|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Quote:
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]() Per il discorso prezzo hai pienamente ragione, bisogna guardare gli street price, ma siamo comunque oltre il doppio del costo del N5, mica poco. Il mio pensiero in sintesi da utente android che non ha la minima intenzione di abbandonare il robottino verde: secondo me questo iPhone venderà come i pazzi, e gli utenti android potranno un po' sbeffeggiare gli utenti apple che hanno sempre denigrato i display grandi (ma in buona percentuale li hanno sempre desiderati). Però sono convinto che questo iPhone sposterà di qualche punto percentuale la distribuzione del mondo mobile verso Apple, e a mio avviso con pieno merito. iOS è incredibilmente fluido per tutta una serie di motivi, ma android stock non è da meno. Per quanto mi riguarda, i top di gamma android vanno considerati solo sei mesi dopo la loro uscita in modo che il prezzo diventi civile, altrimenti o nexus oppure una delle marche cinesi emergenti.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Google ha deciso di commissionare dei telefoni pensati da lei con il software creato da loro per promuovere Android e mostrare al mondo che non ha nulla da invidiare alla concorrenza (ed è vero anche se ritengo che il controllo sulle app restrittivo che applica Apple sia più sano per l'utente finale). Ergo fanno telefoni della madona con un margine di guadagno risicato (giusto coprono le spese del progetto secondo me) perchè il loro target non è il profitto ma la diffusione di android come SO valido a livello di immaginario collettivo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ritornando alla news, mi sa tanto che Apple questo obbrobrio se lo tiene se dovesse veramente essere così!
Una roba indecente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le cover Spigen per l'iPhone 6:
http://www.spigen.com/brands/apple/iphone/iphone-6.html 4.7" (sinistra) - 5.5" (destra) ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
5.5" ???????
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ovviamente sono scelte personali ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo ritengo troppo grande, è un problema o posso esprimere liberamente il mio dissenso?
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Figurati, è normale che per molti sia "troppo", ma ci sono anche milioni di persone che vorrebbero una simile opzione da Apple. Offrire due diagonali non è la fine del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Quale tipo di rinuncia?
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo trovo somigliantissimo, sia come dimensioni e come form factor a tantissimi modelli android, di marca e non... Un form factor anonimo ed impersonale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Ma un vendor licenziato non può mostrare immagini che rivelino realmente il design, problemi di NDA. Quindi non sono attendibili. Sennò perché mettere degli art non ufficiali nella home dei loro prodotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
Apple li avrebbe inceneriti ![]() Sinceramente non ho capito se questo telefono mi piace davvero, almeno per quello che ho visto nei rumors. Ammesso che sarà davvero così, la mia scelta ricadrà sul 4,7. Il 5,5" lo lascio volentieri alle televendite di batterie di pentole mondialcasa (sottolineo IMHO) ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
"The iPhone 6 is here to answer that demand. It is all but assured that Apple will launch a 4.7 inch iPhone 6 this September. However, the more elusive 5.5 inch iPhone 6 is still mostly a mystery. Due to leaked data, we have a good idea of what the iPhone 6 will look like and we’ve included renders of what we believe to be some of the more accurate ones. Bigger but thinner and lighter. Are you excited about the new iPhone 6?" E non hanno riportato le dimensioni delle cover E' evidente che hanno basato la linea sui prototipi, che non possono mostrare, ma ciò non basta a cautelarli più di tanto, visto che hanno riportato un 4.7" ed un 5.5". Staremo a vedere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.