|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Quote:
primo se io mi metto in coda per un'amico o collega che sia e la verita perche se posso fargli fare qualche bel upgrade alla loro configurazione ben venga....oppure computer interi...perche non dovrei o potrei... ![]() punto secondo spizzica merda ci sarai tu visto che a differenza mia dove mi ritrovo un bel posto di lavoro con cazzi e mazzi inclusi non faccio il moderatore altrove...non mi chiamo con altri nomi altrove...e sopratutto non vendo hw a prezzi assurdi per di piu avuti in regalo dalle case che ve li cedono per fare le recensioni...quindi prima di parlare pensaci 2 volte di certo non sono io quello che si mette i soldi in tasca gratis o come dici tu pochi spiccioli....e ti permetti di fare il moralista che viene giu dal suo cavallo bianco...ma per favore... punto terzo ti consiglio di andartelo a trovare un lavoro se non ce l'hai gia o per lo meno uno che ti impegni un po di piu la giornata visto che hai tutto questo tempo da perdere nel cercare annunci e collegamenti vari per poter dire qualcosa sulle persone...anche ammesso che tu abbia ragione...nessuno te ne da il diritto...parlo per gli altri perche a me non mi tange minimamente....ma visto che ci troviamo ne parlo.... o come persone veterane che si fanno piu account per non dare troppo nell'occhio,persone bannate che ritornano a fare truffe ecc ecc...parla di questo piuttosto visto che non ce tutela di niente , altro che buttare merda addosso alle persone solo perche tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno...questa e gia la seconda volta che mi metti in mezzo...io non ti conosco e spera che non lo faccia mai...perche i vermi come te ed altri sono buoni solamente a fare i duri e forti dietro una tastiera...detto cio spero che il mio nome non esca piu dalla tua bocca....e un consiglio....ovviamente lo puoi intendere come vuoi...saluti Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() Sul discorso review, mi fai tenerezza. Hai detto che hai un lavoro? Bene, lavori allora forse gratis? ![]() ![]() Dato che hai menzionato il termine lavoro, se ne hai già uno, cortesemente sappi che avete rotto le scatole con questi giochetti, perché un conto è l'acquisto sporadico di un affare (per rivendita o altro è irrilevante, data la singolarità dell'evento), altra cosa è la vostra reiterata e continua azione di compra-RIvendita fuori. Il tuo nome lo feci in passato quando ti misi in blacklist in una mia vendita, assieme ad altri furbetti del mercatino come te. A suo tempo, tuo malgrado, contattasti la persona sbagliata, quindi non lamentarti delle conseguenze. Non perdere tempo qui che magari nel mentre ti passano avanti nella coda. Poi chi glielo dice al tuo amico "assopigliatutto" ? ![]() Patetico. Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-09-2015 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
se vuoi ti faccio fare un provino alla Walt disney.... vedo che a fantasia sei messo bene... una miriade di parole x dire solamente cavolate... x le vendite non sei l'unico tranquillo, c'è ne sono parecchi come te ma almeno hanno l'accortezza di farsi gli affari loro oltre a non citare rivenditori che non pagano l'Iva... e vero, sono delle merd e perché noi e giusto ma citarli solo perché hanno un prezzo più basso quindi meno realizzo e altrettanto schifoso... ed io sarei asso piglia tutto? tu evidentemente non sei riuscito a prendere le vga alla quale eri interessato ed hai preferito intraprendere la strada del moralista buttando merda in faccia alle persone.... e poi io sarei il patetico? ma x favore... esci un po e vivi un po' di vita sociale... Se vuoi la birra te la pago se non te la puoi permettere... bye
Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Domanda a cui non risponderai/ete: quante migliaia di euro di acquisti avete fatto negli ultimi tre mesi, singolarmente, in questo mercatino? Sentiamo.
"Parecchi come me" che fanno cosa? Vendono oggetti di proprietà, usati con la confezione aperta e fuori garanzia (magari con bundle parziale come succede spesso), a cifre ben inferiori il nuovo? Dove sarebbe l'illecito? Ti ricorderei, e ricorderei anche al tuo amico immaginario assopigliatutto denominato danyrace, che secondo il regolamento di questo forum i rivenditori, come voi, di hardware qui non sono ammessi (al limite del ban data la reiterazione del reato), quindi se permetti è lecito non farsi quel sano pacco di "affari propri" che è solito farsi l'italiano medio davanti a comportamenti dannosi, poiché questo termine si chiama omertà, e francamente dopo anni a che fare con TE e quell'altro spizzicamerda di sirdj (che fino a 5/6 mesi fa faceva l'amicone in pvt elemosinando sconti al centesimo, per poi fotterti alla prima occasione pur di farci poche decine di euro ![]() Se non comprendi cosa possa significare il termine "discorso di principio", è inutile che parliamo, tant'è che tu stesso giustifichi l'operato di sirdj (dato che è il tuo stesso modus operandi). Ps: colui il quale passa la propria vita su un forum a spulciare ogni offerta, in molti casi letteralmente con minuti di ritardo (controllate i post.. esempio a caso.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817 ), viene ad accusarmi di non avere un cazzo da fare nella vita, quando l'unica cosa che ho fatto è il semplice essersi messo in coda come tutti per un prodotto di interesse. Fossi il tuo datore di lavoro sto thread lo stamperei, come il log dei tuoi accessi su questo forum. Per me si puo' chiudere qui tanto l'andazzo si è capito, mi spiace però che il principale foro di hardware in Italia sia fuori controllo, e la cosa sia ben nota a chi di dovere; questo thread doveva esser chiuso fin da subito e sospeso sirdj/bannato come da regolamento. Il mio di dovere l'ho fatto, essendo parte in causa ed utente in coda, ora sarebbe una buona cosa se anche gli altri utenti cominciassero ad alzare la voce. Ps2: ora che mi ricordo, sei stato propio tu a metterti in coda per una cpu, aggiudicartela ed offrire a uno stesso ragazzo in coda nel thread la stessa a 50 euro in più. Abbi la decenza di tacere almeno !.. edit.. trovato ! madonna ragazzi.. da pisciarsi in due dalle risate. Ti rinfresco la memoria (e complimenti per il tempismo, ti sei messo in coda per amico dopo 3 minuti... vabbè, giusto, non stavi al lavoro quindi di sera alle 11:38 si va a caccia di affari su hwup) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546817 Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-09-2015 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Acquistare qui e rivendere sistematicamente su subito o kijiji non è proprio una pratica principesca eh... Un plauso a th4n4thos per aver evidenziato il fatto. Grazie.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-09-2015 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
E si riparte, da quando si è messo in coda acquistando queste 2 vga jimmy diana di veroli si è messo in coda per altri 4 blocchi, x99 e vga. Ma a che diavolo serve il regolamento di questo mercatino allora? Solo quando fa comodo bannare qualcuno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42817329#post42817329 |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Sono tanto assenti che iasudoru quando poco più di una settimana fa scrissi un post nel mercatino, notificando questi comportamenti, lo cancellò nel giro di 20 minuti.
Comunque ormai sapete chi sono queste persone, le due più attive sono intervenute in questo thread. Ce ne sono altre, come mi hanno fatto notare in pvt, ma in questa occasione mi sono limitato ad intervenire essendo parte in causa nei confronti di jimmy, ed a seguito dell'intervento di danyrace, che come avete visto riesce ad essere addirittura peggio. Non essendo stato preso un serio provvedimento contro jimmy sarebbe opportuno che questi comportamenti fossero di pubblico dominio. Come ripeto un conto è qualche acquisto occasionale, ma qui è diventato sistemico, un cancro del forum onnipresente e deleterio per gli altri membri. Se siete d'accordo con me notificate pubblicamente nelle vendite altrui l'operato di queste persone, siete nel pieno diritto di farlo dato che è lo stesso regolamento che lo vieta. Ultima modifica di TH4N4TOS : 05-09-2015 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
be se loro non vogliono intervenire si puo' proporre un auto-sospensione...se una buona fetta degli utenti di questo forum non si loggasse per diaciamo una settimana qualcuno se ne accorgerebbe...il forum va avanti con noi come le trattative e la visibilita di questo sito...
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Quote:
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. Ultima modifica di Yondaime Hokage : 05-09-2015 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Il problema non è il coda blocco, quanto il sistematico acquisto. Non ha senso impedire al venditore di piazzare tutto subito ad una singola persona. Basta che venga limitato il numero di acquisti per singolo utente; li forzerà a farsi, o riutilizzare, doppi o tripli account ma è già qualcosa
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Sembra difficile cambiare il regolamento laddove le cose succedono alla luce del giorno e nessuno interviene.
@nicacin hai ragione ma potremmo segnare l'inizio dell'iniziativa in firma senza infrangere nessun regolamento, la visibilità è buona..e il thread al momento ha buona visibilita
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Quote:
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...ma è davvero possibile che i moderatori non facciano nulla???
Mi pare proprio una di quelle tipiche situazioni da BAN eterno ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Che scandalo
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Non ho mai detto, o scritto, che te e strabaffo siete la stessa persona (impara a leggere), ma vedo che continui a glissare sulla mole dei tuoi acquisti. Ti ripeto la domanda: negli ultimi tre mesi quante migliaia di hardware hai acquistato per il tuo pc milionario, i tuoi innumerevoli amici ed il tuo impianto a liquido, e per smanie compulsive di collezionismo tecnologico? In merito al thread della cpu, mi è stato notificato oltre un anno fa dal diretto interessato, il quale discusse direttamente con il venditore; ho tanto di screenshot e pm a testimonianza e venni contattato in proprio a causa di chiarimenti da parte di questa persona sul tuo operato. Per giunta non è stato un caso isolato. Vedi te se ti conviene, a me non costa nulla mandarli ai mod, ma fossi in te eviterei perché sarebbe da ban. Sul discorso del passatempo, ti sto rispondendo, e credo che sia anche un mio diritto. Per quanto riguarda la mia black list, è una semplice lista di persone con cui non tratto per svariate ragioni, lista che non ho mai pubblicato proprio per il semplice principio di rispetto a priori. Quest'ultimo viene meno a seguito di comportamenti lesivi e scorretti, quali ad esempio i tuoi verso di me nel corso degli anni passati. Chi semina vento raccoglie tempesta mio caro. Non accetto che tu venga a fare la morale quindi per cortesia abbi almeno la decenza di stare in silenzio.
Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-09-2015 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.