|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sinceramente non ho capito esattamente perchè considerate whatsapp "stupendo". mi sembra anche sotto la media imho. tra l'altro alle volte non ricevo istantaneamente i messaggi e alle volte mi mette due volte gli stessi messaggi in tempi diversi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Imho una grave mancanza di WA è l'assenza dei quote. In una conversazione con più persone dove tutti scrivono capita che non si capisca chi sta scrivendo a chi. Spero non diventi una porcata con pubblicità invasive (neanche tanto grave per me visto che le bloccherei con Adaway) e che non richieda prima o poi un account faccialibro (non l'ho mai creato e non ho intenzione di farlo) altrimenti torno agli obsoleti sms che ho sempre odiato. è sempre quello il problema: se tutti lo usano sei "obbligato" ad usarlo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Google ha una posizione più solida di Facebook quindi oltre un tot. non spende, mentre invece FB ha un bisogno disperato di diversificarsi, specialmente nel settore mobile, quindi è disposta a strapagare pur di acquisire quel che pensa le possa garantire la sopravvivenza in futuro.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ormai tutti quelli che mi interessa sentire hanno viber (che uso su quattro dispositivi, cosa che wu non permette), perciò l'acquisizione da parte di fessbuc per me è semplicemente un ulteriore incentivo per eliminarlo dallo smartphone in via definitiva |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Google ha gia un servizio di messaggistica (hangout) preinstallato su tutti i dispositivi android, senza contare google +, non le servono gli utenti di whatsapp, ma cercava probabilmente di togliere un competitor fortissimo dal mercato.. senza riuscirci.
Facebook invece era interessato ai numeri telefonici degli utenti, così li associa all'account facebook e parte con le pubblicità via sms! LoL |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh oddio, non credo che facebook spenda più di Google in acquisizioni xD. La frequenza con cui Google fa la spesa è simile a quella di una famiglia media xP
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
certo che il fatto che fb adesso abbia anche i numeri telefonici degli utenti e' alquanto preoccupante
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
anche google ha il mio numero, anche mcrosoft, anche viber, e non mi hanno mai chiamato
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io l'ho preso a vita quando ancora si pagava su ios, c'è stato un giorno che l'hanno messo gratis per qualche ora e ne ho approfittato
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.