuori strada oltre che pur di farti le ragioni di sto piffero sei buono solamente a buttare merda in faccia alle persone....come hai sempre fatto ovviamente...questo lascia intendere che persona che sei....ed io avrei proposto quella cpu a 50 euro in piu???ma te sei fuori per davvero...lasciatelo dire....ti stai arrampicando sugli specchi in maniera del tutto inutile...fidati....mi dispiace che il tuo unico passatempo sia questo perche se vuoi te ne posso dire qualcun'altro....poi chissa com'e che prima inizi da un discorso e poi vai a finire su sirjd....se vuoi aprire dibattiti su quello che e giusto e non e giusto ben venga....ma non mettere in mezzo persone che alla fine non c'entrano niente...io compro solo se qualcuno mi chiede...a livello hw...a livello liquido principalmente per me...visto che il mio computer potrebbe valere piu della tua auto...per non dire altro....detto cio fammi la cortesia di fare il moralizzatore su fatti concreti e non congetture oppure pensieri immaginari...perche sino a prova contraria nei miei confronti ho visto solamente questo...se poi solo perche avere una black list ti da il diritto di buttare merda in faccia alle persone solo perche magari uno ci e entrato per colpa di un cent che non e entrato nelle tue tasche allora il discorso e bel diverso...allora in quel caso potremmo mettere in dubbio anche i tuoi metodi...ma non lo faccio perche onestamente parlando preferisco farmi i cazzi miei piuttosto che perdere tempo a fare cio che fai tu....scusa per il ritardo ovviamente...ma sai com'e...avendo una famiglia preferisco dare precedenza a loro piuttosto che perdere tempo dietro ad una nullità come te...saluti

danyrace è offline  
Old 06-09-2015, 10:33   #40
TH4N4TOS
Bannato

Non ho mai detto, o scritto, che te e strabaffo siete la stessa persona (impara a leggere), ma vedo che continui a glissare sulla mole dei tuoi acquisti. Ti ripeto la domanda: negli ultimi tre mesi quante migliaia di hardware hai acquistato per il tuo pc milionario, i tuoi innumerevoli amici ed il tuo impianto a liquido, e per smanie compulsive di collezionismo tecnologico? In merito al thread della cpu, mi è stato notificato oltre un anno fa dal diretto interessato, il quale discusse direttamente con il venditore; ho tanto di screenshot e pm a testimonianza e venni contattato in proprio a causa di chiarimenti da parte di questa persona sul tuo operato. Per giunta non è stato un caso isolato. Vedi te se ti conviene, a me non costa nulla mandarli ai mod, ma fossi in te eviterei perché sarebbe da ban. Sul discorso del passatempo, ti sto rispondendo, e credo che sia anche un mio diritto. Per quanto riguarda la mia black list, è una semplice lista di persone con cui non tratto per svariate ragioni, lista che non ho mai pubblicato proprio per il semplice principio di rispetto a priori. Quest'ultimo viene meno a seguito di comportamenti lesivi e scorretti, quali ad esempio i tuoi verso di me nel corso degli anni passati. Chi semina vento raccoglie tempesta mio caro. Non accetto che tu venga a fare la morale quindi per cortesia abbi almeno la decenza di stare in silenzio.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-09-2015 alle 11:05.
TH4N4TOS è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian