Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2013, 10:28   #21
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
io ti consiglio di investire sul case, che considero una delle componenti principali in un sistema.
A vedere le foto semba grandino il tuo case, però dovevi postare le foto interne almeno una laterale con la paratia aperta.
il problema delle componenti in un case spesso si limita all'altezza del dissipatore, e alla lunghezza della scheda madre.
Oggi il 95% dei case mid-tower sono progettati per ospitare schede di 30 e passa cm.
per prima cosa devi postare la tua configurazione che hai preso,o che prenderai, cosi vediamo anche se può andar bene.
per la scelta del case,eventualmente, io alzerei il buget a 60-70 euro e prenderei qualcosa di valido in modo da essere a posto per un po.

io ti consiglio:
Antec Three Hundred - circa 70 euro
BitFenix Shinobi Core USB 3.0 - circa 65 euro
Corsair Carbide 200R - circa 65 euro
Lancool K58 Midi-Tower - circa 70 euro
coolermaster CM Force 500 - circa 50 euro
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 11:58   #22
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
dietro hai almeno un posto per installare una ventola?
ah, pensavi di aggiungere una scheda video al nuovo pc? se si quanto potente?
prenderei una scheda video gtx 660............. non mi interessa l'oc... non ho la possibilità di installare una ventola dietro........
eccco le foto interne del mio case:
http://imageshack.us/photo/my-images/543/r9v6.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/849/5ccp.jpg/

Ultima modifica di Taiko : 17-08-2013 alle 12:23.
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 13:55   #23
francy.1095
Senior Member

L'Avatar di francy.1095

Iscritto dal: Feb 2011
ok, dietro in realtà ci sarebbero due posti per ventole da 8cm. il problema è più che altro la scheda video, che scalderebbe parecchio su quel case anche perché non è possibile installare una ventola sul frontale
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 14:40   #24
cabernet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
prenderei una scheda video gtx 660............. non mi interessa l'oc... non ho la possibilità di installare una ventola dietro........
eccco le foto interne del mio case:
http://imageshack.us/photo/my-images/543/r9v6.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/849/5ccp.jpg/
bene,devi cambiare case, è tutto un groviglio di cavi, poi se ci metti la scheda video (la tua misura 24 cm) piu 1 cm di spinotto dell'alimentazione, quindi penso va a sbattere contro il comparto hd, che mi pare non si può ruotare di 90 gradi.
Io te lo dico per questioni di ordine,flusso di aria,le componenti lavorano meglio.
Se non hai scelto la scheda madre, valuta anche un sistema microatx, che comporta la scelta della scheda madre piu piccola e quindi il case è piu compatto.
Old 17-08-2013, 14:55   #25
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
bene,devi cambiare case, è tutto un groviglio di cavi, poi se ci metti la scheda video (la tua misura 24 cm) piu 1 cm di spinotto dell'alimentazione, quindi penso va a sbattere contro il comparto hd, che mi pare non si può ruotare di 90 gradi.
Io te lo dico per questioni di ordine,flusso di aria,le componenti lavorano meglio.
Se non hai scelto la scheda madre, valuta anche un sistema microatx, che comporta la scelta della scheda madre piu piccola e quindi il case è piu compatto.
Quoto
Old 17-08-2013, 14:58   #26
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
cambio o non cambio questo è il problema!!

siete ancora quì a perdere tempo??
è chiaro che dovrà cambiare il case!
noi le dritte le abbiamo date,ora sta a lui in base alle sue possibiltà muoversi di conseguenza!
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 20:43   #27
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

E' buono questo?
http://www.e-key.it/prod-case-midi-t...nero-37906.htm

Ultima modifica di Taiko : 17-08-2013 alle 21:19.
Old 17-08-2013, 23:50   #28
cabernet
Bannato

Non e male per il prezzo che costa..pero nelle review e quasi sempre emerso che il sistema di fissaggio dei bay frontali risulta essere poco funzionale e rischiano di uscire dall alloggiamento..informati meglio cosi da poter essere sicuro dell acquisto..qual e il tuo buget massimo per il case?
Old 18-08-2013, 00:21   #29
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

max 60€... il problema e che ho notato che i case al di sotto di questo prezzo hanno solo una ventola di raffreddamento. chiaramente più ne hanno più fa rumore...........
Old 18-08-2013, 09:27   #30
cabernet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
max 60€... il problema e che ho notato che i case al di sotto di questo prezzo hanno solo una ventola di raffreddamento. chiaramente più ne hanno più fa rumore...........
a sto punto prendi il corsair 200r
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian