|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vabbè, ma che sarà mai, rende solamente il cellulare non in grado di fare da cellulare e inutilizzabile il touchid, che serve per accedere al telefono.
C'è la crisi gente, bisogna fare dei tagli. Con 1000 euro che volevate? I software mica si possono provare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Con questo aggiornamento hanno corretto il bug che si piegava nelle tasche.
Ora basta tenerlo in mano...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il che fa pensare come abbiano testato l'aggiornamento anche loro
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sembra però che un numero di utenti piuttosto elevato abbia sperimentato il problema, segno che non sono stati fatti i test in modo sufficientemente approfondito ed esaustivo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che la colpa è la loro, certo che la colpa è di apple se rilasciano un aggiornamento buggato, di chi deve essere? le loro colpe (se ce ne sono) sono di non aver segnalato sti problemi dato che avevano il firmware in test da qualche settimana, oppure la colpa è di apple che non ha tenuto conto delle segnalazioni. dai non trollate su qualsiasi frase |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sta fregola di scaricare ed installare gli aggiornamenti sw appena escono non la capirò mai
iOS 8.0 era su quasi la metà dei terminali Apple in 5 giorni. E senza nemmeno pensarci, in molti si sono buttati sulla 8.0.1 Posso capire che ci sia un a percentuale di inesperti che si è limitata ad installarlo senza nemmeno pensarci, ma quelli che mi stupiscono sono gli utenti più "avanzati". Aggiornamenti che correggono alcuni bug ma ne introducono altri non sono certo una novità, nemmeno per iOS
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheGreatEscape : 25-09-2014 alle 10:37. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Secondo me le possibilità sono tre:
- Samsung ha dovuto anticipare il lancio di Note 4 e ha infiltrato sviluppatori maligni in Apple per disabilitare gli iPhone 6 e guadagnare un po' di tempo - Gli utenti hanno installato l'aggiornamento nel modo sbagliato - E' una bufala
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con questo titolo, Nino Grasso ha finalmente scritto qualcosa per cui vorrei stringergli la mano
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tutti con la fregola dell'aggiornamento che non riescono ad aspettare, chessò, una settimana e lasciare che siano gli altri a fare da beta tester. Si vede che hanno tempo da perdere, perchè, scarichi, riavvii, controlli che tutte le app funzionino a dovere, verifichi che rete/wifi/gps/bt/fotocamera/touchid/sensori vari siano tutti "al loro posto", frizzi e mazzi, non te la cavi mica in 10 min. Se poi ti tocca "ripristinare", altro tempo perso.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
vede l'aggiornamento e lo applica, come è giusto che sia io ho ancora 7.1.2 e stavo aspettando il primo o secondo bugfix prima di mettere la nuova release proprio perché ormai non mi fido più degli update nemmeno di Apple, ma non si può pretendere che la maggior parte dei clienti facciano questo ragionamento |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io ho software versione X. Esce software versione X+1. Il produttore, di cui evidentemente mi sto fidando visto che ho speso soldi per i suoi prodotti, mi dice che è meglio in ogni singolo aspetto, ovvero migliora alcune cose e non ne peggiora nessuna. L'aggiornamento non mi costa nulla, quindi non ci penso e clicco installa. Poi nella verità non è così, eh! Ma l'utente cosa ne sa? Dovrebbe documentarsi prima di fare qualcosa che il buonsenso suggerirebbe come spontaneo? Comportarsi da addetto al controllo della qualità, dopo aver pagato per lo smartphone più costoso del mercato? Purtroppo si.
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 25-09-2014 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti arriva subito il popup al cellulare: "guarda che è uscito l'update, pregasi installare" alché ti infilano il numerino 1 rosso sull'icona impostazioni a ricordarti l'impellente tuo dovere. Se per caso accedi da iTunes, questo a sua volta te lo ricorda OGNI volta che ci pluggi il cellulare, inutile che clicchi sul "lasciami stare al caz.. me l'hai già detto 10 volte oggi", te lo ripeterà all'infinito! Visto che, Apple, me la smeni a questa maniera i tuoi update devono essere perfetti! Quindi dare la colpa agli utenti direi proprio di NO! Ultima modifica di MiKeLezZ : 25-09-2014 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fregola o no, se un firmware non è apposto non lo rilasci. Ma questo è il vizietto che hanno un po tutti...Ho a casa un Qnap, meno male che mi sono preso la briga di leggere qualche lamentela dei malcapitati di turno altrimenti, se aggiornavo mi trovavo con i Backup dei PC inutilizzabili.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi, dietro la lavagna oltre a Jhon Ive ci va messo tutto il reparto Test & Collaudo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.