|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() attendo che termini il software WD via Windows, non si sà mai ![]() poi provo anche CrystalDiskInfo, ma penso che sia uguale ad HD Tune. Quote:
![]() vista l'altra mia esperienza con LLF, sinceramente non gli davo una lira ![]() ![]() EDIT: è guarito ![]() ![]() ![]() inizio a ripristinare i 5-600GB di files che mi porto sempre appresso....
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 18-11-2013 alle 16:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi fa piacere, bravo Syk, mai dare nulla per scontato
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, ho lo stesso problema però con un hd Samsung. Hd tune mi da il current pending sector in warning :S
Vorrei sapere se faccio uno scan con hdrigenerator.. perdo tutti i file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() In generale gli scan non ti fanno perdere i dati, però il software WD consigliava di fare un backup PRIMA di fare lo scan; ho verificato che lo scan esteso NON ti fa perdere i dati, però sai com'è...meglio coprirsi dal rischio ![]() NOTA: non ho usato HDRigenerator, ma il software di WD.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.