|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
news inutile allo stato attuale....quando Google perderà un 20% di utenti forse avrà senso pubblicarla.
io comunque ho abbandonato il mostro bigG da tempo e vivo felice con Bing.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io non credo a complotti o scie chimiche o altro. Credo però che esistano preoccupanti concentrazioni di potere che certo non diventano buone perché donano gli spicci ai pezzenti. Detto questo io non punto la pistola alla testa di nessuno e se preferisci stare con yahoo sarà peggio per te ma di certo non mi vedrai arrivare sotto casa tua ad obbligarti a cambiare. Io continuo a preferire google che di certo fossero anche solo meri sospetti ha meno da guadagnarci nel fare certe cose e quindi è meno peggio di altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
2o Mio fratello ha vissuto a Londra per un anno: Se volevi lavora dovevi avere un conto al Barkley altrimenti niente assunzione, Vuoi affittare la bici a londra? devi avere una carta Barkley, vuoi l'abbonamento annuale alla metro? solo con carta Barkley. E di chi è la Barkley? Volevi usare il wifi a londra durante le olimpiadi? solo da una compagnia controllata dalla Barkley. In ogni caso donare qualche miliardo per loro o come io che do 1 euro al parcheggiatore...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vedo che la privacyfobia si è diffusa anche qui, roba a livelli di scie chimiche proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.