Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2015, 14:09   #21
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
contando che apple per produrre un iphone 6 16gb spende circa 155€ e lo rivende alla modica cifra di 600€ iva esclusa in italia , con un guadagno netto del 75% a pezzo, mi è difficile, da semplice consumatore, avere una buona opinione di questa azienda.
Ma perché, a Samsung il nuovissimo Galaxy S6 quanto costerà, considerando che non comprerà nemmeno il SoC da Qualcomm?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:09   #22
bigdrill2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Purtroppo la moda è tutto!

Nella mia vita, purtroppo, ho avuto a che fare con i prodotti apple per colpa di mio padre che essendo un tipografo non si rendeva conto (ancora oggi) che i prodotti adobe e macromedia non sono sistemi operativi ma sono software. << Guarda che può fare questo! altro che il tuo! >>

Ho avuto:
1 - Macintosh performa 7600 = sistema operativo che si bloccava almeno 3/4 volte al giorno... prezzo scandaloso con finanziaria da strozzinaggio.

2 - Mac G3 = andava meglio ma quando tentavi di installare qualcosa cominciava la solita tiritera << non posso installare A perchè manca B, dopo aver trovato B... non posso installare B perchè manca C fino all'ultimo ideogramma della famiglia Kanji. Non vi dico nulla del mouse... una specie di bocconotto... quelli della apple vogliono distinguersi su tutto soprattutto per le inutilità

3 - Mac G4... dopo un po di tempo la apple saluta il power pc e passa a intel... adesso è li a fare il soprammobile << non è possibile installare perchè il processore non è supportato >> (grazie Steve)

4 - Poi egli comprò l'Ipod... finchè viene lasciato da solo direi che era il miglior lettore mp3 che esisteva... ma ti pareva che la mela marcia non doveva metterci lo zampino... da quel giorno capii che chi ha inventato itunes doveva essere arrestato e processato. Dicevo a mio padre (che non ci capiva una mazza): << come non riesci a mettere le canzoni? fai una cartella e la muovi li dentro >>... non pensavo manco lontanamente che il concetto "facilità d'uso" stava tornando alla preistoria

5 - e per finire... I-tab2: incredibile fluidità, incredibile funzionamento, grafica etc... dicevo a me stesso che non era possibile! stavo sognando! la apple aveva finalmente tirato fuori un prodotto usabile... e poi (abbrevio il discorso): multitasking, bluetooth, copia di file sul dispositivo. Venduto il giorno dopo!

6 - non parliamo del servizio assistenza Ormi e di tutto cio che vendono... con la scusa della compatibilità ti fanno pagare tutto il doppio (ha comprato un monitor 19" pagandolo 449€... stesso modello in vendita nel centro commerciale li vicino a 199€ (dovevate starci a casa mia quella sera!)

La moda è tutto! e la apple basa i suoi prodotti sulla debolezza degli occhi. Ora mio padre è guarito... ma la minaccia è in agguato, sono tanti quelli finiti nella trappola e porteranno il virus per sempre dentro. Ho sempre paura che verrà morso per una irrimediabile ricaduta
bigdrill2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:18   #23
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da bigdrill2 Guarda i messaggi
.....
4 - Poi egli comprò l'Ipod... finchè viene lasciato da solo direi che era il miglior lettore mp3 che esisteva... ma ti pareva che la mela marcia non doveva metterci lo zampino... da quel giorno capii che chi ha inventato itunes doveva essere arrestato e processato. Dicevo a mio padre (che non ci capiva una mazza): << come non riesci a mettere le canzoni? fai una cartella e la muovi li dentro >>... non pensavo manco lontanamente che il concetto "facilità d'uso" stava tornando alla preistoria
....
rispondo solo al punto 4 per gli altri non spreco neanche tempo...

crei una playlist in iTunes, ci trascini dentro le canzoni che hai scaricato "da qualche parte" e la sincronizzi su iPod, dove sta la difficoltà?

in questo modo puoi mettere una stessa canzone in più playlist avendo un solo file fisico sul dispositivo, con le tue belle cartelle come fai?

