Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2013, 22:19   #21
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Mmmmmm, dunque, due anni per fare un'espansione che aggiunge UN solo atto, e UN nuovo personaggio ???

E questo nuovo atto quando dura ?

15 minuti come ad esempio il IV nell'attuale Diablo 3 ?? E il PvP ? E le Ladders le aggiungeranno ? E miglioreranno l'aspetto social/gilde ?

Dopo due anni la gente è, (lo è già) stufa di rifare sempre gli stessi atti (Il IV non lo prendiamo in considerazione perché brutto e breve), che sono già di per se poco ispirati, perciò tutti giustamente si fionderanno a fare questo unico nuovo atto..........e nel giro di una settimana tornerà la noia -___-.........

Mi pare obiettivamente poca roba per definirla una vera "espansione", sembra più un DLC un po' più sostanzioso.....e immagino lo faranno pure pagare salato.
Fallo tutto, compresi i dungeon, a mp10. Poi vieni a dirmi quanto ci metti

Non vedo come si possa paragonare una espansione di diablo a un DLC: pochi ricordano che LOD fu la svolta di D2?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 22:41   #22
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Fallo tutto, compresi i dungeon, a mp10. Poi vieni a dirmi quanto ci metti

Non vedo come si possa paragonare una espansione di diablo a un DLC: pochi ricordano che LOD fu la svolta di D2?
paragonarla ad un DLC è un assurdità
riguardo la nuova classe me gusta se mi convincerà sfanculerò il monk
PC: i7 5820k@4.1Ghz + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 22:55   #23
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
We want to implement a lot of the new systems and features in a pre-expansion patch for free. That should include Paragon 2.0, Loot 2.0, Loot Runs, and Nephalem Trials. For now, you'll need to purchase the expansion to play as the Crusader, explore Act V, unlock the Mystic, and level up to 70. These details may change as development moves along, but we want some of the core gameplay improvements to be available for everyone.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 23:18   #24
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
paragonarla ad un DLC è un assurdità
riguardo la nuova classe me gusta se mi convincerà sfanculerò il monk
E' un'assurdità anche chiamarla espansione allora dato che solitamente espansione è quella di Wow dove viene aggiunto un intero continente e MESI e MESI di farming sensato, item, raid, dungeon, achievmente, rep farm, pvp serio, senza considerare le 3 patchONE GRATUITE dopo l'exp...

Ok non chiamiamolo DLC ma non si può neanche chiamare espansione quindi possiamo chiamarla "patch a pagamento"...

Per me si può chiamare espansione se e solo se verranno aggiunti almeno 2 atti dalla durata di 15-20 ore, 2 zone pvp/battleground con tanto di set fatti ad hoc, un sistema di loot decente (FINALMENTE DOPO 2 secoli), e soprattutto un minimo di mantenimento durante "l'espansione", come succede su wow.

Non dimentichiamoci che ogni item che vendiamo questi si prendono gold/euro, quindi è no sense la cosa.

Ultima modifica di Hulk9103 : 21-08-2013 alle 23:41.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 23:23   #25
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
E' un'assurdità anche chiamarla espansione allora dato che solitamente espansione è quella di Wow dove viene aggiunto un intero continente e MESI e MESI di farming sensato, item, raid, dungeon, achievmente, rep farm, pvp serio, senza considerare le 3 patchONE GRATUITE dopo l'exp... Oppure Heart of the swarm per SC2...

Ok non chiamiamolo DLC ma non si può neanche chiamare espansione quindi possiamo chiamarla "patch a pagamento"...

Per me si può chiamare espansione se e solo se verranno aggiunti almeno 2 atti dalla durata di 15-20 ore, 2 zone pvp/battleground con tanto di set fatti ad hoc, un sistema di loot decente (FINALMENTE DOPO 2 secoli), e soprattutto un minimo di mantenimento durante "l'espansione", come succede su wow.

Non dimentichiamoci che ogni item che vendiamo questi si prendono gold/euro, quindi è no sense la cosa.
Scusa ma tu per finire hots una volta quante ore ci hai messo? Tralascia il multi eh, ma io che sono una capra e mezza ci ho messo poco, figuriamoci un videogiocatore normale.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-08-2013, 23:41   #26
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusa ma tu per finire hots una volta quante ore ci hai messo? Tralascia il multi eh, ma io che sono una capra e mezza ci ho messo poco, figuriamoci un videogiocatore normale.
oooops pensavo di averlo eliminato quel pezzo, onestamente non l'ho giocato è per questo che non doveva esserci (ho scritto senza pensarci troppo), non posso dire quello che non ho provato My Fail. Comunque mi attengo a Wow.
Certo che in 10 righe mi prendi proprio l'errore mio, ho proprio fortuna xD
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 23:53   #27
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
E' un'assurdità anche chiamarla espansione allora dato che solitamente espansione è quella di Wow dove viene aggiunto un intero continente e MESI e MESI di farming sensato, item, raid, dungeon, achievmente, rep farm, pvp serio, senza considerare le 3 patchONE GRATUITE dopo l'exp...

Appunto... i dettagli non si sanno ancora, ma sembrerebbe un DLC "gonfiato" più che una espansione.

E poi hanno alzato il level cap da 60 a 70.....spero che questi 10 livelli richiedano mesi di farming, e non come adesso dove bastano un paio di pomeriggi che sei già al 60.....

Poi ribadisco, tutto tace sul fronte PvP, Arene, Ladders, Gilde.......boh, attendiamo, tanto ormai disinstallato sarà su PC per sempre, a causa della casa d'aste e connessione continua che non toglieranno mai, quindi mi trasferisco su console il 3 Settembre.

Ultima modifica di StIwY : 21-08-2013 alle 23:56.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 00:38   #28
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
oooops pensavo di averlo eliminato quel pezzo, onestamente non l'ho giocato è per questo che non doveva esserci (ho scritto senza pensarci troppo), non posso dire quello che non ho provato My Fail. Comunque mi attengo a Wow.
Certo che in 10 righe mi prendi proprio l'errore mio, ho proprio fortuna xD
So' bastarda dentro!
Old 22-08-2013, 04:17   #29
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Appunto... i dettagli non si sanno ancora, ma sembrerebbe un DLC "gonfiato" più che una espansione.

E poi hanno alzato il level cap da 60 a 70.....spero che questi 10 livelli richiedano mesi di farming, e non come adesso dove bastano un paio di pomeriggi che sei già al 60.....

Poi ribadisco, tutto tace sul fronte PvP, Arene, Ladders, Gilde.......boh, attendiamo, tanto ormai disinstallato sarà su PC per sempre, a causa della casa d'aste e connessione continua che non toglieranno mai, quindi mi trasferisco su console il 3 Settembre.
Da cosa sembrerebbe questo? dal fatto che esistono 2 tipi di istance generate casualmente e quindi sempre diverse dove poter fare le run con gli amici? dal fatto che il 5 atto sara' un macroatto? o dalla nuova classe? o dei nuovi 10 livelli e abilita' per tutti i personaggi? o dalla trasmogrificazione? o le gemme e l'intera itemizzazione riscritta? ma scusa la vecchia espansione aveva forse dato di piu'? ok c'era una classe in piu' ma qui e' stato rifatto un lavorone e' quasi un diablo 2.0, si rimangono gli atti e il motore grafico originale ma il grosso cambia
Old 22-08-2013, 08:10   #30
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Da cosa sembrerebbe questo? dal fatto che esistono 2 tipi di istance generate casualmente e quindi sempre diverse dove poter fare le run con gli amici? dal fatto che il 5 atto sara' un macroatto? o dalla nuova classe? o dei nuovi 10 livelli e abilita' per tutti i personaggi? o dalla trasmogrificazione? o le gemme e l'intera itemizzazione riscritta? ma scusa la vecchia espansione aveva forse dato di piu'? ok c'era una classe in piu' ma qui e' stato rifatto un lavorone e' quasi un diablo 2.0, si rimangono gli atti e il motore grafico originale ma il grosso cambia
Se il prezzo, come ho già detto, sarà di 39,00 €, beh mi sembra una bella ladrata.. l'espansione aggiungerebbe un pg, un atto (lungo non si sa quanto), il lvl cap a 70 e nuovi oggetti (da quanto imaggino con il criterio prendi il danno o le stat e alza il valore max...) il resto verrebbe implementato gratuitamente con le patch...

A me sembra poco... con d2 nell'exp trovarono posto DUE personaggi (qui il secondo lo butteranno fuori con un'altra exp, poco ma sicuro), charm e rune che cambiarono in toto il gameplay del gioco (basta pensare cos'era il gioco pre e post enigma) e un atto lungo e molto bello...

ma il vero problema è che queste modifche toccano solo una parte del gioco, senza modificarne (da quanto si sa finora) le meccaniche maldestre... faccio un esempio, lo scudo: sarà una off hand per il pala (e quindi non toccherebbe gli altri player, continuando ad essere inutile) oppure sarà rivisto in toto? visto il trend fino adesso propendo per la prima soluzione.. idem l'arma.. alziamo il livello e mettiamo armi a 3k dps!! che varietà di build porterà una simile scelta? speriamo che le innovazioni per le armi non si limitino a +dps e +stat ma che siano riviste a fondo in funzione di build differenti...

e poi la solita lamentela, dopo due anni di PvP manco l'ombra.. e non accetto commenti del tipo "eh ma a loro non interessa"... cavolo, prima l'hanno spacciata come una feature in uscita col gioco, a ridosso dell'uscita hanno posticipato a detta loro di qualche mese (così da evitare gli annullamenti del preorder) e adesso proprio non lo cagano di striscio.. sarebbe come comprare una linea adsl + telefono e non riuscire a connettersi per 2 anni ma poter solo telefonare.. non so voi ma a me sembra una presa in giro...

Vedremo i prossimi annunci...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:03   #31
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Mmmmmm, dunque, due anni per fare un'espansione che aggiunge UN solo atto, e UN nuovo personaggio ???

