|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao buongiorno sono un mac users e quelli sono i comandi da disk utility che ho provato ad eseguire credo che dovrò chiedere un rma unico problema è che dovevo consegnare il mio vecchio domani e quindi adesso resto senza backup.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Lascia stare rma, il disco è perfetto e non ne ha bisogno. Ti consiglio di scaricarti il live-cd di gparted e far partire il mac dal cd, poi da dentro gparted lo formatti con il file system che più ti aggrada. Trovi numerose guide in giro.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho paragon ntfs installato non credo che risolvo in quel modo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E comunque stavo già copiando il backup era già stato formattato e si è bloccato all'improvviso.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so che il mac è schizzinoso con i file system ntfs per questo ti ho consigliato di cambiare totalmente file system. Se vuoi puoi mandarlo in rma ma credo che sia semplicemente una questione di conflitto software...anche perchè mi sa che in WD per aprirti la pratica di rma ti richiedono lo screen dei due test (quick ed extended) del loro programma Data Lifeguard (se c'è anche un minimo problema risulta e non ti da la scritta "Passed") e vedendo che li passa entrambi non aprono neanche la pratica.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace smentirti ma uso ntfs tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bigwilly come detto il mondo mac non è articolo mio e pur volendo non saprei proprio come aiutarti Di sicuro l'hd non ha problemi, anche perchè ci ho perso due intere nottate per effettuare l'error scan di hdtune e l'extended test di Data Lifeguard proprio per essere sicuro al 1000% di mettere nel mercatino un hd perfetto.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Perché appena collegato era formattato in ntfs ma per usarlo con time machine deve essere formattato in Mac OS esteso e dopo averlo fatto ho iniziato a fare il backup e dopo 2 minuti di è bloccato non riuscendo più s montarlo.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi scuso con il venditore teosc l'hard disk è perfettamente funzionante credo di aver commesso un errore io quindi per me vendita chiusa e feedback MOLTO POSITIVO.
Grazie Teo alla prossima e quando metti in vendita l'altro avvertimi. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Feedback ALTRETTANTO POSITIVO per bigwillystyle, consigliato. Il gemello lo metterò in vendita penso nel giro di una settimana al massimo, appena apro il thread di faccio un fischio Alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.