|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vuoi per i limiti che impongono gli OS mobile, ma è molto più difficile paragonare i terminali sotto il profilo puramente prestazionale rispetto ad un normale ambiente desktop. proporzionalmente ribadisco che anche l'utilità di quest'ultimi è esigua rispetto ad una prova diretta.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fantastico device, lo desidero di brutto!
l'unico mio dubbio è la batteria integrata, in caso di freeze (con Android me ne capitano ogni settimana) come ci si comporta? io di solito apro il telefono, stacco la batteria e tutto riparte.. Altro neo la non possibilità di espandere la memoria, gran pecca.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il so è quello che si interfaccia e sfrutta l'hardware a disposizione. E' ovvio che influenza il punteggio finale.. DEVE FARLO. E' come se io e te testassimo la stessa identica auto sulla stessa identica pista.. faremmo in ogni caso tempi differenti, anche di parecchio magari.
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo i 32 GB sono sufficienti per un numero esagerato di foto, musica e documenti, ma se propio non bastassero, (cosa che ritengo poco probabile) la sincronizzazione su cloud (Onedrive) risolve molti problemi oltre quella sul proprio PC Ultima modifica di Pier2204 : 18-08-2014 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
L'unica cosa che mi chiedo io è se mai riusciremo ad avere dei terminali top di gamma di dimensioni decenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il tuo smartphone (o quello che ci hai installato) ha decisamente qualche problema...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ottima autonomia !!!!!!!
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ricordo chi, ma riguardo l'autonomia qualcuno diceva che 2.420 mAh su quel telefono erano scarsi quindi l'autonomia era un problema, mi sembra che dai test invece sia l'esatto opposto, l'autonomia è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Parlo da possessore di 930. Arrivo dal 920 ( che reputavo un discreto terminale). Il 930 mi ha lasciato davvero sbalordito, foto fantastiche, l'apertura delle app risulta istantanea ( anche whatsapp che per wp penso sia stata scritta tirando pugni su una tastiera ), autonomia eccellente. Esco di casa alle 6.30 di mattina e vado a letto alle 23 che ho ancora un 25% ( uso mail, browser, telefonate e un po' di whatsapp e youtube ). Se vi affascina l'idea di provare WP, vale la pena ( secondo me ). Sono passato a Microsoft dopo aver avuto un iPhone 4, che reputo l'ultimo vero e proprio iPhone, e ho deciso di fare la pazzia col 920. Da allora il SO è cresciuto tantissimo e il comparto app non sarà sicuramente al pari di iOS e Android ma ha tutto quello che serve. Terminale davvero consigliatissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2014
|
100 euro in meno
spam
Ultima modifica di !fazz : 19-08-2014 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Gran bel device. Prezzo un po' alto ma non troppo forse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche a me piace molto come telefono, avevo letto di un'autonomia non proprio eccellente nelle prime review ma sembra che invece sia buona certo deve piacere Windows, il problema è sempre l'ecosistema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ho provato con un Nokia di un'amica (non ricordo, forse l'820... comunque con batteria integrata) e basta tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, fa il reset/spegnimento forzato. Poi basta riaccenderlo.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bel telefono...ma personalmente aspetto il 1020 a meno di 300€ e sono a posto: spero che con l'uscita dei nuovi modelli ci si arrivi prima che spariscano le scorte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Via Filippo Turati 48, Luino ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
gran bel gingillo.... quando il mio ifogn 5 mi mollerà ci farò un pensierino... comunque questo windows phone 8 è davvero impressionante... ho amici/parenti/colleghi con lumia anche di fascia bassa e la reattività del sistema è davvero eccellente considerando l'hw economico a bordo... molto bene!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Per la redazione: dato che scelgo lo smartphone in base anche alla qualità audio, sarebbero graditi test, misurazioni e impressioni sull'audio, in quest'articolo del tutto assenti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-08-2014 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie per il consiglio su MetroTube, la proverò!
Piuttosto Evernote va davvero pena ed anche DropBox non scherza, spero si sveglino a svilupparne di decenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.