Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2015, 11:17   #21
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ciao buongiorno sono un mac users e quelli sono i comandi da disk utility che ho provato ad eseguire credo che dovrò chiedere un rma unico problema è che dovevo consegnare il mio vecchio domani e quindi adesso resto senza backup.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 11:26   #22
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ciao buongiorno sono un mac users e quelli sono i comandi da disk utility che ho provato ad eseguire credo che dovrò chiedere un rma unico problema è che dovevo consegnare il mio vecchio domani e quindi adesso resto senza backup.
Ahhh...ora ho capito cosa intendi per "permessi del disco", in pratica il problema è la formattazione in ntfs che viene mal digerita dal mac e ti imposta l'hd in sola lettura.

Lascia stare rma, il disco è perfetto e non ne ha bisogno. Ti consiglio di scaricarti il live-cd di gparted e far partire il mac dal cd, poi da dentro gparted lo formatti con il file system che più ti aggrada.
Trovi numerose guide in giro.
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 11:31   #23
bigwillystyle
Senior Member

Ho paragon ntfs installato non credo che risolvo in quel modo
Old 02-02-2015, 11:32   #24
bigwillystyle
Senior Member

E comunque stavo già copiando il backup era già stato formattato e si è bloccato all'improvviso.
Old 02-02-2015, 11:42   #25
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Quote:
Ho paragon ntfs installato non credo che risolvo in quel modo
Boh...dovresti chiedere come procedere a qualcuno esperto di mac.
Io so che il mac è schizzinoso con i file system ntfs per questo ti ho consigliato di cambiare totalmente file system.

Se vuoi puoi mandarlo in rma ma credo che sia semplicemente una questione di conflitto software...anche perchè mi sa che in WD per aprirti la pratica di rma ti richiedono lo screen dei due test (quick ed extended) del loro programma Data Lifeguard (se c'è anche un minimo problema risulta e non ti da la scritta "Passed") e vedendo che li passa entrambi non aprono neanche la pratica.
Old 02-02-2015, 11:48   #26
bigwillystyle
Senior Member

Mi dispiace smentirti ma uso ntfs tranquillamente
Old 02-02-2015, 12:02   #27
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle
non funziona non riesco ne a formattarlo ne a riparare i permessi del disco
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle
E comunque stavo già copiando il backup era già stato formattato e si è bloccato all'improvviso.
Non capisco, prima mi dici che non riesci ne a formattarlo ne a riparare i permessi e poi mi dici che avevi già formattato e avevi i permessi di modifica/scrittura sul disco.

Quote:
Mi dispiace smentirti ma uso ntfs tranquillamente

bigwilly come detto il mondo mac non è articolo mio e pur volendo non saprei proprio come aiutarti

Di sicuro l'hd non ha problemi, anche perchè ci ho perso due intere nottate per effettuare l'error scan di hdtune e l'extended test di Data Lifeguard proprio per essere sicuro al 1000% di mettere nel mercatino un hd perfetto.
Old 02-02-2015, 12:36   #28
bigwillystyle
Senior Member

Perché appena collegato era formattato in ntfs ma per usarlo con time machine deve essere formattato in Mac OS esteso e dopo averlo fatto ho iniziato a fare il backup e dopo 2 minuti di è bloccato non riuscendo più s montarlo.
Old 02-02-2015, 14:56   #29
bigwillystyle
Senior Member

Mi scuso con il venditore teosc l'hard disk è perfettamente funzionante credo di aver commesso un errore io quindi per me vendita chiusa e feedback MOLTO POSITIVO.

Grazie Teo alla prossima e quando metti in vendita l'altro avvertimi.
Old 02-02-2015, 17:24   #30
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Quote:
Mi scuso con il venditore teosc l'hard disk è perfettamente funzionante credo di aver commesso un errore io quindi per me vendita chiusa e feedback MOLTO POSITIVO.

Grazie Teo alla prossima e quando metti in vendita l'altro avvertimi.
Perfetto, ti ringrazio e figurati, no problem
Feedback ALTRETTANTO POSITIVO per bigwillystyle, consigliato.

Il gemello lo metterò in vendita penso nel giro di una settimana al massimo, appena apro il thread di faccio un fischio

Alla prossima!
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian