|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
mi sa che passo, troppi giochi ancora da giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'unica cosa che mi dispiace è che rispetto a 2 anni fa i prezzi medi di vendita sono cambiati
Da 4,99€ si è passati a 7,49€ (vedi Dishonored e Bioshock Infinite), ma ancora più grave spesso si tratta di titoli "lisci" senza DLC - i quali poi riescono a farti raggiungere cifre astronomiche Inoltre la frammentazione del mercato ha portato l'apertura degli inutili UPlay e Origin con conseguenza perdita degli sconti applicati sui loro vecchi giochi nonché ovviamente perdita dei nuovi giochi Inutile dire che bisogna cercare di boicottare questi comportamenti, cosa che nel mio piccolo sto già facendo... Viva la revolucion! p.s. Anche dalle amazzoni si fanno affari epici... però STEAM è STEAM! Si meritano di guadagnare due spiccioli anche loro! p.p.s. Installatevi l'estensione Enhanced Steam: semplifica la vita di 10.000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Su Steam è abbastanza facile trovare sconti del 66% - 75% . In alcuni casi, su giochi più vecchi ma comunque molto validi gli sconti arrivano anche al 80% -90% , non mi sembra si tratti di 1 centesimo. Greenman gaming è un ottimo sito, però non mi sembra proprio superiore a Steam (certo, può capitare che un giorno c'è il gioco che mi piace superscontato so Greenman e su Steam no, in questo caso è una valida alternativa). Su Steam però ci sono molte più offerte e nella maggior parte dei casi gli sconti sono maggiori. Prendiamo come esempio proprio questi sconti di natale, quali giochi su greenman gaming sono più scontati rispetto a steam? In home vedo solo Batman che ha lo stesso prezzo di steam. Se vado a vedere la pagina delle offerte l'unico gioco che mi colpisce particolarmente è The Witcher 2 che comunque costa sui 10 euro (e che ho preso su Steam durante i saldi di Halloween a 5 euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
guardate...io non sono nè pro nè contro steam...sono pro "ripsarmio maggiore possibile"
![]() infatti ringrazierò sempre la nascita di isthereanydeal alla fine la frammentazione, come l'ha chiamata un utente, ha portato a una maggiore concorrenza. Se steam mi dà il prezzo migliore bene altrimenti prendo da GMG o gamefly o GOG o quel che è...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
guarda è veramente utilissimo, soprattutto se ti fai un account ti permette di crearti una tua waitlist(e anche di importare la lista dei desideri di steam) e di definire per ogni gioco la soglia sotto la quale ti interessa che scenda e quali store usare come riferimento. Quando ciò accade ti manda un'avviso alla mail usata per creare l'account.
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
preso assetto corsa , gia volevo prenerlo prima , ma ora per 26 euro ancora meglio !
ero indeciso con batman , ma alla fine ho gia giocato al primo e secondo il terzo puo aspettare
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Io sinceramente spesso compro su babbano.com e spesso i prezzi sono minori anche a Steam. Comprai ultimamente Limbo a meno di 3€, ve lo consiglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
fino quanto durano questi saldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io sullo shop ufficiale di Steam non ci ho mai comprato un tubo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.