Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 13:11   #21
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
imho:

1) farlo 1 mm più spesso e non far sporgere la telecamera, sarebbe stato il miglior compromesso, la fotocamera sporgente non si può guardare

2) ridurre i bordi è impossibile almeno fino a quando esiste il tasto home (eliminarlo vorrebbe dire eliminare il riconoscimento di impronte e visto che l'hanno introdotto, lo preferisco di gran lunga all'utilizzo delle password, almeno per un motivo di velocità)

3) le bande di plastica per permettere la propagazione delle onde radio, non mi piacciono, ipad air come fa che è un blocco unico o sbaglio?

4) impermeabilizzarlo a polvere e acqua non avrebbe di certo fatto schifo, come altri produttori hanno fatto (es Samsung S5), qui mi ha deluso ancora di più rispetto al resto che ho elencato sopra!
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:28   #22
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
3) le bande di plastica per permettere la propagazione delle onde radio, non mi piacciono, ipad air come fa che è un blocco unico o sbaglio?
con questa terribile banda di plastica sul retro

Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:40   #23
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Perchè ricordavo che non aveva nessuna banda in plastica???

Forse è ipad 4 che è tutto alluminio?
Old 20-10-2014, 13:43   #24
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Perchè ricordavo che non aveva nessuna banda in plastica???

Forse è ipad 4 che è tutto alluminio?
gli iPad solo WiFi sono tutti in alluminio, ma i cellular hanno quella antiestetica banda di plastica
Old 23-10-2014, 10:44   #25
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Chiedo venia convintissimo che fossero in alluminio entrambe le versioni.
In ogni caso ribadisco i restanti punti da me elencati.
Old 30-10-2014, 23:11   #26
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Eccoci qui, tutti innamorati dei nostri meravigliosi giocattoli nuovi. Estetica pazzesca, velocità e fluidità inarrivabile, contrasto elevato ma tonalità realistiche.
E allora?
I nostri icosi avranno pur qualche difetto. No?
Inizio io: secondo me apple ha sfruttato poco e male lo spazio. iPhone 6 è sovrapponibile a un s4 ma ha un display 4,7 vs 5 pollici. Vedo coraggiosi restyling in futuro, come successo con iPad air.
Non parliamo del plus poi!! Paragonato al G3 della lg è vergognoso!! La estrema sottigliezza ha causato un aumento in altezza? Può essere, ma non è meglio un device un po più spesso, senza fotocamera sporgente, ma di dimensioni complessivamente più contenute?
Ecco, l'ho fatto, ho criticato il mio meraviglioso telefono.
Dite la vostra!!
1gb di ram, ridicolo.

L'air 2 è un altro pianeta.

Ci lavoro molto meglio per il 66% di velocitá in più del processore(contro il 10% in più del 6), GPU 250% più potente e 2gb di ram(ios rinasce).
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:32   #27
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Secondo voi il touch ID non si potrebbe mettere sul retro ? troppo scomodo ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:40   #28
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Se lo impugni come tutti con il pollice sullo schermo, il touch ID sul retro lo potresti usare con l'indice e forse con il medio. Per me sarebbe scomodissimo.
Old 31-10-2014, 11:04   #29
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
secondo me invece sul tasto home è il posto più azzeccato.

Tanto lo devi premere per sbloccarlo, semplicemente ci lasci il dito su per qualche istante in più.

metterlo da altre parti vorrebbe dire premere prima il tasto di sblocco e poi andarti a cercare il touch id per leggerti le impronte!!!

così è molto più rapido!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 12:40   #30
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Beh va da sé che dovrebbe fare la doppia funzione, sblocco e touch id ma sul retro da premere con l'indice

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 31-10-2014, 12:47   #31
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Beh va da sé che dovrebbe fare la doppia funzione, sblocco e touch id ma sul retro da premere con l'indice

ma ci vorrebbe comunque un tasto home davanti per chiudere le app, secondo me un tasto sul retro non avrebbe nessun senso e nessuna comodità
Old 31-10-2014, 12:57   #32
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
secondo me invece sul tasto home è il posto più azzeccato.

Tanto lo devi premere per sbloccarlo, semplicemente ci lasci il dito su per qualche istante in più.

metterlo da altre parti vorrebbe dire premere prima il tasto di sblocco e poi andarti a cercare il touch id per leggerti le impronte!!!

così è molto più rapido!!
Tasto sblocco laterale, Touch ID diffuso su tutto lo schermo.
La via è questa!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:03   #33
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
gli iPad solo WiFi sono tutti in alluminio, ma i cellular hanno quella antiestetica banda di plastica
Che altro non è che l'antenna per la trasmissione dati (stessa antenna che è in vista sugli iphone 6 e 6+ sul retro).
Avrebbero magari potuto farla un po' più piccola, ma sarebbe stata più brutta, o magari più sottile, ma forse poi sarebbe stata troppo sottile o avrebbe risentito troppo delle interferenze elettromagnetiche presenti all'interno del device. Fatto sta che l'antenna l'hanno piazzata li e li ora rimarrà fino all'integrale riprogettazione del design del device.

Quote:
La via è questa!!
Il tasto di sblocco lo potrebbero anche eliminare per fare qualcosa di simile al Lumia (tap ripetuti sullo schermo e si attiva).
TouchID a tutto schermo... ..hai una vaga idea della tecnologia che gli sta sotto?? come può un monitor diventare uno scanner?

Ultima modifica di toni.bacan : 31-10-2014 alle 15:08.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:08   #34
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Che altro non è che l'antenna per la trasmissione dati (stessa antenna che è in vista sugli iphone 6 e 6+ sul retro).
Avrebbero magari potuto farla un po' più piccola, ma sarebbe stata più brutta, o magari più sottile, ma forse poi sarebbe stata troppo sottile o avrebbe risentito troppo delle interferenze elettromagnetiche presenti all'interno del device. Fatto sta che l'antenna l'hanno piazzata li e li ora rimarrà fino all'integrale riprogettazione del design del device.
lo so che serve per l'antenna cellular, ciò non toglie che sia orrenda da vedere, esattamente come quelle dell'iPhone 6

Queste bande di plastica sono uno dei tre motivi che mi hanno convinto a non comprarlo (gli altri due sono le dimensioni e la fotocamera sporgente)
Old 31-10-2014, 16:30   #35
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
La via è questa!!
Il touch id è una telecamera ad altissima risoluzione (possiamo dire che scatta una foto del tuo dito).
per la tecnologia attuale la vendo molto difficile che uno schermo possa fare anche da telecamera!!!

ripeto, io il sistema del touch id di iphone non lo modificherei di una sola virgola, comodissimo così com'è, se lo mettessimo dietro saresti li a cercarlo col dito...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 31-10-2014, 19:25   #36
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
ma ci vorrebbe comunque un tasto home davanti per chiudere le app, secondo me un tasto sul retro non avrebbe nessun senso e nessuna comodità
Ma no, si parlava di tasti a schermo....

Old 31-10-2014, 20:30   #37
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ma no, si parlava di tasti a schermo....

tipo i tasti virtuali degli android?
Old 31-10-2014, 20:43   #38
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
tipo i tasti virtuali degli android?
Esatto, se ne parlava pochi interventi fa, ma giustamente c'è il touch id a cui nessuno vuole rinunciare e mi chiedevo se dietro era una soluzione

Non ho mai provato il touch id, ma i tasti virtuali di android si e sono comodissimi e ora che google ha dato la possibilità di farli sparire da parte delle applicazioni non rubano neanche spazio

Old 31-10-2014, 20:51   #39
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Esatto, se ne parlava pochi interventi fa, ma giustamente c'è il touch id a cui nessuno vuole rinunciare e mi chiedevo se dietro era una soluzione

Non ho mai provato il touch id, ma i tasti virtuali di android si e sono comodissimi e ora che google ha dato la possibilità di farli sparire da parte delle applicazioni non rubano neanche spazio

Io invece i tasti virtuali li trovo troppo scomodi, preferisco un tasto vero che posso trovare usando il tatto, con i tasti virtuali devi sempre guardare dove schiacciare
Old 31-10-2014, 21:59   #40
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Io invece i tasti virtuali li trovo troppo scomodi, preferisco un tasto vero che posso trovare usando il tatto, con i tasti virtuali devi sempre guardare dove schiacciare
condivido!!!!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian