|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Non passo mica tutto il giorno a sfilare e infilare batterie e schede micro.... ![]() Quote:
Va meglio ora?
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il fatto che tu riesca a completare in lavoro in 60 secondi è irrilevante. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io lo apro in 60 secondi e sono un normale utilizzatore che HA L'ATTREZZATURA per farlo. Il fatto che TU non ci creda è irrilevante. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
ma la smettete ti dar corda al troll?
grazie tornando it: che ci sia un cell "super sottile" mi può star bene, sebbene non saprei che farmene è evidente che c'è tutta una pletora di personaggi per cui la sottigliezza (esiste questa parola??) è la cosa più importante. questo fa si che qualche produttore sperimenti e qualcun altro copi ciò che è stato sperimentato e faccia meglio. è così che funziona il mondo. quindi ben venga il cell super sottile, super leggero, super curvo, super dritto e supercazzuto, poichè prima o poi questi estremismi serviranno a migliorare i prodotti veri |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei intervenuto solamente per attaccarmi sul personale? E' evidente che non arrivi a capire un concetto molto semplice: Il cell supersottile, superleggero supercurvo e supercazzuto sarà sempre e comunque usa e getta. Così va il tuo di mondo, io preferisco pensare a un mondo dove vengono recuperarate SEMPRE parti ancora perfettamente funzionanti e quelle non più funzionanti, riciclate! |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
I prodotti veri sono quelli che vendono.
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto: non passo tutto il giorno a togliere e mettere la batteria e non mi interessa spolverare l'interno del mio Iphone per fare manutenzione. Gli escamotage di cui parli quali sarebbero? Quelli che deve acquistare un cacciavite da 50 centesimi se vuoi aprire un Iphone? Mi viene da ridere se penso che per evitare di metterci le mani, i costruttori di automobili inventano sistemi ben più costosi di 50 centesimi di cacciavite. Tu naturalmente sei tra quelli che porta l'auto dal meccanico anche per svitare il tappo dell'olio vero? E' manutenzione anche quella, sei costretto a farla ogni anno (a differenza del'iphone che probabilmente non occorrerà mai aprire) perché lì non ti lamenti? Ridicolo! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
* quoto, plz non feeddate
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
ahahahah! lucreghert e chi ha detto che sei tu il troll? coda di paglia ;-)
tu sicuramente sai quale è la politica di apple circa le "riparazioni"...ti cambiano tutto il terminale in blocco e senza pensarci su (che poi è la stessa della stragrande maggioranza dei produttori). secondo: Il cell supersottile, superleggero supercurvo NON sarà sempre usa e getta. secondo gli standard di 4 anni fa il 5s è un cell supersottile e superleggero e, come tu stesso affermi oggi è riparabile riciclabile etc etc terzo: informati bene e ti accorgerai che produrre e riciclare l'alluminio è MOLTO più costoso (soprattutto in termini ambientali) che riciclare abs, policarbonato, pet e altre plasticacce di cui sono fatti molti altri terminali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

= h ν