|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Consideri le schede AMD FURY e serie 3 all' altezza delle aspettative create? | |||
| 1. Le schede AMD FURY e la serie 3 AMD non sono state all' altezza delle aspettative create |
|
34 | 49.28% |
| 2. Le schede AMD FURY sono all' altezza delle aspettative, ma la serie 3 (rebrand) no. |
|
15 | 21.74% |
| 3. Le schede AMD FURY non sono state all' altezza delle aspettative, ma la serie 3 AMD si. |
|
7 | 10.14% |
| 4. Le schede AMD FURY e la serie 3 AMD sono state all' altezza delle aspettative create |
|
13 | 18.84% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fury x si calcolando che è uscita ora e gia va quanto una 980ti col tempo puo solo migliorare poi devono ancora uscire quella ad aria che al prezzo di una 980 dofrebbe garantire prestazioni silili alla fury x senza contare la nano che dovrebbe avere prestazioni superiori alla 290x e consumi contenuti quindi ci sono ancora ampi margini di crescita
r300 non saprei sicuramente le 370 e le 380 sono ottime meglio di quanto offre la cancorrenza per le 390...su quella fascia meglio nvidia a meno di vistosi cali di prezzo
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Secondo la mia opinione con i driver giusti questa scheda Fury da del filo da torcere anche a furia il cavallo dei west', detto questo non sono di certo deluso.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
se si parla di mezzo anno allora indipendentemente dal fatto che la colpa sia dei driver, ci si deve sentire delusi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non capisco il valore del sondaggio. Un conto è chiedere se si considera le ultime VGA AMD delle buone VGA e/o se le si comprerebbe, un altro è chiedere se hanno risposto alle aspettative. Nell'ultimo caso, AMD può aver creato la miglior VGA del mercato, ma se qualcuno "si aspettava" di più, allora ne risulterebbe un risultato penalizzante.
In ogni caso, rimanendo nel campo delle aspettative, la Fury mi ha piacevolmente sorpreso, con prestazioni da top, il valore aggiunto della dissipazione a liquido e finalmente (e questo "non me l'aspettavo", dunque ha superato ogni mia più rosea aspettativa), consumi interessanti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sgrinfia : 02-07-2015 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
Io sono soddisfatto delle prestazione, speravo in qualcosina in più per la Fury X ma prezzata bene è sicuramente un grande acquisto.
Detto questo, aspetto un mesetto prima di decidere cosa comprare
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
da fan di amd.. sono deluso
per quanto riguarda la serie 300 mi aspettavo qualche ottimizzazione in più.. almeno per quanto riguarda i driver allo stato attuale.. i prezzi spropositati + 50 euro per 4 gb di ram in più che non servono a nulla.. le prestazioni tutto sommato non sono malvage. per la fury amd ha deluso, doveva sorpassare la 980 TI invece gli si è avvicinata.. nonostante le hbm amd non è riuscita a raggiungere maxwell sia riguardo i consumi si a prestazioni. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
![]() ![]() ![]() In effetti la situazione è drammatica.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Anche a questo giro AMD sta dietro..ennesima delusione
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Bhe preferisco stare dietro tendenzialmente
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Votata la prima.. non è che le nuove schede siano proprio da buttare ma tutte le aspettative che si erano create e alimentate anche da AMD (specie per la Fury) non si sono avvverate
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Certo che il 50% è una bella fetta, ma proprio tanto. Sommando poi quelli parzialmente delusi, direi che Amd a sto giro non sta ottenendo una buona risposta dai clienti.
Ed anche escludendo eventuali fanboy infiltrati (gomblottoooo), quella degli scontenti rimarrebbe una percentuale altissima. Hermes |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Beh diciamo che promettono sempre tanto.... grandi innovazioni... ma poi a prestazioni sono quasi sempre dietro a nvidia o alla pari ... insomma se presenti le cose in un certo modo ci si aspetta che alla fine tu abbia anche solo un pochino di ragione.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
E po troppi rebrand... sono un po stufo di amd.... ed io ho sempre comprato amd. Ma se non mi convincono più la prossima scheda dopo la 290 che ho adesso sarà una nvidia. E già sto giro, hanno rischiato che comperassi una nvidia. P.s:anche come cpu sto passando a giorni ad intel. E ciao ciao 6300fx
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
hanno limato 20$ dalle gpu nvidia, ma di solito era di 50$ la limata dopo l' uscita delle amd.
se sbaglio non prendetemi per fanboy, a sec me le amd hanno deluso anche le aspettative di nvidia (che se la ride)
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Secondo me la fury liscia è un'ottima scheda, la fury x invece pur costando quanto la 980ti non regge il confronto, ma è anche vero che seguendo le vecchie generazioni tra pochi mesi si potrebbe trovare anche a molto meno, con in bundle qualche bel gioco.
Quindi ritengo troppo frettoloso questo sondaggio, penso sia risaputo che le rosse danno il meglio dopo qualche tempo dal lancio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu