|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
in coda per h40 fammi sapere quando viene il mio turno con un pm
Grazie Paolo
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
CPU MOBO E RAM vendute.
Primo post aggiornato:
Aggiornamento coda per pezzi restanti: TUTTI I PEZZI RESTANTI (precendenza per accoppiata/blocco): 1. mxrco90 ALIMENTATORE: 1. vick_nait HYDRO: 1. josepdf 2. paolo_mais VGA: 1. Reignofcaos Utente mxrco90 contattato in PM per risposta. Tempoi di coda: 6ore. Poi si passa alle code dei singoli componenti. Se ci sono errori oppure mi sfugge che qualcuno è di Milano (priorità a mano), fatemelo notare. Grazie ciao! Ultima modifica di tonaz : 18-07-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
mi pare sia libero da code anche il dissipatore corsair H40.
EDIT,mi sono sbagliato..ci sono gia in coda..come da regole..con piu pezzi avrei precedenza.scusate.. mi metto in coda anche per quello. ricapitolando,alimentatore e dissi corsair H40. in merito al dissi, che non li conosco questi a liquido, qualche domanda ![]() volevo sapere se compatibile con socket 1155 effettivamente come da declaratoria della corsair. volevo sapere che ventola monta come misura e se va montato al posto della ventola posteriore del case. volevo sapere se il liquido col tempo è soggetto a decadimento e se si puo cambiare.se si dove si compra e che costo ha il liquido.quanto ce ne vuole? vorrei pero aggiungere una cosa..tra un po si entra in regime ferie.sarebbe il caso che le spedizioni siano partite e arrivate massimo i primi 3 giorni di agosto..dopo di che si incappa in ritardi notevoli e pacchi persi.. per cui..almeno per quel che mi riguarda, vorrei concludere in fretta le cose che ho in corso..compresa questa ![]() ti mando MP, se va bene,ti pago e spedisci al volo il prima possibile... ![]() Ultima modifica di vick_nait : 18-07-2013 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda:
ALIMENTATORE e HYDRO: 1. vick_nait HYDRO: 1. josepdf 2. paolo_mais VGA: 1. Reignofcaos a breve rispondo in pm a Vick_Nait e procediamo. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Aggiornamento HYDRO.
NON E' L'H40, ma è L'H80!!!! scusate ma ultimamente sono fuso e non capisco piu niente. erroraccio mio percui il prezzo rimane invariato anche se è mille volte meglio e costa di piu'.... ps: non ho piu' il pezzo per AMD. solo INTEL. non ho la scatola orig. non ho il manuale cartaceo (sito corsair..) non ho lo scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Torino
|
Quindi sono io il primo per l'h80? mandami un pm e ci accordiamo.
Joseph ![]() CASE Cooler Master CM692ii Nvidia- LEPA MaxBron B800-MB 80 PLUS Bronze- Monitor: Dell E2311H- PROCESSORE i5 7600k -SCHEDA MADRE Asus Strix Z270F - SCHEDE VIDEO MSI Hawk Gtx 760- DISCHI 1 SSD DA 240 Samsung 840+ Sata3 2 Tb OPERATIVO Trattative felicemente concluse con: Palexis, AsusROG4Ever, topolino2808, Mendocino89, Blackfenix,__miche__, Red_Star_, spazzolone76, fabio7586, Tullist, matte91snake, superciccio14, MrCj,-FeX-, oldfield, skyfunk, xquadx,h3unter3h, demikiller |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
no jose, vick precedenza causa blocco.
sono in trattative. aggiorno appena ho notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda alimentatore e dissi...fammi sapere se arriva il mio turno....amche de8gb di ddr3 mi servirebbero
![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per l'h80..se dovesse arrivare il mio turno mi mandi un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda h80
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Hydro e Ali venduti a Vick per priorità semiblocco.
Primo post aggiornato con code. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.