Se poi le canzoni invece di recuperarle "da qualche parte" le compri sullo store non devi neanche trascinarle in iTunes perchè sono già li.

Il concetto di "accesso al file system" su ipod/ipad/iphone non esiste una volta capito questo si capisce anche cosa puoi e non puoi fare

Ultima modifica di Simonex84 : 11-02-2015 alle 14:25.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:33   #24
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
nessuno ti fa pagare, ma sei tu che scegli di pagare. basandosi su questo semplice assunto, si conclude che si sta parlando di aria fritta.
Faccio notare che nelle truffe nessuno ti costringe a pagare la merda come oro eh. E infatti lui ha parlato di raggiro.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:35   #25
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Lui ha detto che trova ingiusto fare pagare dei telefoni il doppio del valore. Poi vabbè è andato pesante su alcune cose ma il succo è quello.
Si ma..Un conto è se certe "prediche" le fa uno che vive a pane e acqua, regala tutto ai poveri e vive come loro.
Ma quando arriva il moralizzatore che in firma ha un Note4 e un Tablet (aoltre ad altri gingilli tecnologici) allora non rimane nient'altro da fare che mettere una eloquente immagine che spiega tutto.
Poi vabbè..Se vuoi difenderlo bene, a giudicare dagli altri interventi che seguono non mi pare che abbia riscosso grande successo ne la sua uscita e neppure la difesa che tu poni nei suoi confronti....

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
nessuno ti fa pagare, ma sei tu che scegli di pagare. basandosi su questo semplice assunto, si conclude che si sta parlando di aria fritta.
Appunto!

Quote:
contando che apple per produrre un iphone 6 16gb spende circa 155€ e lo rivende alla modica cifra di 600€ iva esclusa in italia , con un guadagno netto del 75% a pezzo, mi è difficile, da semplice consumatore, avere una buona opinione di questa azienda.

Contando che una pizza costa mediamente 12 euro, e che per produrla non si spendono più di 2 euro, mi è difficile da semplice consumatore, avere una buona opinione sulla persone che vanno a mangiare la pizza fuori invece di prodursela in casa....

Ultima modifica di ^Alex^ : 11-02-2015 alle 14:38.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:39   #26
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Credo che fare riferimento a prodotti come i "vecchi G3" o altro sia una cosa da non poter prendere in considerazione oggi. In Apple sono cambiate parecchie cose. A mio avviso l'unica cosa che non cambierà mai è il prezzo dei suoi dispositivi che è troppo alto, ma come hanno detto altri non è che uno lo deve comprare per forza. Devo anche dire però che anche nel momento in cui io avessi soldi a buttare non credo che li comprerei, forse acquisterei solo un iMac perché mi piace OSX, ma anche Windows ora sforna buoni sistemi desktop. Comunque questi flame non credo finiranno mai ...

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:45   #27
^Alex^
Bannato

Quote:
Faccio notare che nelle truffe nessuno ti costringe a pagare la merda come oro eh. E infatti lui ha parlato di raggiro.
Embè certo...
Infatti quando entro in un centro commerciale ad acquistare prodotti Apple, trovo un prezzo che si triplica mano a mano che raggiungo le casse.
Questa è nuova, non l'avevo ancora letta....
Old 11-02-2015, 15:06   #28
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
crei una playlist in iTunes, ci trascini dentro le canzoni che hai scaricato "da qualche parte" e la sincronizzi su iPod, dove sta la difficoltà?
C'è che ogni tanto decide di non farlo.

Esempio. Con l'upgrade a iTunes 12 ha cominciato a mostrarmi cerchi grigi tratteggiati vicino alle tracce che avrebbe dovuto sincronizzare e che invece, inspiegabilmente, non trasferiva dal PC all'iPod.

Dopo aver cercato sul web e trovato almeno cinque o sei "soluzioni" delle quali nessuna funzionava (ma dalle decine di messaggi mi sono reso conto che il problema era diffuso), ho risolto in un modo molto windowsiano: ripristino e risincronizzazione totale dell'iPod. Fino alla prossima gabola, ovviamente.

Non è proprio il massimo per un sistema che si definisce "a prova di utonto".

Fine OT.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:10   #29
bigdrill2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
rispondo solo al punto 4 per gli altri non spreco neanche tempo...

in questo modo puoi mettere una stessa canzone in più playlist avendo un solo file fisico sul dispositivo, con le tue belle cartelle come fai?

Se poi le canzoni invece di recuperarle "da qualche parte" le compri sullo store non devi neanche trascinarle in iTunes perchè sono già li.

Il concetto di "accesso al file system" su ipod/ipad/iphone non esiste una volta capito questo si capisce anche cosa puoi e non puoi fare
perchè incasinare tutto con la sincronizzazione... l'uso di itunes va a spostare tutte le cartelle mp3 nell'hard disk. Le avevi organizzate in un modo e te le ritrovi in un altro modo, alcuni file erano anche raddoppiati, per lo meno così è successo a lui che dopo essersene accorto ha perso due giorni per rimettere tutto a posto sull'hard disk esterno sta volta (come gli ho consigliato io).

In un comune Pc da cristiano la cosa è 1000 volte più semplice: colleghi il dispositivo e diventa esplorabile, crei una cartella, ci metti dentro le canzoni e la muovi sul dispositivo. Crei una o più playlist M3U. Fine.
La tendenza a "distinguersi" spesso porta a qualcosa di controproducente. Cmq visto i risultati finanziari globali non gli si può dare torto, anzi! ... però se il mondo fosse abitato da 8 miliardi di me, sarebbe fallita
bigdrill2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:13   #30
gioloi
Senior Member

Quote:
alcuni file erano anche raddoppiati
Giusto. Dimenticavo le tracce raddoppiate che mi trovo, apparentemente a caso, dopo alcune sincronizzazioni, e che devo cancellare a manina.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
Old 11-02-2015, 15:13   #31
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
C'è che ogni tanto decide di non farlo.

Esempio. Con l'upgrade a iTunes 12 ha cominciato a mostrarmi cerchi grigi tratteggiati vicino alle tracce che avrebbe dovuto sincronizzare e che invece, inspiegabilmente, non trasferiva dal PC all'iPod.

Dopo aver cercato sul web e trovato almeno cinque o sei "soluzioni" delle quali nessuna funzionava (ma dalle decine di messaggi mi sono reso conto che il problema era diffuso), ho risolto in un modo molto windowsiano: ripristino e risincronizzazione totale dell'iPod. Fino alla prossima gabola, ovviamente.

Non è proprio il massimo per un sistema che si definisce "a prova di utonto".

Fine OT.
il bug ci sta sempre, ne OSX ne iOS sono perfetti, anzi nessun "sistema informatico" al mondo è bug free.

però dai nella sfiga del bug nel soluzione alla non è stata un dramma, hai semplicemente risincronizzato tutto, quando ci hai messo? un click e 5-10 minuti di attesa?

A me piace Apple anche per questo, quando non funziona qualcosa il ripristino è semplice e veloce, nulla a che vedere con una reinstallazione di windows per esempio
Old 11-02-2015, 15:16   #32
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Si ma..Un conto è se certe "prediche" le fa uno che vive a pane e acqua, regala tutto ai poveri e vive come loro.
Che Apple (e altri) vendano cose palesemente sovrapprezzate è un fatto, vendere cose palesemente sovrapprezzate non è giusto e anche questo è un fatto.

Quote:
Ma quando arriva il moralizzatore che in firma ha un Note4 e un Tablet (aoltre ad altri gingilli tecnologici) allora non rimane nient'altro da fare che mettere una eloquente immagine che spiega tutto.
Quindi se qualcuno dice qualcosa di corretto magari con un pò troppa enfasi è lecito attaccarlo personalmente e dargli dell'ipocrita.

Quote:
Poi vabbè..Se vuoi difenderlo bene
Non sto difendendo lui, sto cercando di farti notare come quello che dici è senza senso.

Quote:
Contando che una pizza costa mediamente 12 euro, e che per produrla non si spendono più di 2 euro, mi è difficile da semplice consumatore, avere una buona opinione sulla persone che vanno a mangiare la pizza fuori invece di prodursela in casa....
Sarebbero da disprezzare quei ladri che ti vendono le pizze a 12 euro più che i clienti.
Da me con 5-6 euro + 2 di coperto + bere fai tutto.

Quote:
Infatti quando entro in un centro commerciale ad acquistare prodotti Apple, trovo un prezzo che si triplica mano a mano che raggiungo le casse.
?! hanno messo un prezzo molto alto in partenza, che è sta cavolata del prezzo che triplica in tempo reale?
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:17   #33
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
perchè incasinare tutto con la sincronizzazione... l'uso di itunes va a spostare tutte le cartelle mp3 nell'hard disk. Le avevi organizzate in un modo e te le ritrovi in un altro modo, alcuni file erano anche raddoppiati, per lo meno così è successo a lui che dopo essersene accorto ha perso due giorni per rimettere tutto a posto sull'hard disk esterno sta volta (come gli ho consigliato io).

In un comune Pc da cristiano la cosa è 1000 volte più semplice: colleghi il dispositivo e diventa esplorabile, crei una cartella, ci metti dentro le canzoni e la muovi sul dispositivo. Crei una o più playlist M3U. Fine.
La tendenza a "distinguersi" spesso porta a qualcosa di controproducente. Cmq visto i risultati finanziari globali non gli si può dare torto, anzi! ... però se il mondo fosse abitato da 8 miliardi di me, sarebbe fallita
qua il problema sta nell'origine delle canzoni, non per fare il moralista ma se le compri sullo store funziona tutto, ma quando gli butti dentro 50gb di mp3 scaricati da "qualche parte" può capitare che si incasini

Te hai tutto organizzato in cartelle sul HD io ho tutto organizzato in playlist in iTunes, te copi le cartelle a mano sul lettore mp3 io le facico copiare ad iTunes con la sincronizzazione, non ci vedo alcuna differenza
Old 11-02-2015, 15:22   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
A me dei suoi acquirenti, ma questa è storia vecchia !

Quote:
...Sarebbero da disprezzare quei ladri che ti vendono le pizze a 12 euro più che i clienti.
Si ma non è una pizza normale, è una I-pizza !

Ultima modifica di gd350turbo : 11-02-2015 alle 15:27.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:23   #35
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Che Apple (e altri) vendano cose palesemente sovrapprezzate è un fatto, vendere cose palesemente sovrapprezzate non è giusto e anche questo è un fatto.
sovraprezzato in base a cosa? rispetto alla concorrenza? rispetto al costo "del pezzo di ferro" che sta sotto? rispetto alla tua idea di quanto debba costare uno smartphone?

qua non c'è nessun FATTO ma solo una tua opinione
Old 11-02-2015, 15:24   #36
gioloi
Senior Member

Quote:
il bug ci sta sempre, ne OSX ne iOS sono perfetti, anzi nessun "sistema informatico" al mondo è bug free.
Vero.

Quote:
però dai nella sfiga del bug nel soluzione alla non è stata un dramma, hai semplicemente risincronizzato tutto, quando ci hai messo? un click e 5-10 minuti di attesa?
Una volta trovata la soluzione ha fatto tutto lui. Per trovarla, però, ci ho messo un po'. E comunque ha ripristinato solo le tracce musicali. Le app sono andate a ramengo.

Ma il punto è che se ti permettesse l'accesso diretto al file system delle tracce (nessuna cartella di sistema, quindi nessuna possibilità di far danni) non si parlerebbe neanche di bug, perché non ci vorrebbe iTunes o qualsiasi altro applicativo per trasferire i contenuti nell'iPod. Oltre al fatto che potresti sceglierti il software di gestione che più ti aggrada.

Quote:
A me piace Apple anche per questo, quando non funziona qualcosa il ripristino è semplice e veloce
Che paghi con limitazioni operative e di software, almeno in questo caso. A ciascuno il suo. L'iPod mi piace, ma ne vedo i problemi.

Ultima modifica di gioloi : 11-02-2015 alle 15:28.
Old 11-02-2015, 15:28   #37
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Che paghi con limitazioni operative e di software, almeno in questo caso. A ciascuno il suo. L'iPod mi piace, ma ne vedo i problemi.
su questo sono daccordo, il mondo Apple è pieno di limitazioni, io le conosco e ho deciso di usare comunque i loro prodotti perchè per me i pro superano i contro.

PS, complimenti per aver capito questa mia frase
Quote:
però dai nella sfiga del bug nel soluzione alla non è stata un dramma
avevo staccato il cervello mentre la scrivevo

Ultima modifica di Simonex84 : 11-02-2015 alle 15:31.
Old 11-02-2015, 15:37   #38
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Hai i soldi e ti piace? Lo compri!
Hai i soldi e non ti piace? Non lo compri!
Non hai i soldi e ti piace? Non lo compri!
Non hai i soldi e non ti piace? Non lo compri!

Più facile di cosi! ... Senza fare alcuna guerra!
Per carità... se sei dotato di capacità senziente fai una valutazione più ampia e corrispondente alla reale qualità del prodotto, vai oltre a questo ragionamento da homo abilis.
A questo punto comprare un hg di prosciutto e pagarlo 1 milione di euro rientra nel tuo ragionamento.
Il libero mercato troppo libero è sbagliato, punto.
I risultati sono questi qua, creare un finto desiderio e approfittarsene.

P.S. e il ragionamento non fa del male a nessuno non è valido perché se fai credere a una multinazionale che uno smartphone vale 7-800 euro anche le altre multinazionali si metteranno in testa che uno smatphone posono farlo pagare di +.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 11-02-2015 alle 15:41.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:46   #39
^Alex^
Bannato

Quote:
Vendono al prezzo che la gente è disposta a spendere.
Ci sono almeno 10 persone che cercano di farti capire questo, però pare sia difficile vero?

Quote:
Quindi se qualcuno dice qualcosa di corretto magari con un pò troppa enfasi è lecito attaccarlo personalmente e dargli dell'ipocrita.
Esatto, oltre che ipocrita è anche un moralizzatore da 4 soldi che si diverte solo a scatenare inutili flame.

Quote:
Non sto difendendo lui, sto cercando di farti notare come quello che dici è senza senso.
Veramente di senza senso c'è la tua uscita:
Quote:

Quote:
Sarebbero da disprezzare quei ladri che ti vendono le pizze a 12 euro più che i clienti.
Bhè se ti accontenti della Margherita classica probabilmente hai ragione...

Quote:
?! hanno messo un prezzo molto alto in partenza, che è sta cavolata del prezzo che triplica in tempo reale?
E quindi sai già in partenza quanto lo paghi. esattamente come sai già in partenza quanto ti costerà una Margherita piuttosto che una mare e monti e quindi ancora....La cavolata del raggiro l'hai detta tu non noi.
Ma comunque...il problema non ho capito dove sta!

Ti piace?
Lo compri.
Non ti piace?
Non lo compri.
Costa troppo?
Non lo compri.

Non ti piace ma vuoi trollare sui forum sbeffeggiando gli altri che spendono il triplo?
Bene, non farlo però se in firma hai prodotti che costano tanto quanto un iphone....

Ultima modifica di ^Alex^ : 11-02-2015 alle 15:51.
Old 11-02-2015, 15:52   #40
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Il libero mercato troppo libero è sbagliato, punto.
I risultati sono questi qua, creare un finto desiderio e approfittarsene.
I "finti desideri" sono semmai appannaggio di mercati regolamentati, con offerta limitata e prezzi decisi dall'alto.
In un libero mercato chiunque può entrare con un prodotto concorrente che costa meno e che fa le stesse cose o le fa meglio.
Se con l'iPhone non ci riescono, nonostante il gozziliardo di alternative, evidentemente non si tratta solo di un "finto desiderio".
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian