|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
pure in america il 90% di chi ha l'iphone lo ha con contratto, ma esistono gli "upgrade" al contratto. Hai già un contratto con noi? No problem ci paghi solo il prezzo del telefono (con contratto 199$-299$-399$) e via Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in questo modo loro penso possano usarlo per sostituzioni in garanzia o venderlo ricondizionato a qualche cliente con contratto più economico penso costi di più dei classici 2 anni, ma la libertà di cambiare smartphone ogni anno giustamente la paghi... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In merito al pre-ordine del 22 Settembre segnalato sull'articolo
ho contattato direttamente Apple e mi è stato confermato che l'iPhone 6 sarà in vendita sul sito dal 26, senza nessun preordine. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'anno scorso per il 5S avevo preso l'ordine con consegna 2-3 settimane. Quando provi a fare l'ordine ti dice la consegna prevista e di solito sono precisi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.