|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
@Tony89
Effettivamente tony il tuo "deridere" la parola next-gen lascia capire come sono stati buttati nel cesso i tuoi 24 anni.
Ti spiego giusto un paio di cose io che sono decisamente più grande di te: Si intende come Next-gen un oggetto concepito e creato successivamente al precedente modello, che possa condividerne o meno l'architettura o la versatilità, ma cmq più potente, veloce ed efficiente. Gli ignoranti come te, ritengono qualcosa di Next-Gen inarrivabile per chiunque o qualcosa ma mi dispiace deluderti, non è così. Inoltre se dobbiamo fare alcune considerazioni, analizzando giochi trash come Call Of Duty che pur essendo la stessa mer.da da Black Ops 2 a Ghost ha venduto e stra venduto su console superate da 4 anni dai pc medio-ultra pompati. GTA V che sta stabilendo record di vendite giorno dopo giorno, non mi pare sia stato sviluppato per PC e per spremere le varie nVidia GTX3296123649 da 42842GB di RAM, questo sta a significare che un buon gioco è apprezzabile anche senza configurazioni Aliene. Per quanto le attuali console per te non siano "all'altezza", sappi che a Vendite, fascino e popolarità sbricioleranno sempre e cmq qualsiasi pc, anche perché il livello di dettaglio e tecnico sarà più che sufficiente per il 90% delle persone, se ti ritieni in quel 10% sappi che da chi sviluppa giochi, non sei neanche preso in considerazione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
e fortunatamente c'è ancora chi si schifa a vedere un gioco a 30fps scarsi con texture slavate ed un motore grafico di 10 anni fa come dici? l'importante è il gameplay? ah ok, allora mi ricordo male, probabilmente le decine di brand rovinati da seguiti appiattiti nelle meccaniche e nella sfida è dovuto al pc "fascino e popolarità sbricioleranno sempre e cmq qualsiasi pc" questa me la segno, ci risentiamo tra qualche anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
aftersales lascia perdere è buttare le parole al vento...per anni ci ho picchiato la testa pure io a tentar di ragionare..ora, se ci pensi bene, fanno sorridere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.