Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2014, 10:36   #21
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
perdonatemi ma a leggere alcuni commenti siete un po ingenuotti, oltre che molto all'oscuro di questa società oculus vr
questa notizia mi fa sorridere, è da un bel po che seguo gli sviluppi del prototipo per la RV. ho provato il primo oculus, e per la miriade di difetti che aveva l'ho trovato stupefacente. ora sto attendendo il crystal cove , pagato appena 350 dollari e visto di cosa si tratta è davvero ridicolo il prezzo.
proprio pochi giorni fa ho pensato , possibile che nessun gigante si rubi la oculus vr? voglio dire acquisiscono certe schifezze di società tanto per tenersi il mercato e piu spazi possibili, non assaltano un panorama come la RV.? pochi giorni dopo leggo questo. la oculus aveva gia ricevuto diversi finanziamenti ma questo è colossale e spero determinante. il team di sviluppo non verrà in gran parte modificato, ma ampliato. dire che sono eccitato come un bambino quando vede il primo gioco è dire poco
attendo sviluppi !
Idem sui commenti...si vede che c'è gente che anni fa quando il VR "old-gen" correva si sono fatti inchiappettare da qualche HMD cinesata...e allora hanno deciso che "il VR è una cagata, mai più" rofl

E sempre stesso ragionamento ho fatto sul lato acquisizione da parte di qualche big dell'industria IT (io speravo in Intel)...però il fatto che fosse "attaccata" alla Valve, un po' mi tranquillizzava...eh invece!

Da una parte, da non amante di facebook per gli ovvi motivi/perplessità che Notch ha esposto, per ora la cosa non mi convince al 100%...farmi sparare pubblicità facebook direttamente sui bulbi oculari, tra una partita/film e un'altra, è il mio peggior incubo, ergo per ora di ordinare il DK2 non se ne parla più...aspetto a vedere come si evolve il tutto.

E dall'altra parte c'è il fatto che con una tale forza d'investimento e capitale disponibile che ha facebook...l'Oculus avrebbe tutte le carte in regola per dettare legge sul fronte VR, sia come prezzo finale (e questo è un fattore molto importante), che come capacità di propagazione sul mercato IT in generale...e questo è imho un aspetto positivo.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:45   #22
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Hanno fatto bene a fare un investimento del genere. Diversificare e' la regola base per quanto riguarda gli investimenti, almeno se un settore va in crisi gli altri ti tengono a galla... ed in piu' hanno investito in qualcosa di concreto, cioe' un azienda che produce e non il solito network, che sicuramente guadagna meno, ma puo' fornire guadagni piu' costanti nel lungo periodo.

Quelli di facebook sanno benissimo che, finche' fanno cassa, devono investire a tutto spiano dove trovano occasioni... anche perche' ora facebook fa guadagni mostruosi, domani puo' arrivare un nuovo sito e facebook crolla da un giorno all'altro, percio' si stanno costruendo un futuro alternativo.

In piu', se hanno comprato un azienda del genere, non vuol dire che hanno intenzione di integrala con facebook, possono benissimo tenere le 2 cose completamente separate.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 26-03-2014 alle 10:47.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:01   #23
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Idem sui commenti...si vede che c'è gente che anni fa quando il VR "old-gen" correva si sono fatti inchiappettare da qualche HMD cinesata...e allora hanno deciso che "il VR è una cagata, mai più" rofl

E sempre stesso ragionamento ho fatto sul lato acquisizione da parte di qualche big dell'industria IT (io speravo in Intel)...però il fatto che fosse "attaccata" alla Valve, un po' mi tranquillizzava...eh invece!

Da una parte, da non amante di facebook per gli ovvi motivi/perplessità che Notch ha esposto, per ora la cosa non mi convince al 100%...farmi sparare pubblicità facebook direttamente sui bulbi oculari, tra una partita/film e un'altra, è il mio peggior incubo, ergo per ora di ordinare il DK2 non se ne parla più...aspetto a vedere come si evolve il tutto.

E dall'altra parte c'è il fatto che con una tale forza d'investimento e capitale disponibile che ha facebook...l'Oculus avrebbe tutte le carte in regola per dettare legge sul fronte VR, sia come prezzo finale (e questo è un fattore molto importante), che come capacità di propagazione sul mercato IT in generale...e questo è imho un aspetto positivo.
Ti dirò: secondo me è stato acquisito da Facebook, ma dietro questa mossa è presente un'altra compagnia (non faccio nomi però) che ha stretti rapporti con Facebook e che vuole bloccare appunto la Valve e co. che puntavano molto su Oculus
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:02   #24
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Ti dirò: secondo me è stato acquisito da Facebook, ma dietro questa mossa è presente un'altra compagnia (non faccio nomi però) che ha stretti rapporti con Facebook e che vuole bloccare appunto la Valve e co. che puntavano molto su Oculus
Microsoft? Magari...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:10   #25
KatayamaUkyo
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

garda per me la VR è magnifica,lo era 10 anni fa e lo è adesso.
il Rift è di qualità medio bassa,ho provato HMD cento volte meglio,il problema è che costano 10 volte tanto.
Non avevo scritto niente sul topic del visore sony per non scatenare il flame ma Oculus come qualità è sempre stata dietro il vantaggio è che costa meno della metà dei concorrenti,però ha pochissima tecnologia dentro e non ha ancora niente in vendita.
Se Facebook voleva una ditta con esperienza nel campo VR aveva due alternative o faceva un accordo con una ditta grossa(per esempio sony che vende HMD da quasi 20 anni)oppure poteva acquisire Vuzix che oltre che costare mene di 2 miliardi ha il quintuplo del "know how" di Oculus VR.
Resto dell'idea che servisse un'acquisizione per finire su i giornali e far girare un po di capitale per non pagare troppe tasse.
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:12   #26
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ahah manco gli hanno dato il tempo di sbocciare.. questo darà una spinta fortissima a tutti i possibili competitors..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:15   #27
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Non ci resta che aspettare per vedere come si evolve la cosa. L'idea non fa impazzire neppure me, ma se l'intervento di facebook non dovesse essere troppo invasivo, in fin dei conti potrebbe cambiare poco e nulla.
Guarda siamo sullo stesso piano dell'acquisizione di Sun da parte di Oracle.. e li l'ambito era almeno + diretto in quanto producevano database e soluzioni it dello stesso tipo..

ad ogni modo imho è una mossa anticipatoria per strapparlo al solito google di turno

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:27   #28
KatayamaUkyo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Guarda siamo sullo stesso piano dell'acquisizione di Sun da parte di Oracle.. e li l'ambito era almeno + diretto in quanto producevano database e soluzioni it dello stesso tipo..

ad ogni modo imho è una mossa anticipatoria per strapparlo al solito google di turno
direi proprio di no,Oracle ha acquisito Sun che era già una società ventennale con un grandissimo portafoglio,erano un bel po in coda per cercare di accaparrarsela.
Oculus VR non è ne la migliore ne quella con il futuro più roseo davanti.
Old 26-03-2014, 11:45   #29
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Facebook si comporta un po come gli emirati arabi, cerca di diversificare per non trovarsi a braghe calate nel momento del bisogno.

la differenza pero' sta nel fatto che il petrolio, il quale alimenta le economie degli emirati, e' una risorsa finita, mentre la stupidita', che e' la risorsa che alimenta facebook, e' infinita (e non lo dico io )

quindi stessero tranquilli
Questa l'avevi già scritta in un'altra news, o è un errore del Matrix?

Comunque ho pensato anche al fatto che magari Zucchinenberg abbia acquistato tale tecnologia per poter in futuro far concorrenza ai Google Glass, offrendo allo stesso tempo una gamma più vasta di funzioni e servizi, forse quando il tutto sarà reso più maneggevole e meno ingombrante, ovvero miniaturizzato.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:56   #30
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
La cosa che fa più ridere come ha già detto aled1974 è il fatto che un veterano come Carmack sia ora alle dipendenze di Zuckerberg
Comunque ho l'impressione che i piani di Facebook vadano al di là di questa acquisizione (che saranno stati 2 spicci per Zuckerberg ). Forse le voci che vedevano la nascita di una nuova piattaforma di gaming creata proprio da Facebook non erano del tutto infondate.
Che succederà in futuro? Anche Amazon sembra fare sul serio... Ed aggiungiamoci pure Valve... La situazione sembra intricata, visto che a quanto pare qualcuno sta iniziando ad annusare il profumo degli introiti provenienti dalla "torta" che fin'ora si erano spartiti solo Microsoft, Nintendo e Sony e vuole anche la sua "fetta".
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:01   #31
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
O_o una mossa che mi aspettavo da google, non FB... strange!
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:05   #32
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Questa l'avevi già scritta in un'altra news, o è un errore del Matrix?

Comunque ho pensato anche al fatto che magari Zucchinenberg abbia acquistato tale tecnologia per poter in futuro far concorrenza ai Google Glass, offrendo allo stesso tempo una gamma più vasta di funzioni e servizi, forse quando il tutto sarà reso più maneggevole e meno ingombrante, ovvero miniaturizzato.
non mi risulta, anche se non escludo la possibilita' di aver associato il concetto di stupidita a facebook altre volte, anzi
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:28   #33
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
ormai hwup è sempre più frequentato da hipster se una cosa diventa famosa allora fa schifo o se viene acquistata da qualche multi nazione che non sia apple :P
fino a ieri nessuno tranne qualche appassionato conosceva l'oculus rift adesso che è stato comprato da fb di sicuro avrà un po' di pubblicità e magari comincerà ad essere sviluppato realmente non solo con slide
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:56   #34
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da KatayamaUkyo Guarda i messaggi
garda per me la VR è magnifica,lo era 10 anni fa e lo è adesso.
il Rift è di qualità medio bassa,ho provato HMD cento volte meglio,il problema è che costano 10 volte tanto.
Non avevo scritto niente sul topic del visore sony per non scatenare il flame ma Oculus come qualità è sempre stata dietro il vantaggio è che costa meno della metà dei concorrenti,però ha pochissima tecnologia dentro e non ha ancora niente in vendita.
Se Facebook voleva una ditta con esperienza nel campo VR aveva due alternative o faceva un accordo con una ditta grossa(per esempio sony che vende HMD da quasi 20 anni)oppure poteva acquisire Vuzix che oltre che costare mene di 2 miliardi ha il quintuplo del "know how" di Oculus VR.
Resto dell'idea che servisse un'acquisizione per finire su i giornali e far girare un po di capitale per non pagare troppe tasse.
scusa ma cosa centra il rift della oculus con l'hmd della sony? il primo è Realta Virtuale, il secondo è una semplice visione 3d.
la sony invece sta sviluppando il progetto morpheus, ma ancora non è stato distribuito ne finalizzato.
http://www.gizmodo.it/2014/03/24/pro...della-ps4.html
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:13   #35
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Mi piacerebbe sapere se i finanziatori su kickstarter guadagneranno qualcosa da questa acquisizione...
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:16   #36
KatayamaUkyo
Member

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
scusa ma cosa centra il rift della oculus con l'hmd della sony? il primo è Realta Virtuale, il secondo è una semplice visione 3d.
la sony invece sta sviluppando il progetto morpheus, ma ancora non è stato distribuito ne finalizzato.
http://www.gizmodo.it/2014/03/24/pro...della-ps4.html
sorry,colpa mia che ho scritto di corsa e male.
gli HMD della sony ora in vendita non sono VR,però è da 20 anni che lavora su HMD VR,ricordo di averne provato uno all'ETCS (forse nel 2002/2003).
volevo solo dire che ci sono molte ditte che già vendono HMD e HMD VR,e hanno molta più esperienza,se Facebook vuole entrare nel settore VR ha scelto per me la società sbagliata.
non è la società con più conoscenza sulla realtà virtuale,in italia c'è almeno una ditta con molta più esperienza(selex)
è quella che è riuscita a pubblicizzarsi meglio e forse è proprio quello che cercava Facebook,finire su i giornali.

edit:forse l'anno era il 2002,cera una presentazione con il glasstron e eye toy

Ultima modifica di KatayamaUkyo : 26-03-2014 alle 13:36.
Old 26-03-2014, 13:29   #37
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
comunque non è questione di aver provato, essere rimasti scottati e quindi delusi

io non ne ho mai provato nessuno eppure è da quand'ero ragazzo (quindi un bel po' dato che quest'anno fo 40 anni) che ciclicamente escono proclami sulla tecnologia VR che è appena dietro l'angolo

'azzo se è grande da svoltare, sto angolo

quindi si fa come S. Tommaso, finchè non si trova nel mediaworld sotto casa...

se poi questa è la svolta buona tanto meglio

giusta l'osservazione su kickstarter, non seguendo attivamente la cosa non ci pensavo, in effetti da questo lato cosa succede? Nulla? Cambia qualcosa?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:31   #38
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere se i finanziatori su kickstarter guadagneranno qualcosa da questa acquisizione...
Ma infatti...cmq da notare come nessuno qui abbia sollevato la questione principale ovvero: oculus per lo sviluppo e la diffusione della sua periferica aveva raccolto finanziamente anche sostanziosi dalla piattaforma kickstarter assicurando un determinato percorso nella gestione dell'hardware in questione.
Aveva quindi una connessione "morale" e coerente con la sua bae installata di fan o investitori privati, ora invece, nonostante tutto sia partito proprio da li vendendo a facebook di fatto sconnettono il loro progetto da qualsiasi responsabilita' legata ai backers di kickstarter potendo potenzialmente fregarsene di quanto promesso e dichiarato inizialmente seppur tutto questo sia stato reso possibile proprio grazie ai backers di kickstarter.

Personalmente ritengo che se fosse percepita in modo negativo -come mi pare stia accadendo- a perderci potrebbe essere paradossalmente proprio la piattaforma creando un precedente anche per altre aziende che potrebbero chiedere finanziamenti tramite il crowfunding salvo poi presentarsi favorevoli alla prima acquisizione paventata e arricchendosi di fatto lasciando i backers a mani vuote o tagliandoli fuori completamente.

Non va bene, il crowfunding e' nuovo ma e' evidente che necessiti di maggiori vincoli almeno fino alla realizzazione di tutti gli streatch goal promessi in baase al capitale donato, poi volendo ognuno per i fatti suoi, ma solo dopo, non prima tantopiu' durante la fase di sviluppo.

Se fossi kickstarter qualche problemino me lo farei visto che questo rischia di ascendere al rango di precedente per questo tipo di piattaforme di finanziamento\investimento.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:50   #39
KatayamaUkyo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Ma infatti...cmq da notare come nessuno qui abbia sollevato la questione principale ovvero: oculus per lo sviluppo e la diffusione della sua periferica aveva raccolto finanziamente anche sostanziosi dalla piattaforma kickstarter assicurando un determinato percorso nella gestione dell'hardware in questione.
Aveva quindi una connessione "morale" e coerente con la sua bae installata di fan o investitori privati, ora invece, nonostante tutto sia partito proprio da li vendendo a facebook di fatto sconnettono il loro progetto da qualsiasi responsabilita' legata ai backers di kickstarter potendo potenzialmente fregarsene di quanto promesso e dichiarato inizialmente seppur tutto questo sia stato reso possibile proprio grazie ai backers di kickstarter.

Personalmente ritengo che se fosse percepita in modo negativo -come mi pare stia accadendo- a perderci potrebbe essere paradossalmente proprio la piattaforma creando un precedente anche per altre aziende che potrebbero chiedere finanziamenti tramite il crowfunding salvo poi presentarsi favorevoli alla prima acquisizione paventata e arricchendosi di fatto lasciando i backers a mani vuote o tagliandoli fuori completamente.

Non va bene, il crowfunding e' nuovo ma e' evidente che necessiti di maggiori vincoli almeno fino alla realizzazione di tutti gli streatch goal promessi in baase al capitale donato, poi volendo ognuno per i fatti suoi, ma solo dopo, non prima tantopiu' durante la fase di sviluppo.

Se fossi kickstarter qualche problemino me lo farei visto che questo rischia di ascendere al rango di precedente per questo tipo di piattaforme di finanziamento\investimento.
LOL non ci avevo pensato minimamente,oltretutto cosa succederebbe se Facebook volesse quotarli in borsa?
in questo momento ci sono un bel po di persone che partecipano volentieri e gratis allo sviluppo,probabilmente da domani lo faranno un po meno volentieri
Old 26-03-2014, 13:51   #40
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Mi sa tanto di un passo verso la realizzazione degli holoband del telefilm caprica
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian