|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma perché, a Samsung il nuovissimo Galaxy S6 quanto costerà, considerando che non comprerà nemmeno il SoC da Qualcomm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Purtroppo la moda è tutto!
Nella mia vita, purtroppo, ho avuto a che fare con i prodotti apple per colpa di mio padre che essendo un tipografo non si rendeva conto (ancora oggi) che i prodotti adobe e macromedia non sono sistemi operativi ma sono software. << Guarda che può fare questo! altro che il tuo! >>
![]() Ho avuto: 1 - Macintosh performa 7600 = sistema operativo che si bloccava almeno 3/4 volte al giorno... prezzo scandaloso con finanziaria da strozzinaggio. 2 - Mac G3 = andava meglio ma quando tentavi di installare qualcosa cominciava la solita tiritera << non posso installare A perchè manca B, dopo aver trovato B... non posso installare B perchè manca C fino all'ultimo ideogramma della famiglia Kanji. Non vi dico nulla del mouse... una specie di bocconotto... quelli della apple vogliono distinguersi su tutto soprattutto per le inutilità 3 - Mac G4... dopo un po di tempo la apple saluta il power pc e passa a intel... adesso è li a fare il soprammobile << non è possibile installare perchè il processore non è supportato >> (grazie Steve) 4 - Poi egli comprò l'Ipod... finchè viene lasciato da solo direi che era il miglior lettore mp3 che esisteva... ma ti pareva che la mela marcia non doveva metterci lo zampino... da quel giorno capii che chi ha inventato itunes doveva essere arrestato e processato. Dicevo a mio padre (che non ci capiva una mazza): << come non riesci a mettere le canzoni? fai una cartella e la muovi li dentro >>... non pensavo manco lontanamente che il concetto "facilità d'uso" stava tornando alla preistoria 5 - e per finire... I-tab2: incredibile fluidità, incredibile funzionamento, grafica etc... dicevo a me stesso che non era possibile! stavo sognando! la apple aveva finalmente tirato fuori un prodotto usabile... e poi (abbrevio il discorso): multitasking, bluetooth, copia di file sul dispositivo. Venduto il giorno dopo! 6 - non parliamo del servizio assistenza Ormi e di tutto cio che vendono... con la scusa della compatibilità ti fanno pagare tutto il doppio (ha comprato un monitor 19" pagandolo 449€... stesso modello in vendita nel centro commerciale li vicino a 199€ (dovevate starci a casa mia quella sera!) La moda è tutto! e la apple basa i suoi prodotti sulla debolezza degli occhi. Ora mio padre è guarito... ma la minaccia è in agguato, sono tanti quelli finiti nella trappola e porteranno il virus per sempre dentro. Ho sempre paura che verrà morso per una irrimediabile ricaduta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
crei una playlist in iTunes, ci trascini dentro le canzoni che hai scaricato "da qualche parte" e la sincronizzi su iPod, dove sta la difficoltà? in questo modo puoi mettere una stessa canzone in più playlist avendo un solo file fisico sul dispositivo, con le tue belle cartelle come fai? Se poi le canzoni invece di recuperarle "da qualche parte" le compri sullo store non devi neanche trascinarle in iTunes perchè sono già li. Il concetto di "accesso al file system" su ipod/ipad/iphone non esiste una volta capito questo si capisce anche cosa puoi e non puoi fare Ultima modifica di Simonex84 : 11-02-2015 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Faccio notare che nelle truffe nessuno ti costringe a pagare la merda come oro eh. E infatti lui ha parlato di raggiro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Ma quando arriva il moralizzatore che in firma ha un Note4 e un Tablet (aoltre ad altri gingilli tecnologici) allora non rimane nient'altro da fare che mettere una eloquente immagine che spiega tutto. Poi vabbè..Se vuoi difenderlo bene, a giudicare dagli altri interventi che seguono non mi pare che abbia riscosso grande successo ne la sua uscita e neppure la difesa che tu poni nei suoi confronti.... ![]() Quote:
Quote:
Contando che una pizza costa mediamente 12 euro, e che per produrla non si spendono più di 2 euro, mi è difficile da semplice consumatore, avere una buona opinione sulla persone che vanno a mangiare la pizza fuori invece di prodursela in casa.... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 11-02-2015 alle 14:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Credo che fare riferimento a prodotti come i "vecchi G3" o altro sia una cosa da non poter prendere in considerazione oggi. In Apple sono cambiate parecchie cose. A mio avviso l'unica cosa che non cambierà mai è il prezzo dei suoi dispositivi che è troppo alto, ma come hanno detto altri non è che uno lo deve comprare per forza. Devo anche dire però che anche nel momento in cui io avessi soldi a buttare non credo che li comprerei, forse acquisterei solo un iMac perché mi piace OSX, ma anche Windows ora sforna buoni sistemi desktop. Comunque questi flame non credo finiranno mai ...
![]()
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti quando entro in un centro commerciale ad acquistare prodotti Apple, trovo un prezzo che si triplica mano a mano che raggiungo le casse. Questa è nuova, non l'avevo ancora letta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Esempio. Con l'upgrade a iTunes 12 ha cominciato a mostrarmi cerchi grigi tratteggiati vicino alle tracce che avrebbe dovuto sincronizzare e che invece, inspiegabilmente, non trasferiva dal PC all'iPod. Dopo aver cercato sul web e trovato almeno cinque o sei "soluzioni" delle quali nessuna funzionava (ma dalle decine di messaggi mi sono reso conto che il problema era diffuso), ho risolto in un modo molto windowsiano: ripristino e risincronizzazione totale dell'iPod. Fino alla prossima gabola, ovviamente. Non è proprio il massimo per un sistema che si definisce "a prova di utonto". Fine OT.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
In un comune Pc da cristiano la cosa è 1000 volte più semplice: colleghi il dispositivo e diventa esplorabile, crei una cartella, ci metti dentro le canzoni e la muovi sul dispositivo. Crei una o più playlist M3U. Fine. La tendenza a "distinguersi" spesso porta a qualcosa di controproducente. Cmq visto i risultati finanziari globali non gli si può dare torto, anzi! ... però se il mondo fosse abitato da 8 miliardi di me, sarebbe fallita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Giusto. Dimenticavo le tracce raddoppiate che mi trovo, apparentemente a caso, dopo alcune sincronizzazioni, e che devo cancellare a manina.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
però dai nella sfiga del bug nel soluzione alla non è stata un dramma, hai semplicemente risincronizzato tutto, quando ci hai messo? un click e 5-10 minuti di attesa? A me piace Apple anche per questo, quando non funziona qualcosa il ripristino è semplice e veloce, nulla a che vedere con una reinstallazione di windows per esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da me con 5-6 euro + 2 di coperto + bere fai tutto. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Te hai tutto organizzato in cartelle sul HD io ho tutto organizzato in playlist in iTunes, te copi le cartelle a mano sul lettore mp3 io le facico copiare ad iTunes con la sincronizzazione, non ci vedo alcuna differenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Si ma non è una pizza normale, è una I-pizza ! Ultima modifica di gd350turbo : 11-02-2015 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
qua non c'è nessun FATTO ma solo una tua opinione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma il punto è che se ti permettesse l'accesso diretto al file system delle tracce (nessuna cartella di sistema, quindi nessuna possibilità di far danni) non si parlerebbe neanche di bug, perché non ci vorrebbe iTunes o qualsiasi altro applicativo per trasferire i contenuti nell'iPod. Oltre al fatto che potresti sceglierti il software di gestione che più ti aggrada. Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 11-02-2015 alle 15:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
PS, complimenti per aver capito questa mia frase Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 11-02-2015 alle 15:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
A questo punto comprare un hg di prosciutto e pagarlo 1 milione di euro rientra nel tuo ragionamento. Il libero mercato troppo libero è sbagliato, punto. I risultati sono questi qua, creare un finto desiderio e approfittarsene. P.S. e il ragionamento non fa del male a nessuno non è valido perché se fai credere a una multinazionale che uno smartphone vale 7-800 euro anche le altre multinazionali si metteranno in testa che uno smatphone posono farlo pagare di +.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. Ultima modifica di dado1979 : 11-02-2015 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Ci sono almeno 10 persone che cercano di farti capire questo, però pare sia difficile vero? Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma comunque...il problema non ho capito dove sta! Ti piace? Lo compri. Non ti piace? Non lo compri. Costa troppo? Non lo compri. Non ti piace ma vuoi trollare sui forum sbeffeggiando gli altri che spendono il triplo? Bene, non farlo però se in firma hai prodotti che costano tanto quanto un iphone.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 11-02-2015 alle 15:51. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
In un libero mercato chiunque può entrare con un prodotto concorrente che costa meno e che fa le stesse cose o le fa meglio. Se con l'iPhone non ci riescono, nonostante il gozziliardo di alternative, evidentemente non si tratta solo di un "finto desiderio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.