|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
mi riferisco a quando leggi di persone gay picchiate perchè si baciavano o altro, a persone che esprimono pesantemente le loro idee, tipo i miei amici vi vorrebbero tutti morti...io sono stato a londra ho visto di tutto e non mi ha fatto nessun effetto, ma ero pro molto prima.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Se tanto vi piace la libertà di espressione, perché non apriamo un thread che si chiama "Al rogo i gay"? Saremo pur liberi di esprimere le nostre opinioni, no? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Che tristezza che mi è venuta a leggere i commenti di certi esseri minuscoli.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Libertà di parola significa che uno può dire quello che vuole senza essere arrestato, non che le sue parole e i suoi pensieri debbano a tutti i costi essere accettato dalla società. Se dici cazzate sono cazzate e le società ti deve sputare in faccia. Odiare a prescindere non ha senso e non deve essere tollerato. Mai.
Lithios può esprimersi, ma siccome il suo esprimersi è malato e carico di pensieri negativi degni del medioevo e non di una società moderna, come minimo lo si deve mettere moralmente alla gogna. E poi comunque la tua libertà finisce quando inizia quella degli altri. Non sei libero di insultare gratuitamente qualcuno, puoi essere denunciato per questo. E dichiararsi contro l'omosessualità non è diverso dal dire che gli omosessuali sono persone malvagie e negative da eliminare. A me sembra sia un insulto. Non sei libero di comportarti come vuoi in una società. E in questa società, almeno pubblicamente, si è contrari alla discriminazione. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Direi di chiudere comunque il flame e tornare in tema, altrimenti ci bannano tutti comunque.
LASCO dice una cosa molto giusta che mi fa riflettere: Quote:
Tralasciando la sola omosessualità, chissà quanti pensieri e modi di pensare ci inculcano in testa senza che ce ne rendiamo conto. Fa veramente paura!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Credo che tu non abbia chiara la dimensione del problema, con tutto il rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Possiamo stare qui a discutere per anni su cosa sia effettivamente la LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
Non saremmo mai e dico MAI tutti d'accordo. Mai.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Tu sei libero di dire la tua idea? Bene. Io sono libero di dirti che la tua idea è una titanica vaccata. Questo è essere terrorista? Ah beh. Tu invece che promuovi LEGGI DISCRIMINATORIE ai danni di una detewrm inata categoria sei un povero martire. Bravo, logica cristallina e quoziente intelletivo di una sentinella in piedi..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La Russia ha poi ricevuto critiche anche aspre dalla comunità internazionale nel momento in cui ha promulgato una legge che vieta la "propaganda" tramite qualsiasi materiale (riviste, ma anche materiale informativo e di prevenzione ecc) "di relazioni sessuali non tradizionali" rivolta a minori[4]: ai sensi di legge, è un atto criminale tenere un gay pride (qualsiasi parata o 'esposizione' omosessuale a Mosca è duramente perseguita "per i prossimi 100 anni"[5]), parlare in difesa dei diritti degli omosessuali, o distribuire materiale che promuova le richieste dei gay o propagandare l'idea che le relazioni gay sono uguali a quelle etero.[6][7]" http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti...da_omosessuale |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La legge ad hoc la massimo serve per quelli che pensano che serve una legge ad hoc.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Precisamente.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Qui adesso si aprirebbe un nuovo dibattito già lo so: "possono i minori essere turbati o deviati mentalmente per l'esposizioni ad atteggiamenti omosessuali da parte di terzi?" Ci sono SI e NO che si contrappongono come risposte. Io sono ovviamente nello schieramento dei SI. Ma rispetto anche chi sostiene il contrario senza bisogno di invitare la gente a vergognarsi o mettersi sul rogo!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
In base alla teoria descritta in questo articolo (matrimonio gay), anche Dolce e Gabbana sono omofobi.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderlo in nome della libertà di espressione? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra che i perseguitati siano diventati a volte persecutori, da tante notizie che leggo in giro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.