Dopo due anni la gente è, (lo è già) stufa di rifare sempre gli stessi atti

Guarda che Diablo 3 è uscito a maggio 2012
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:47   #32
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Non so, se da grande fan blizzard, prenderlo al d1...vorrei vedere di più nel tempo, una beta o qualcosa del genere. il terzo capitolo ha deluso, vediamo se si riscatteranno con questa espansione.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:52   #33
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Guarda che Diablo 3 è uscito a maggio 2012

Lo so, ma ho già calcolato gli altri mesi che ci vorranno per il rilascio, forse verrà rilasciato a ridosso della prossima primavera, e saranno praticamente due anni.

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Beh, se avessero messo più carne al fuoco ne avrebbero parlato penso, invece si è parlato solo di nuovo atto, nuova classe, qualche abilità nuova per le attuali classi, (il loot 2.0 non c'entra perché verrà rilasciato prima dell'espansione) il che non mi rende speranzoso che si siano proprio ammazzati di lavoro.....

Felice di essere smentito ovviamente.

Ultima modifica di StIwY : 22-08-2013 alle 09:54.
Old 22-08-2013, 09:54   #34
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Lo so, ma ho già calcolato gli altri mesi che ci vorranno per il rilascio, forse verrà rilasciato a ridosso della prossima primavera, e saranno praticamente due anni.
voglio vedere i calcoli!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:06   #35
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Cubo Horadrim e Rune. Queste servivano.

In ogni caso, sara' vero che anche D2 era partito male e migliorato di molto con l'espansione, ma D3 e' partito malissimo e non credo riuscira' a salvarsi molto.

Soprattutto per la semplicita' da bbk dei primi due livelli (e mezzo) e la difficolta' ingiustificata di quelli successivi.

D2 era comunque piu' divertente, anche se troppo lungo IMHO. Questo e' ridicolo.

L'unica cosa che mi aveva piacevolmente stupito (e sono morto infatti) e' che
Spoiler:
Diablo devi ammazzarlo 3 volte di seguito prima di finire il gioco, ma fa tanto "boss" dei vecchi giochi da bar (tipo Cadillac Dinosaurus e simili) che avevano la barra viola della vita, che poi svuotata diventava blu, poi verde, poi arancione, poi gialla e l'ultima era rossa...
Old 22-08-2013, 10:15   #36
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Nuovi dettagli:

Quote:
Fra le altre novità segnaliamo un aumento del livello massimo raggiungibile dai giocatori, ora fissato a 70, con nuove rune e abilità per ogni classe, nuovi mostri e una modalità pensata appositamente per l'endgame: le Corse al tesoro.

Questa funzione permetterà di accedere a dungeon completamente casuali, composti da diversi livelli e un boss casuale alla fine. Per completare ogni sessione ci vorranno circa 15-20 minuti.

Segnaliamo inoltre un nuovo alleato che apparirà in città per fornire nuove possibilità per potenziare armi ed equipaggiamento e alcune novità al sistema di livelli d'eccellenza, che con l'espansione saranno collegati all'account e non avranno un livello massimo raggiungibile.

Fonte: Tomshw

La cosa si fa MOLTO interessante
Old 22-08-2013, 10:47   #37
sick
Member

L'Avatar di sick

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
per quanto mi riguarda,
prima vedo il prezzo, poi vedo come gira riguardo a bug e alle scelte che sono state fatte e POI forse lo vado a comprare, non farò certo lo stesso errore che ho fatto con la vanilla
sick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:19   #38
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sick Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda,
prima vedo il prezzo, poi vedo come gira riguardo a bug e alle scelte che sono state fatte e POI forse lo vado a comprare, non farò certo lo stesso errore che ho fatto con la vanilla
Quello te lo dico io, sui 40 euro come tipico blizzard. E non aspettare cali nell'immediato.
Old 22-08-2013, 13:58   #39
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Beh, se avessero messo più carne al fuoco ne avrebbero parlato penso, invece si è parlato solo di nuovo atto, nuova classe, qualche abilità nuova per le attuali classi, (il loot 2.0 non c'entra perché verrà rilasciato prima dell'espansione) il che non mi rende speranzoso che si siano proprio ammazzati di lavoro.....

Felice di essere smentito ovviamente.
Ma ne hanno parlato (non quì) sei tu che non hai letto.

Il fatto che portino il resto del gioco a livello dell'espansione (come in hots) è giustissimo, non ti forzano all'acquisto dell'espansione...se lo avessero fatto ora sarebbe pieno di critiche... invece guarda... è pieno di critiche... ma alla fine si parla di d3 no?
Old 23-08-2013, 11:20   #40
dotf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ok tutto molto bello, sento il sapore dolce delle prime patch, wow lo stack nefilim, wow l altro livello da portare al 100 per loottare di piu... ora il loot 2.0 wow..

Ma Alla fine, dopo n patch dall iniziale sapore dolce, come questa, ritorna sempre il sapore di tutta la m* mandata giu dal day1 ... mi chiedo quanti di voi ci credono ancora?
dotf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian