Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Consideri le schede AMD FURY e serie 3 all' altezza delle aspettative create?
1. Le schede AMD FURY e la serie 3 AMD non sono state all' altezza delle aspettative create 34 49.28%
2. Le schede AMD FURY sono all' altezza delle aspettative, ma la serie 3 (rebrand) no. 15 21.74%
3. Le schede AMD FURY non sono state all' altezza delle aspettative, ma la serie 3 AMD si. 7 10.14%
4. Le schede AMD FURY e la serie 3 AMD sono state all' altezza delle aspettative create 13 18.84%
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2015, 18:22   #21
davd89
Senior Member

L'Avatar di davd89

Iscritto dal: Sep 2008
fury x si calcolando che è uscita ora e gia va quanto una 980ti col tempo puo solo migliorare poi devono ancora uscire quella ad aria che al prezzo di una 980 dofrebbe garantire prestazioni silili alla fury x senza contare la nano che dovrebbe avere prestazioni superiori alla 290x e consumi contenuti quindi ci sono ancora ampi margini di crescita

r300 non saprei sicuramente le 370 e le 380 sono ottime meglio di quanto offre la cancorrenza per le 390...su quella fascia meglio nvidia a meno di vistosi cali di prezzo
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
davd89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 19:08   #22
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Secondo la mia opinione con i driver giusti questa scheda Fury da del filo da torcere anche a furia il cavallo dei west', detto questo non sono di certo deluso.
sgrinfia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 19:08   #23
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Secondo la mia opinione con i driver giusti questa scheda Fury da del filo da torcere anche a furia il cavallo dei west', detto questo non sono di certo deluso.
a me sembra ancora leggenda, ma dato che i precedenti ci sono,(7970ghz - 290x ...) forse andrebbe rifatto il sondaggio. ma tra quanto? cosa intendete di preciso? 1 mese ? 6 mesi?

se si parla di mezzo anno allora indipendentemente dal fatto che la colpa sia dei driver, ci si deve sentire delusi
Old 01-07-2015, 19:55   #24
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
a me sembra ancora leggenda, ma dato che i precedenti ci sono,(7970ghz - 290x ...) forse andrebbe rifatto il sondaggio. ma tra quanto? cosa intendete di preciso? 1 mese ? 6 mesi?

se si parla di mezzo anno allora indipendentemente dal fatto che la colpa sia dei driver, ci si deve sentire delusi
Con la tua riflessione metti in atto una discussione più giusta nel senso che , anche se i driver facessero screscere le prestazioni in modo come io ho previsto ,se questo anche succedesse in tempi troppo lunghi ,allora" si "sarei certamente deluso.
Old 01-07-2015, 20:06   #25
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Non capisco il valore del sondaggio. Un conto è chiedere se si considera le ultime VGA AMD delle buone VGA e/o se le si comprerebbe, un altro è chiedere se hanno risposto alle aspettative. Nell'ultimo caso, AMD può aver creato la miglior VGA del mercato, ma se qualcuno "si aspettava" di più, allora ne risulterebbe un risultato penalizzante.
In ogni caso, rimanendo nel campo delle aspettative, la Fury mi ha piacevolmente sorpreso, con prestazioni da top, il valore aggiunto della dissipazione a liquido e finalmente (e questo "non me l'aspettavo", dunque ha superato ogni mia più rosea aspettativa), consumi interessanti.
Old 01-07-2015, 21:41   #26
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Non capisco il valore del sondaggio. Un conto è chiedere se si considera le ultime VGA AMD delle buone VGA e/o se le si comprerebbe, un altro è chiedere se hanno risposto alle aspettative. Nell'ultimo caso, AMD può aver creato la miglior VGA del mercato, ma se qualcuno "si aspettava" di più, allora ne risulterebbe un risultato penalizzante.
In ogni caso, rimanendo nel campo delle aspettative, la Fury mi ha piacevolmente sorpreso, con prestazioni da top, il valore aggiunto della dissipazione a liquido e finalmente (e questo "non me l'aspettavo", dunque ha superato ogni mia più rosea aspettativa), consumi interessanti.
Per quanto mi riguarda ,io sono soddisfatto della fury come della 980ti ,pero della fury (come te del resto) amo il suo approccio futuristico con le sue innovative ram e la suo sistema di dissipazione del calore alla custom su una scheda di serie, si insomma i tuoi pensieri sono anche i miei.

Ultima modifica di sgrinfia : 02-07-2015 alle 14:20.
Old 02-07-2015, 11:39   #27
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Io sono soddisfatto delle prestazione, speravo in qualcosina in più per la Fury X ma prezzata bene è sicuramente un grande acquisto.
Detto questo, aspetto un mesetto prima di decidere cosa comprare
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 20:05   #28
Denroth
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
da fan di amd.. sono deluso

per quanto riguarda la serie 300 mi aspettavo qualche ottimizzazione in più.. almeno per quanto riguarda i driver allo stato attuale..

i prezzi spropositati + 50 euro per 4 gb di ram in più che non servono a nulla..

le prestazioni tutto sommato non sono malvage.

per la fury amd ha deluso, doveva sorpassare la 980 TI invece gli si è avvicinata..

nonostante le hbm amd non è riuscita a raggiungere maxwell sia riguardo i consumi si a prestazioni.
Denroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 20:20   #29
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...

In effetti la situazione è drammatica....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 21:39   #30
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

In effetti la situazione è drammatica....
Certo con quel' 4% in favore della 980ti ,chissà se sulla fury c'i gira crysis
Old 03-07-2015, 11:09   #31
Nikboss1986
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Anche a questo giro AMD sta dietro..ennesima delusione
Nikboss1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:30   #32
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Bhe preferisco stare dietro tendenzialmente
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:38   #33
Sidd73
Senior Member

L'Avatar di Sidd73

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Bhe preferisco stare dietro tendenzialmente

Sidd73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 11:56   #34
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Votata la prima.. non è che le nuove schede siano proprio da buttare ma tutte le aspettative che si erano create e alimentate anche da AMD (specie per la Fury) non si sono avvverate
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 12:04   #35
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Certo che il 50% è una bella fetta, ma proprio tanto. Sommando poi quelli parzialmente delusi, direi che Amd a sto giro non sta ottenendo una buona risposta dai clienti.
Ed anche escludendo eventuali fanboy infiltrati (gomblottoooo), quella degli scontenti rimarrebbe una percentuale altissima.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 07:32   #36
abfifa
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Beh diciamo che promettono sempre tanto.... grandi innovazioni... ma poi a prestazioni sono quasi sempre dietro a nvidia o alla pari ... insomma se presenti le cose in un certo modo ci si aspetta che alla fine tu abbia anche solo un pochino di ragione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
abfifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 07:36   #37
abfifa
Member

Iscritto dal: Sep 2012
E po troppi rebrand... sono un po stufo di amd.... ed io ho sempre comprato amd. Ma se non mi convincono più la prossima scheda dopo la 290 che ho adesso sarà una nvidia. E già sto giro, hanno rischiato che comperassi una nvidia. P.s:anche come cpu sto passando a giorni ad intel. E ciao ciao 6300fx

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
abfifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 21:40   #38
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
hanno limato 20$ dalle gpu nvidia, ma di solito era di 50$ la limata dopo l' uscita delle amd.

se sbaglio non prendetemi per fanboy, a sec me le amd hanno deluso anche le aspettative di nvidia (che se la ride)
Old 13-07-2015, 21:55   #39
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
hanno limato 20$ dalle gpu nvidia, ma di solito era di 50$ la limata dopo l' uscita delle amd.

se sbaglio non prendetemi per fanboy, a sec me le amd hanno deluso anche le aspettative di nvidia (che se la ride)
Ride bene chi ride ultimo
Old 14-07-2015, 22:00   #40
Christian Karner
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Secondo me la fury liscia è un'ottima scheda, la fury x invece pur costando quanto la 980ti non regge il confronto, ma è anche vero che seguendo le vecchie generazioni tra pochi mesi si potrebbe trovare anche a molto meno, con in bundle qualche bel gioco.
Quindi ritengo troppo frettoloso questo sondaggio, penso sia risaputo che le rosse danno il meglio dopo qualche tempo dal lancio.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian